Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Mie carichi e nuova scheda per le prox 6 sett...consigli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiosi, infatti mi sa che dice 14 kg in tutto, 7 e 7 perchè non ha senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Serph Visualizza Messaggiono no proprio 14 kg a manubrio.. sono forte di spalle nn so perkè...bè ma di bicipiti nn sn poi cosi malino di carichi o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn ragazzo che pesa 60 chili dopo 4 mesi solleva quanto uno che ne pesa 90?
secondo me il secondo perchè il primo molto probabilmente dovrà essere uno stecchino con poca forza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio30kg di curl mi sembra normale, come gli altri distretti. molto strani quei 14kg sicuro di eseguire bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Serph Visualizza Messaggiono no proprio 14 kg a manubrio.. sono forte di spalle nn so perkè...bè ma di bicipiti nn sn poi cosi malino di carichi o no?
Io farei 1 bel microciclo o 2 di forza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio30kg di curl mi sembra normale
( è una battuta eh, scherzo e non giudico nessuno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Serph Visualizza Messaggioper me conta anche l altezza insieme al peso..non solo il peso...per esempio è piu forte uno di 2 metri ke pesa 80 kg oppure uno di 1e65 che ne pesa 70?
secondo me il secondo perchè il primo molto probabilmente dovrà essere uno stecchino con poca forza..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioa te!
( è una battuta eh, scherzo e non giudico nessuno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Serph Visualizza Messaggiofaccio le prime 3 serie con 14kg...poi l ultima serie scendo a 12 che sono spompato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn ragazzo che pesa 60 chili dopo 4 mesi solleva quanto uno che ne pesa 90?
Detto ciò, è ovvio che uno di 90 kg avrà in media più forza di uno di 60, ma questo a parità di allenamento, dopo 4 mesi di solito quelli di 60 kg si allenano col bilanciere semi-scarico
Commenta
-
Commenta