Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recupero bicpiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
      scusa, non voglio fare polemica, ma la tua mi sembra una posizione dogmatica.. Spiegami perchè, non l'ho capito.
      Stai dicendo che è dogmatismo dire che non ha senso fare più serie per i bicipiti che per i quadricipiti?
      Discorso specializzazione a parte, che ha senso solo su avanzati (ad esempio schede di specializzazione di Poliquin), mi sembra di tutta evidenza che il carico di lavoro sia in proporzione alla dimensione del muscolo.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
          è xkè mai nn bisognerebbe allenare insieme bicipiti e tricipiti?allenare insieme muscoli antagonisti spesso è un ottima soluzione
          QUOTO...
          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti ho un quesito da proporvi:
            Nonstante alleni i bicipiti 3 volte a settimana (lunedi, mercoledi e venerdi) con 12 serie con numero di ripetizioni compreso tra 8 e 12 il giorno seguente all' allenamento non sento nessun tipo di indolensimento ai bicipiti. Volveo chiedervi se erano troppe 3 volte a settimana nonostante non li "senta" e se un lieve indolensimento il giorno post-allenamento è un indice del buon lavoro effettuato
            prova ad abolire la scheda ed a fare così :

            carichi , dopo il warm-up , un bel peso da 6-8 rep e vai avanti finchè senti che i biceps sono ben stancati senza contare i sets

            come esercizi usa curl bil. o maunbri ; puoi anche usare una volta il bil. e la volta dopo i man. e così via

            per la frequenza usa l' istinto anche lì : quando senti che i biceps si sono riempiti per bene li rialleni , sia che ci vogliano pochi giorni sia che ce ne vogliano un bel pò
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
              prova ad abolire la scheda ed a fare così :

              carichi , dopo il warm-up , un bel peso da 6-8 rep e vai avanti finchè senti che i biceps sono ben stancati senza contare i sets

              come esercizi usa curl bil. o maunbri ; puoi anche usare una volta il bil. e la volta dopo i man. e così via

              per la frequenza usa l' istinto anche lì : quando senti che i biceps si sono riempiti per bene li rialleni , sia che ci vogliano pochi giorni sia che ce ne vogliano un bel pò
              .
              Hasta que el cuerpo aguante...

              Originariamente Scritto da ItalianBoy88
              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎