ciao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei kiedervi dei consigli riguardo al mio caso.frequento abitualmente la palestra da quasi 3 anni ormai ma pur essendo diventato notevolmente più forte non noto incrementi sodtanziali soprattutto nei pettorali.premettendo ke nn ho nessuna intenzione di assumere integratori e cose varie c'è qualcuno ke mi sa consigliere una skeda efficace e un alimentazione idonea?grazie anticipate
help me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da peccatore Visualizza Messaggiociao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei kiedervi dei consigli riguardo al mio caso.frequento abitualmente la palestra da quasi 3 anni ormai ma pur essendo diventato notevolmente più forte non noto incrementi sodtanziali soprattutto nei pettorali.premettendo ke nn ho nessuna intenzione di assumere integratori e cose varie c'è qualcuno ke mi sa consigliere una skeda efficace e un alimentazione idonea?grazie anticipateMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peccatore Visualizza Messaggiociao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei kiedervi dei consigli riguardo al mio caso.frequento abitualmente la palestra da quasi 3 anni ormai ma pur essendo diventato notevolmente più forte non noto incrementi sodtanziali soprattutto nei pettorali.premettendo ke nn ho nessuna intenzione di assumere integratori e cose varie c'è qualcuno ke mi sa consigliere una skeda efficace e un alimentazione idonea?grazie anticipate
Evidentemente sei un peccatore...
Scherzo! Innanzitutto bisogna vedere cosa intendi per "più forte" e per "incrementi sostanziali".
La crescita, in prima approssimazione, è un fenomeno che riguarda tutto il corpo, però tutti possediamo dei punti più o meno sviluppati.
Certo, bisognerebbe vedere quanti anni hai, quanto sei alto, quanto pesi e (parafrasando il grande Cianti) di che pasta sono fatti i tuoi muscoli.
Prova a concentrarti più sull'esecuzione. Quando alleni i pettorali, cerca di localizzarne lo sforzo, pompa a fondo i muscoli con ripetizioni cadenzate e impeccabili, sfruttando appieno tutto l'arco di movimento.
Se il tuo programma va bene, e credimi se stai diventando più forte stai andando alla grande, apporta questi piccoli cambiamenti che ti ho accennato. Fammi sapere, ciao!
Ric83
Commenta
-
Commenta