help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peccatore
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 6
    • 1
    • 0
    • Send PM

    help me

    ciao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei kiedervi dei consigli riguardo al mio caso.frequento abitualmente la palestra da quasi 3 anni ormai ma pur essendo diventato notevolmente più forte non noto incrementi sodtanziali soprattutto nei pettorali.premettendo ke nn ho nessuna intenzione di assumere integratori e cose varie c'è qualcuno ke mi sa consigliere una skeda efficace e un alimentazione idonea?grazie anticipate
  • Enteromorfa
    Banned
    • Oct 2007
    • 706
    • 23
    • 5
    • Send PM

    #2
    quantifica il notevolmente più forte.. quanto pesi che pesi usavi e che pesi usi?perchè no gli integratori?(comunque se sei libero di mangiare cosa vuoi quando vuoi non credo farà tuta questa differenza).

    Commenta

    • MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da peccatore Visualizza Messaggio
      ciao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei kiedervi dei consigli riguardo al mio caso.frequento abitualmente la palestra da quasi 3 anni ormai ma pur essendo diventato notevolmente più forte non noto incrementi sodtanziali soprattutto nei pettorali.premettendo ke nn ho nessuna intenzione di assumere integratori e cose varie c'è qualcuno ke mi sa consigliere una skeda efficace e un alimentazione idonea?grazie anticipate
      Possono essere molteplici le cause:cattiva esecuzione degli esercizi per il petto (tecnica errata),poca densità muscolare,ventre muscolare particolarmente ampio,dacci qualke informazione in più,qual'è la tua skeda,quanto sei alto,quanto pesi?
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta

      • Ric83
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 429
        • 40
        • 96
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da peccatore Visualizza Messaggio
        ciao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei kiedervi dei consigli riguardo al mio caso.frequento abitualmente la palestra da quasi 3 anni ormai ma pur essendo diventato notevolmente più forte non noto incrementi sodtanziali soprattutto nei pettorali.premettendo ke nn ho nessuna intenzione di assumere integratori e cose varie c'è qualcuno ke mi sa consigliere una skeda efficace e un alimentazione idonea?grazie anticipate

        Evidentemente sei un peccatore...
        Scherzo! Innanzitutto bisogna vedere cosa intendi per "più forte" e per "incrementi sostanziali".
        La crescita, in prima approssimazione, è un fenomeno che riguarda tutto il corpo, però tutti possediamo dei punti più o meno sviluppati.
        Certo, bisognerebbe vedere quanti anni hai, quanto sei alto, quanto pesi e (parafrasando il grande Cianti) di che pasta sono fatti i tuoi muscoli.
        Prova a concentrarti più sull'esecuzione. Quando alleni i pettorali, cerca di localizzarne lo sforzo, pompa a fondo i muscoli con ripetizioni cadenzate e impeccabili, sfruttando appieno tutto l'arco di movimento.
        Se il tuo programma va bene, e credimi se stai diventando più forte stai andando alla grande, apporta questi piccoli cambiamenti che ti ho accennato. Fammi sapere, ciao!

        Ric83




        Commenta

        Working...
        X