Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help me

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help me

    ciao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei kiedervi dei consigli riguardo al mio caso.frequento abitualmente la palestra da quasi 3 anni ormai ma pur essendo diventato notevolmente più forte non noto incrementi sodtanziali soprattutto nei pettorali.premettendo ke nn ho nessuna intenzione di assumere integratori e cose varie c'è qualcuno ke mi sa consigliere una skeda efficace e un alimentazione idonea?grazie anticipate

    #2
    inizia col postare la scheda che stai seguendo al momento. E dicci pure quanto sei alto e quanto pesi.

    edit, visto nell'altro (identico) post in massa. Posta la scheda va, e magari chiudi uno dei 2 topic

    Commenta


      #3
      Magari kiudine due visto ke ne hai aperti tre inutilmente
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        4 per l'esattezza. 5 col blog. che sfigato minkia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da peccatore Visualizza Messaggio
          ciao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei kiedervi dei consigli riguardo al mio caso.frequento abitualmente la palestra da quasi 3 anni ormai ma pur essendo diventato notevolmente più forte non noto incrementi sodtanziali soprattutto nei pettorali.premettendo ke nn ho nessuna intenzione di assumere integratori e cose varie c'è qualcuno ke mi sa consigliere una skeda efficace e un alimentazione idonea?grazie anticipate
          ma quanti ne apri?



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎