è stato uno scatto d'ira scusate ma non puoi dire a uno che ha 30 minuti di allenamento che nn può allenarsi (e l'havete detto) e costringerlo magari a trovare + tempo per seguire un allenamento "di moda" su questo sito! Ci sono un sacco di tipologie di allenamento e ognuno deve trovare la sua strada (magari se viene ben indirizzato è meglio!!!). i forum nascono per aiutare non per demigrare...e ora scusatemi per il mio comportamento sbagliato...ma cambiare un link nn mi è sembrato molto giusto..niente rancore per nessuno per carità...saluti di nuovo...
Scheda allenamento+alimentazione
Collapse
X
-
sono le regole del forum nn puoi postare altri siti di bb ke magari contengono argomenti vietati su qst sito
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rbonati Visualizza Messaggioè stato uno scatto d'ira scusate ma non puoi dire a uno che ha 30 minuti di allenamento che nn può allenarsi (e l'havete detto) e costringerlo magari a trovare + tempo per seguire un allenamento "di moda" su questo sito! Ci sono un sacco di tipologie di allenamento e ognuno deve trovare la sua strada (magari se viene ben indirizzato è meglio!!!). i forum nascono per aiutare non per demigrare...e ora scusatemi per il mio comportamento sbagliato...ma cambiare un link nn mi è sembrato molto giusto..niente rancore per nessuno per carità...saluti di nuovo...nemmeno fossi un hp + 12 al 7% di bf ( ops.. ma io sono un hp + 12
è la bf che non è al 7
)..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rbonati Visualizza Messaggiowww.iosonosecco e ci rimango.comma cristo, sto morendo
Commenta
-
-
OK POSSIAMO VENIRE A NOI ORA?
In caso non ve ne foste accorti, HO APERTO IO LA DISCUSSIONEEEEEEEEEEE
al posto di divagare e parlare tra di voi magari potreste chiedere dei chiarimenti a me per aver piu chiaro la mia situzione.
Sinceramente fino a ieri non volevo nemmeno piu postare qui ma magari non tutte le persone del forum sono montate come quelle che mi hanno risposto in questi giorni.
Prendiamo come regola generale, quello che scrivete come risposta o è attinente o è un consiglio..frasi come:
-ma come si fa ad organizzare un allenamento in 30 minuti?
-se non hai tempo ti conviene fare dell'altro... mi dispiace
evitatele per piacere e magari provate a trovarla voi una risposta.
Da ottobre piu o meno ho ricominciato ad allenarmi in casa partendo da
15x20kg 10x30kg 8x40kg su panca piana oggi sollevo 8x8 50kg arrivando a fine serie giusto. quindi evidentemente qualcosa è successo..
idem per i bicipiti da 8 a 15kg con i manubri serie 12x3
ICEMAN -Inoltre mancano info piu' importanti, quali eta', peso, altezza, da quanto tempo si alimenta e si allena in questo modo.
20anni
174cm
56kg (devi contare che polpacci e quadricipiti e glutei sono sottosviluppati
per le cause citate nel post precedente,per questo risulto un po sottopeso
faccio palestra da 2 anni tira e molla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biancalani Visualizza MessaggioOK POSSIAMO VENIRE A NOI ORA?
In caso non ve ne foste accorti, HO APERTO IO LA DISCUSSIONEEEEEEEEEEE
al posto di divagare e parlare tra di voi magari potreste chiedere dei chiarimenti a me per aver piu chiaro la mia situzione.
Sinceramente fino a ieri non volevo nemmeno piu postare qui ma magari non tutte le persone del forum sono montate come quelle che mi hanno risposto in questi giorni.
Prendiamo come regola generale, quello che scrivete come risposta o è attinente o è un consiglio..frasi come:
-ma come si fa ad organizzare un allenamento in 30 minuti?
-se non hai tempo ti conviene fare dell'altro... mi dispiace
evitatele per piacere e magari provate a trovarla voi una risposta.
Da ottobre piu o meno ho ricominciato ad allenarmi in casa partendo da
15x20kg 10x30kg 8x40kg su panca piana oggi sollevo 8x8 50kg arrivando a fine serie giusto. quindi evidentemente qualcosa è successo..
idem per i bicipiti da 8 a 15kg con i manubri serie 12x3
ICEMAN -Inoltre mancano info piu' importanti, quali eta', peso, altezza, da quanto tempo si alimenta e si allena in questo modo.
20anni
174cm
56kg (devi contare che polpacci e quadricipiti e glutei sono sottosviluppati
per le cause citate nel post precedente,per questo risulto un po sottopeso
faccio palestra da 2 anni tira e molla.
Vedendo i tuoi dati fisici si nota subito il tuo sottopeso, prima di pensare all'allenamento devi occuparti di curare l'alimentazione in modo adeguato.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
In 30' si puo' fare qualcosa...anche con 3 allenamenti a settimana. Dunque:
A- Petto + bicipiti, 2es, 1es
B- Gambe + addome 3es + 2es
C- Dorso + spalle + tricipiti, 2es, 1es, 1es
Veniamo agli esercizi:
Petto: spinte con manubri su panca piana + croci su inclinata
Bicipiti: Curl alternato con manubri
Gambe: Squat, affondi, polpacci su un gradino
Addome: Crunch + crunch inverso
Dorso: Stacchi da terra, rematore con manubrio
Spalle: Lento con 2 manubri
Tricipiti: french press con manubri.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIn 30' si puo' fare qualcosa...anche con 3 allenamenti a settimana. Dunque:
A- Petto + bicipiti, 2es, 1es
B- Gambe + addome 3es + 2es
C- Dorso + spalle + tricipiti, 2es, 1es, 1es
Veniamo agli esercizi:
Petto: spinte con manubri su panca piana + croci su inclinata
Bicipiti: Curl alternato con manubri
Gambe: Squat, affondi, polpacci su un gradino
Addome: Crunch + crunch inverso
Dorso: Stacchi da terra, rematore con manubrio
Spalle: Lento con 2 manubri
Tricipiti: french press con manubri.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
A, B, C; mica tutti in un giorno, credi che anche presi singolarmenti sia troppo?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
un paio di esercizi in 30 min. riesco a farli.
Manx ti devo chiedere di non rispondere piu a caso perche questo post mi sta davvero solo facendo incazzare al posto di darmi delle risposte.
Non bisognerebbe sempre e solo remare contro, quelli che chiedono aiuto.
Capisco che la mia situazione sia un po particolare ma se non sai come affrontarla evita di scrivere non fai brutta figura.
grazie iceMan
Commenta
-
-
allora, tu non puoi venire qui e PRETENDERE delle risposte... a mio parere in 30 minuti si fa poco... pensa che tenendo delle pause di 2 min un esercizio e l'altro altro, facendo chessò...10 serie sono già 16 minuti andati........... pensa, te ne rimangono 14..... pochini, no?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Bisogna cmq andare incontro alle problematiche che una persona ha durante il giorno....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta