esecuzione in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carnera
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 716
    • 76
    • 62
    • Send PM

    #16
    viandante ha pienamente ragione, la pigrizia è il vero male del nostro secolo
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta

    • agguanta
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 1487
      • 43
      • 91
      • Busto Arsizio
      • Send PM

      #17
      Carica...trova il rapporto giusto tra carico e velocità di esecuzione.
      Per quello ci vuole esperienza...devi riuscirci da solo.
      sigpic
      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

      Commenta

      • Satyr
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 86
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
        1) Il nostro corpo non è fatto per star seduto, ergo ti dovresti preoccupare per quello e non per quando fai esercizio.
        2) Cosa vuoi bruciare? Bruciare lo fai se oltre all'aerobica abbini anche una dieta. Non prendiamoci in giro, se non ti piace correre o pedalare è un conto, ma dire che hai paura di diventare magro facendolo, beh...

        Non concluderai molto pensandola così, siamo passati alla società del devo stare attento perché troppo sport fa male e mi sovralleno e poi è un problema e poi posso avere problemi con il cuore. Sveglia porca miseria, non lo vedi che ti stai prendendo in giro? Ma credi davvero che stare su una sedia a far niente sia meno pericoloso? Mah
        hai e avete ragione,ammetto di aver fatto parecchia vita sedentaria,anche per colpa di infortuni,ma si tratta solo dei primi giorni che ci vado piano,mi affanno subito perche' non sono abituato,certo non sto coi 5-6 kg per un mese,anzi sono appena passato a 7 (anche se reggo solo un 3x10),eseguendo a velocita' controllata,prima lo facevo troppo lento e mi fermavo su per un secondo,ora punto sul pompaggio..
        Last edited by Satyr; 14-03-2008, 23:43:22.

        Commenta

        • viandante
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 1012
          • 35
          • 34
          • Italia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggio
          hai e avete ragione,ammetto di aver fatto parecchia vita sedentaria,anche per colpa di infortuni,ma si tratta solo dei primi giorni che ci vado piano,mi affanno subito perche' non sono abituato,certo non sto coi 5-6 kg per un mese,anzi sono appena passato a 7 (anche se reggo solo un 3x10),eseguendo a velocita' controllata,prima lo facevo troppo lento e mi fermavo su per un secondo,ora punto sul pompaggio..
          se hai l'affanno quando fai i bicipiti preoccupati. Se ce l'hai con poca fatica devi fare un pò d'aerobica, l'affanno non è una cosa bella, vuol dire che vai di battiti alti appena ti muovi, questo lo puoi migliorare solo con l'aerobica fatta bene.
          Hasta que el cuerpo aguante...

          Originariamente Scritto da ItalianBoy88
          Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

          Commenta

          • thecousin
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 7560
            • 336
            • 368
            • Toscana
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
            se hai l'affanno quando fai i bicipiti preoccupati.
            quoto. Capisco lo squat, ma iperventilare con 3 pompate di curl vuol dire essere in condizione fisica pessima

            Commenta

            • Satyr
              Bodyweb Member
              • Jan 2007
              • 86
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #21
              pero' vengo da 2 mesi che regolarmente ogni giorno facevo 20-30 minuti di bicicletta,e non in casa,in strada quindi facevo anche salite..insomma mi sentivo che avevo piu' fiato ed ero piu' in forma,faccio scale tutti i giorni,lavoro come corriere,quindi mi muovo,non sto tutto il giorno fermo..piu' di cosi che devo fare..pensavo che potesse bastare..bo provo con la corsetta leggera,un paio di settimane poi basta altrimenti ne scendo troppo anche mangiando tanto,ho un metabolismo assurdo..spero di migliorare la mia condizione cosi,alla fine sti pesi li sto sempre rimandando..e l'estate e' alle porte

              Commenta

              • viandante
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 1012
                • 35
                • 34
                • Italia
                • Send PM

                #22
                dispiace dirtelo ma con 20 min di bici ci fai il riscaldamento. Per il lavoro che fai, beh non lo so sinceramente. Per il meta... devi mangiare e tanto, solo così si risolve, non curarti del grasso, vai in sezione dieta e vedi che ti consigliano.
                Se fai un 40 min di footing 2 volte a settimana non fa male, ma per te lo sport non deve essere uno stress, se ti piace un bella corsetta per il parco ok, altrimenti troviamo altre soluzioni. Ovviamente la palestra almeno 2 volte a settimana e non più di 4. Non hai tipo 50 anni vero?
                Hasta que el cuerpo aguante...

                Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                Commenta

                • agguanta
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 1487
                  • 43
                  • 91
                  • Busto Arsizio
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                  Ovviamente la palestra almeno 2 volte a settimana e non più di 4. Non hai tipo 50 anni vero?
                  sigpic
                  La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                  Commenta

                  • Satyr
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2007
                    • 86
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    no no ne ho 27

                    cmqbasta ho deciso,vado avanti coi pesi,ora ho la panca e non ce la faccio a rinviare per fare aerobica,prima o poi si abituera' il fiato no? anche quando inizi un lavoro pesante dopo che eri mesi fermo,all'inizio ti spompi subito ma poi ingrani e ti abitui..
                    viandante..mangiare mangio gia' tanto,piu' di cosi mi dovrei sfondare lo stomaco,e non guardo i grassi,cioe' si,ma abbondo di olio e.v. 10 cucchiai al giorno piu' frutta secca e anche formaggi 2-3 volte settimana,biscotti integrali,cibi integrali tanti carbo,sto sulle 2200/2400 kcal al di'....pensa in quei 2 mesi di bici mi si son rimpicciolite le gambe,manco avessi fatto il giro d'italia...

                    Commenta

                    • viandante
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 1012
                      • 35
                      • 34
                      • Italia
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggio
                      no no ne ho 27

                      cmqbasta ho deciso,vado avanti coi pesi,ora ho la panca e non ce la faccio a rinviare per fare aerobica,prima o poi si abituera' il fiato no? anche quando inizi un lavoro pesante dopo che eri mesi fermo,all'inizio ti spompi subito ma poi ingrani e ti abitui..
                      viandante..mangiare mangio gia' tanto,piu' di cosi mi dovrei sfondare lo stomaco,e non guardo i grassi,cioe' si,ma abbondo di olio e.v. 10 cucchiai al giorno piu' frutta secca e anche formaggi 2-3 volte settimana,biscotti integrali,cibi integrali tanti carbo,sto sulle 2200/2400 kcal al di'....pensa in quei 2 mesi di bici mi si son rimpicciolite le gambe,manco avessi fatto il giro d'italia...
                      Senti Cipollini, se ti si son rimpicciolite le gambe non le allenavi bene, non incolpare la bici

                      Che dire? l'aerobica non la fa quasi nessuno qui, io la ciclizzo (ovvero quando non posso non la faccio, tipo ora che sto in Cina vado solo in pale), quindi pazienza, la farai per la definizione.
                      BUTTA I BISCOTTI INTEGRALI, BUTTA I CIBI INTEGRALI. Se vuoi ingurgitare più fibre vai di verdura, cereali o legumi. BUTTA LE ROBE INTEGRALI.
                      Per superare le 2400 puoi integrare, se non vuoi integrare ci sono un pò di trucchi per aumentare gli cho, tipo miele e riso bianco. Per i grassi compra quel maledetto burro d'arachidi e vedi come non ti costa nulla arrivare a 2500 almeno (ma pure con l'olio dovrebbe essere facile...)
                      Hasta que el cuerpo aguante...

                      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                      Commenta

                      • BergaBB
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 732
                        • 44
                        • 167
                        • Send PM

                        #26
                        ci si riesce benissimo.... anche io dicevo così...adesso sono sulle 3000kcal...
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X