IL FUMO UCCIDE!!!
fumo di sigaretta.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioIL FUMO UCCIDE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioNon stiamo qui a parlare se il fumo fa male o no, se il fumo fa venire il cancro o no, se fa venire infarti e ictus o no...ne tantomeno cè da "spigare" il vizio del fumo...tranquilli, lo so gia questo. anke per questo ke HO SMESSO...la mia domanda era un altra...se avrebbe alterato le prestazioni anaerobiche...voi mi avete risposto, ed è ok cosi. grazie.
affinchè gli effetti del fumo svaniscano (come se non avessi mai fumato)....
quello che non riesco a capacitarmi, è che ci sono ragazzini
di 13/14 anni che vedo in strada, che già fumano e si atteggiano
manco fossero membri di una gang del bronx....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiose non sbaglio ci vuole un anno intero, da quando hai smesso,
affinchè gli effetti del fumo svaniscano (come se non avessi mai fumato)....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon e' cosi' bello, purtroppo... possono svanire effetti "secondari" ed i polmoni magari non sembreranno piu' dei pezzi di catrame, ma crea anche danni a lungo termine e quelli restano.
Bye
..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo avere una informazione riguardo a questo..ke mi tocca da vicino...io fino a poco fa fumavo, e volevo sapere se il fumo di sigaretta nuoce diciamo anke in "anaerobica"...cioè solamente il sollevamento pesi...peggiora se ho fumato?! ovvio ke in aerobica, i polmoni, il cuore, sono assolutamente peggiorati...pero volevo sapere se anke in anaerobica...grazie
ps. madonna ma in ke italiano ho scritto!?!??! sorry...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTra l'altro un recente studio trae la conclusione che fumando aumentano i livelli di miostatina...
ByeFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio(sto 3D è immondo)
Commenta
-
-
Sono assolutamente daccordo sul fatto ke fumare cosi presto sia solo una ca**ata ke fanno in tanti regazzini...non tutti, ma in tanti...e anke io ammetto di esserce cascato...il danno l'ho fatto, ora dovrà passare questo "anno" per crecare di migliorare le cose allora..ok..vabbene, tutto qua.
ps. nn cè bisogno nn fumare per sc*pare! quello proprio non mi manca!sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta