Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove metto lo stacco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove metto lo stacco?

    Ragazzi la mia tabella del lunedì è così composta:

    Squat 1x20
    Pullover resp.1x15
    Stacco GT 1x15
    Trazioni P.Inv.2x6-8
    Rematore 2x6-8
    Calf2x12
    Addominali

    Bene avevo pensato(su suggerimento del mio istruttore) di mettere lo stacco dopo le trazioni per dare un pò di riposo in più alla bassa schiena e così rendere meglio. Voi che ne dite?

    #2
    Io faccio una tabella simile e faccio lo stacco subito dopo lo squat, dopo circa 5 minuti di riposo. Per ora non mi sto trovando male.
    Certo si può provare a farla dopo le trazioni, ma queste ti potrebbero affaticare la presa, che invece è importantissima nello stacco. Inoltre io sono dell'idea di fare gli esercizi messi nell'ordine a seconda di quanto sono impegnativi, quindi squat, stacchi a g.t., trazioni, ecc.

    Commenta


      #3
      Originally posted by calimero
      Io faccio una tabella simile e faccio lo stacco subito dopo lo squat, dopo circa 5 minuti di riposo. Per ora non mi sto trovando male.
      Certo si può provare a farla dopo le trazioni, ma queste ti potrebbero affaticare la presa, che invece è importantissima nello stacco. Inoltre io sono dell'idea di fare gli esercizi messi nell'ordine a seconda di quanto sono impegnativi, quindi squat, stacchi a g.t., trazioni, ecc.
      sono daccordo inoltre con lo stacco (come lo squat) metti in moto tanti gruppi muscolari, meglio dare la giusta priorità...

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎