Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Massa Massosa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil giorno B è indecente. il resto potrebbe andare, farei solo qualche modifichina.
A-petto+tric
-panca piana 4 x 10 8 6 6
-panca 30 manubri 4 x 8 8 6 6
-croci coi manubri 3 x 8
-dip appensantite trix 3x8
-push down 3x8
-french press manubrio 3x8
B-Gambe - Spalle
-squat 4x10 8 6 6
-affondi man 2x10
-leg extension 3 x 10
-leg curl 3x 8
-calf in piedi 3x10
-calf setting 2x20-15
-lento bil 4x8 8 6 6
-alz lat 4 x 8
-alz busto flesso 3 x 10
C dorso,bic:
-stacco 4x6
-lat avanti 4x8 se fai le trazioni è meglio
-rematore cn manubrio singolo 3x8
-pulley 3 x 10
-curl in piedi bilanciere 3x8
-curl alternato manubri 3x8
-curl di concentrazione 3x8H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza MessaggioCiao Manx, cosa ne pensi di questa modica alla scheda iniziale (grazie al buon ken )?
A-petto+tric
-panca piana 4 x 10 8 6 6
-panca 30 manubri 4 x 8-10
-croci coi manubri 3 x12
-dip appensantite trix 4x6
-french press manubrio 3x8
push down 3x8
-
B-Gambe - Spalle
-squat 4x 8 6 6 4
-affondi man 3x8
-leg extension 3 x 10
-leg curl 4x6
-calf in piedi 3x10
-calf setting 2x20-15
-lento bil 4x8-10
-alz lat 3x12
-alz busto flesso 3 x 10
C dorso,bic:
-stacco 4x6
-lat avanti 4x8 se fai le trazioni è meglio
-rematore cn manubrio singolo 3x8
-pulley 3 x 10
-curl in piedi bilanciere 4x8
-curl alternato manubri 3x8
-curl di concentrazione 2x8
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma io farei cosi, ma sono solo finezze, già le modifiche di ken andavano bene. anche la scheda originaria nn andava male, l'unica cosa che mi convinceva veramente erano le zampe dopo le spalle.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioio ci andrei cauto con lo squat, fare 4 ripetizioni, significa avvicinarsi al proprio limite, si necessità di una ottima struttura base, lo considero qualcosa di molto avanzato, per me 6 ripetizioni sono un ottimo compromesso. Cioè in parole povere fare 4 ripetizioni con un peso che ti permette di farne 6-8 non serve a nulla, e questo capita molto di frequente.
cmq fa come vuole
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza MessaggioOttimo grazie per le varie modifiche ...
come recupero va bene 1.30 minuti tra una serie e l'altra?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza MessaggioOttimo grazie per le varie modifiche ...
come recupero va bene 1.30 minuti tra una serie e l'altra?sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza MessaggioChe mi consigliate di fare PRIMA o DOPO l'allenamento?
-treadmill?
-bike?
-nientesigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta