Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema serio con partner di allenamenti avanzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    è il primo che hai postato quello che facciamo manx...

    l'altro è una presa per il culo...


    io riesco a fare 140kg di squat non libero ma alle sbarre con i binari. Lui anche li dove io faccio 140kg lui ieri che avevamo le gambe ha fatto 200 kg 8 reps da SOLO !! E 2 finali l'ho aiutato io, facendone 10 in totale.

    ti sbagli di grosso provalo e poi mi dirai... zero cheating si tira su solo con il dorso e con le braccia fidati... sei fai 10 rep con 70 kg sei un mostro... se ce l'hai provalo, altrimenti non sai cosa ti perdi.

    con l'altro carico anche io a bestia a 120 kg non arrivo ma un centinaio x 5-6 colpi li faccio.
    Last edited by Manx; 11-03-2008, 21:02:30.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      ti sbagli di grosso provalo e poi mi dirai... zero cheating si tira su solo con il dorso e con le braccia fidati... sei fai 10 rep con 70 kg sei un mostro... se ce l'hai provalo, altrimenti non sai cosa ti perdi.

      con l'altro carico anche io a bestia a 120 kg non arrivo ma un centinaio x 5-6 colpi li faccio.
      beh io sono reduce del tuo esercizio io il tuo l'ho mollato e sono passato alla T bar normale classica proprio perchè non sentivo fatica andava tutto sulle spalle e trapezi con quel sistema, invece con la T bar vai a spaccarti il dorso come dio comanda...

      Ah ah ah ah manx fitness... Essi il FITness.

      La t bar classica ha un esecuzione che va perfezionata è un po come lo stacco da terra, devi saperlo fare bene anche con carichi pesanti senza inarcare la schiena e far sbattere sempre il bilanciere sulla cintura o sulla pancia, stendere bene fino in fondo flettendo anche le gambe e su via per un altra rep !
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
        beh io sono reduce del tuo esercizio io il tuo l'ho mollato e sono passato alla T bar normale classica proprio perchè non sentivo fatica andava tutto sulle spalle e trapezi con quel sistema, invece con la T bar vai a spaccarti il dorso come dio comanda...

        Ah ah ah ah manx fitness... Essi il FITness.

        La t bar classica ha un esecuzione che va perfezionata è un po come lo stacco da terra, devi saperlo fare bene anche con carichi pesanti senza inarcare la schiena e far sbattere sempre il bilanciere sulla cintura o sulla pancia, stendere bene fino in fondo flettendo anche le gambe e su via per un altra rep !
        fidati che funzia anche il t bar alla macchina, forse il tuo ha un range di movimento sfigato o una leva sfavorevole io e cristian lo facciamo sempre e lui lo considera una macchina eccezionale che usava anche pre-gara. Fighissimo farlo in stripping...

        si carica molto meno proprio perchè non c'è cheating

        p.s. io fittnes?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎