Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema serio con partner di allenamenti avanzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema serio con partner di allenamenti avanzato

    Vi prego di leggere attentamente e darmi una vostra opinione sincera e precisa. Grazie sin da ora.


    Io ho 24 anni, lui sta per farne 26 anni, io sono alto 1.76 lui invece è 1.72, il peso siamo piu o meno uguali io sto sempre sui 104-108 kg lui invece sta sempre sui 104-106kg è meno grasso di me, fisicamente lui è piu grosso di me ha forme ha bacino stretto petto ampio braccia enormi rasenti i 50 sotto pump gambe con ampio arco sui quadricipiti sedere piccolo, io invece sono meno pieno ho un petto ampio anche io ma le mie braccia sotto pump non superano i 47 e le gambe sono ancora carenti rispetto alle sue anche se di circoferenza sono sui 70cm lui penso che è un 80cm pieno...

    Lui si sta preparando ad una gara che farà a ottobre vuole andare per vincere dunque ce la sta mettendo tutta è un amaante delle forme e della definizione la massa in sè non lo entusiasma molto anche se questa è la sua prima preparazione, è dietro con i farmaci ve lo dico apertamente perchè lo so e si vede ed è la prima volta che ha un guadagno cosi enorme e pompato ha preso ben 15 kg da quando ha iniziato a ottobre.


    Bene fino a qui andiamo d'accordo, ma le cose cambiano durante l'allenamento, lui è fortissimo anzi a dir poco una locomotiva è un motore diesel con una coppia bestiale, tira tira fino alle ultime serie il bello che il suo forte sono le ultime serie lui parte completando le reps con un range non completissimo ma alla fine si gioca tutto facendo delle reps eseguite a regola d'arte con caarichi assurdi, il bello che ne ha ancora e puo osare di piu ma non lo fa per evitare traumi !!!!
    Io sto dietro io sono sempre un 20% 30 % in meno di lui in alcuni casi come i polpacci e lo squat anche un 40% in meno nei carichi.

    Ci alleniamo 4 volte a settimana, mercoledi e il week end pausa. la nostra scheda è cosi.

    Lunedi : Gambe

    Martedi : Braccia + polpacci

    Mercoledi : Riposo

    Giovedi : Petto e spallle

    Venerdi : Schiena

    La situazione si sta aggravando da parte mia perchè non riesco a sopportare gli allenamenti, sono sempre fuori tutto sempre al limite delle forze sono balzato a carichi leggeri che facevo da solo prima di allenarmi con lui ai suoi carichi, sono arrivato a 200 kg di stacchi da terra 180kg di rematore con bilanciere, 120 kg alla T bar, 140kg di squat, 400 kg di pressa e 60 kg per i femorali alla macchina. Questi carichi gli faccio mica male pero sono sempre sulla soglia della sopportazione.

    Non so cosa dirgli perchè a me mi si sono infiammati i tendini dei gomiti ultimamente ho messo le fascie compressive sui gomiti e durante il petto e spalle vanno bene ma quando faccio braccia con i carichi pesanti che fa lui mi vengono le lacrime dal dolore dopo l'allenamento, lui l'ha notato pero non m'ha detto niente, io ora non voglio perdere la forza guadagnata allenandomi insieme a lui nel senso non voglio calare troppo, pero sento che il mio fisico no regge lo stress.

    Ammetto anche di avere una carenza di vitamine e integratori supplementari tipo glutammina creatina ecc... Non so piu che fare sono confuso !
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    #2
    Digli la verità, non vedo il problema. Non puoi competere da natural con un doped.

    Ho notato anche i carichi che usi: 180 di rematore e 200 di stacco sono troppo sbilanciati. Sono sicuro che stacchi tutto di schiena. E' una scelta o una mancanza tecnica?
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Digli la verità, non vedo il problema. Non puoi competere da natural con un doped.

      Ho notato anche i carichi che usi: 180 di rematore e 200 di stacco sono troppo sbilanciati. Sono sicuro che stacchi tutto di schiena. E' una scelta o una mancanza tecnica?

      Commenta


        #4
        ma cazzarola non potete fare allenamenti diversi....lascia che si alleni come preferisce...credo che per te stare dietro a lui sia addirittura controproducente

        Commenta


          #5
          boh io non lo vedo il problema...a prescindere da con chi mi alleno io vado sempre per la mia strada...non sono forte per cui quasi sempre mi trovo a scaricare i bil degli altri..ma che mi frega..
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            180 kg di rematore è veramente tanto cacchio
            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              boh io non lo vedo il problema...a prescindere da con chi mi alleno io vado sempre per la mia strada...non sono forte per cui quasi sempre mi trovo a scaricare i bil degli altri..ma che mi frega..


              valutazione più che lucida e sensata

              Commenta


                #8
                carica di meno,mica si offenderà...

                oddio, mi sono immaginato la scena di sbarba ed ereminkia ad allenarsi insieme
                ma come ***** fate?
                edo con 40kg di panca muore,te fabio farai 120kg facili

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  carica di meno,mica si offenderà...

                  oddio, mi sono immaginato la scena di sbarba ed ereminkia ad allenarsi insieme
                  ma come ***** fate?
                  edo con 40kg di panca muore,te fabio farai 120kg facili

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                    Digli la verità, non vedo il problema. Non puoi competere da natural con un doped.

                    Ho notato anche i carichi che usi: 180 di rematore e 200 di stacco sono troppo sbilanciati. Sono sicuro che stacchi tutto di schiena. E' una scelta o una mancanza tecnica?
                    anche lo squat da 140 kg è ridicolo... x quei carichi. 120 al TBar poi... ma quale usi steel? questo: http://www.exrx.net/WeightExercises/...ntOverRow.html

                    oppure questo (è micidiale e si carica 50 kg di meno ): http://www.exrx.net/WeightExercises/...nclineRow.html

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Non so se sei natural o meno, in ogni caso caricate i bilancieri in modo da poterli scaricare senza perdere troppo tempo. Io sono più forte del mio partner, eppure non abbiamo alcun problema ad allenarci insieme, né perdiamo troppo tempo a caricare i bilancieri. Carica il tuo peso, poi arriva al suo aggiungendo pizze. Puoi utilizzare anche i doppi fermi, eventualmente (es: carichi sulla panca 120, metti un fermo u un disco piccolo, arrivi a 150 per il tuo compagno e metti altri fermi, In questo modo hai sempre davanti agli occhi i dischi da scaricare, risparmiando ulteriore tempo).

                      Commenta


                        #12
                        Fare lo stesso allenamento di un partner piu' forte, piu' grosso
                        , in se' non porta da nessuna parte.
                        E' vero che lo stimolo a migliorarsi e' maggiore, ma devi lo stesso seguire la tua strada, perche' prima o poi rischi di infortunarti. . .e poi anche se uno e' piu' forte, non e' detto che tu non lo possa battere lo stesso in termini di volumi e pump..ma parlo di competizione fra natural, in caso di atleti dopati ovvio che la cosa si fa molto piu' dura. . ..
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Fare lo stesso allenamento di un partner piu' forte, piu' grosso
                          , in se' non porta da nessuna parte.
                          E' vero che lo stimolo a migliorarsi e' maggiore, ma devi lo stesso seguire la tua strada, perche' prima o poi rischi di infortunarti. . .e poi anche se uno e' piu' forte, non e' detto che tu non lo possa battere lo stesso in termini di volumi e pump..ma parlo di competizione fra natural, in caso di atleti dopati ovvio che la cosa si fa molto piu' dura. . ..
                          è il mio motto visto che come forza faccio ridere ma a volumi mi difendo
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            allenarsi con un patner non significa usare gli stessi pesi e come se io che mi alleno da solo, mi svegliassi la mattina immaginando di allenarmi con uno più forte di me e di colpo aumentassi tutti i carichi, ovvio che mi farei solo male.
                            sigpicCitazione:
                            Originalmente inviato da Manx
                            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                            Commenta


                              #15
                              a mali estremi estremi rimedi bombati anche tu

































                              scherzo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎