ciao a tutti da uan settimana sento dei dolori all'avambraccio, soprattutto quando faccio esercizi per bicipiti.....la causa del dolore è sicuramente la panca scott, quancuno sa darmi qualche consiglio per far passare il dolore velocemente o qualcosa del genere.........
dolori all' avambraccio
Collapse
X
-
dolori all' avambraccio
Tag: Nessuno
-
-
Non fare panca scott oppure farla un manubrio per volta.
-
-
Anch'io ho avuto problemi all'avambraccio nella parte alta vicini al gomito, ho trattato la parte interessata per una settimana con ghiaccio 3 volte al giorno per una mezz'ora e poi mettevo pomata voltaren.
Chiaramente ho evitato gli esercizi che stimolavano gli avambracci.
Questa è la mia esperienza, spero esserti stato utile.
Ciao.
Commenta
-
-
Io ho questo tipo di infiammazione proprio in questo momento. Siccome ieri e l'altro ieri ho saltato l'allenamento a causa di questo problema e ho rimandato a stasera e domani, oggi, anche se mi fa sempre male me ne fotto. Non ho da allenare i bicipiti, ma spero mi passi lavorando sul dolore. Vi farò sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioIo ho questo tipo di infiammazione proprio in questo momento. Siccome ieri e l'altro ieri ho saltato l'allenamento a causa di questo problema e ho rimandato a stasera e domani, oggi, anche se mi fa sempre male me ne fotto. Non ho da allenare i bicipiti, ma spero mi passi lavorando sul dolore. Vi farò sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco966 Visualizza MessaggioAnch'io ho avuto problemi all'avambraccio nella parte alta vicini al gomito, ho trattato la parte interessata per una settimana con ghiaccio 3 volte al giorno per una mezz'ora e poi mettevo pomata voltaren.
Chiaramente ho evitato gli esercizi che stimolavano gli avambracci.
Questa è la mia esperienza, spero esserti stato utile.
Ciao.
Commenta
-
Commenta