Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolori all' avambraccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolori all' avambraccio

    ciao a tutti da uan settimana sento dei dolori all'avambraccio, soprattutto quando faccio esercizi per bicipiti.....la causa del dolore è sicuramente la panca scott, quancuno sa darmi qualche consiglio per far passare il dolore velocemente o qualcosa del genere.........
    impossible is nothing

    My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

    #2
    Non fare panca scott oppure farla un manubrio per volta.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      non farla, volpone

      Commenta


        #4
        Anch'io ho avuto problemi all'avambraccio nella parte alta vicini al gomito, ho trattato la parte interessata per una settimana con ghiaccio 3 volte al giorno per una mezz'ora e poi mettevo pomata voltaren.
        Chiaramente ho evitato gli esercizi che stimolavano gli avambracci.
        Questa è la mia esperienza, spero esserti stato utile.

        Ciao.

        Commenta


          #5
          io c'ho lavorato sopra è mi è passato..forse ero debole di avambraccio..

          Commenta


            #6
            Io ho questo tipo di infiammazione proprio in questo momento. Siccome ieri e l'altro ieri ho saltato l'allenamento a causa di questo problema e ho rimandato a stasera e domani, oggi, anche se mi fa sempre male me ne fotto. Non ho da allenare i bicipiti, ma spero mi passi lavorando sul dolore. Vi farò sapere.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              Io ho questo tipo di infiammazione proprio in questo momento. Siccome ieri e l'altro ieri ho saltato l'allenamento a causa di questo problema e ho rimandato a stasera e domani, oggi, anche se mi fa sempre male me ne fotto. Non ho da allenare i bicipiti, ma spero mi passi lavorando sul dolore. Vi farò sapere.
              ok
              impossible is nothing

              My diary:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marco966 Visualizza Messaggio
                Anch'io ho avuto problemi all'avambraccio nella parte alta vicini al gomito, ho trattato la parte interessata per una settimana con ghiaccio 3 volte al giorno per una mezz'ora e poi mettevo pomata voltaren.
                Chiaramente ho evitato gli esercizi che stimolavano gli avambracci.
                Questa è la mia esperienza, spero esserti stato utile.

                Ciao.
                no a me nn ho la parte vicina al gomito ma tra il gomito e il polso ..............cmq grazie lo stesso pe l'informazione
                impossible is nothing

                My diary:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎