tricipiti: french press inverso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
    scusa, io ho sentito french press e ho detto la mia, non volevo dirti niente di offensivo....
    no tranquillo , è solo che nn c'entra

Commenta

• Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      oggi ho provato un french press o forse è meglio dire uno spaccacranio poichè il bilanciere arrivava a livello dell'attaccatura dei capelli ,
      con un bilanciere dritto e con impugnatura inversa.

in genere ero solito fare questo moviemnto con i manubri ma oggi ho voluto sperimentarlo col bilanciere e quello dritto si adattava meglio.

Mi piace molto, sento il gesto comodo e sento lavorare i tricipiti adovere.

Vorrei sapere sul fronte sicurezza articolare come siamo messi ....

e voi cosa ne pensate di questo esercizio ? mnai fatto?
      io lo faccio sempre mai avuto problemi.. controlla bene la discesa perchè il rischio di dartelo sulla fronte è presente, soprattutto se lavori con carichi alti
      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
        oggi ho provato un french press o forse è meglio dire uno spaccacranio poichè il bilanciere arrivava a livello dell'attaccatura dei capelli ,
        con un bilanciere dritto e con impugnatura inversa.

in genere ero solito fare questo moviemnto con i manubri ma oggi ho voluto sperimentarlo col bilanciere e quello dritto si adattava meglio.

Mi piace molto, sento il gesto comodo e sento lavorare i tricipiti adovere.

Vorrei sapere sul fronte sicurezza articolare come siamo messi ....

e voi cosa ne pensate di questo esercizio ? mnai fatto?
        mai fatto, ma nel momento stesso in cui lo percepisci "naturale" per la TUA articolarità, non vedo che male ci possa essere a tenerlo
        dopotutto gli esercizi vanno periodizzati, non farai mica tutta la vita questo

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          mai fatto, ma nel momento stesso in cui lo percepisci "naturale" per la TUA articolarità, non vedo che male ci possa essere a tenerlo
          dopotutto gli esercizi vanno periodizzati, non farai mica tutta la vita questo

ok,nn avevo i doms ai tricipiti da mesi e mesi..

sarà anche che li ho allenati dopo la panca..

Commenta

Working...
          X