Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 ora dopo pranzo..?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    molto dipende dalla soggettivita' del soggetto e dalla digestione....come ti senti durante il w.o?appesantito?senti di non aver digerito?insomma imparate a conoscervi...
    detto cio' perlomeno una 90ina di minuti la farei trsascorrere e soprattutto farei un pasto leggero pre w.o. per impstare un post w.o. ricco di carboidrati e proteine...
    sigpic

    Commenta


      #17
      no durante il wo nn mi sento molto pesante...anke perkè faccio 5 10 min di corsa prima di allenarmi..e quello mi aiuta molto...certo, nn ho assolutamente fame, pero diciamo ke come ho gia detto quello è il momento della giornata in cui do di piu...quindi voi dite ke a pranzo anzikè mangiarmi 150 gr di pasta me ne magio tipo 80-100 e post wo mi faccio un panino enorme?! grazie x le idee..
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #18
        ascoltate ma mi dite quando assumere carboidrati e proteine?
        io di solito a pranzo mangio carb prima dell allenamento ( faccio passare un oretta anche xke dopo nn ce la faccio) e proteine dopo a cena...a merenda sono meglio frutti pro o carbo?
        !!! O LA VA O LA SPACCA !!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎