Ciao a tutti volevo sapere se allenarsi 1 ora dopo il pranzo (pesantuccio) nn va troppo bene....so ke con i processi di digestione il sangue ke affluisce allo stomaco è molto, e quindi diminuisce quello ke va nei muscoli durante il wo...pero volevo sapere se cèra anke qualcos'altro..grazie
1 ora dopo pranzo..?!?!
Collapse
X
-
dipende anche ovviamente da quanto è pesante il tuo pasto, magari descrivilo.
Commenta
-
-
Dopo un pranzo pesantuccio a mio avviso nn ci si deve allenare dopo un'oraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
naggia oh...è ke io nn posso fare altrimenti x vari motivi...cmq il pranzo è piu o meno 150 gr pasta (spesso con il tonno al nat.), carne bianca/rossa, insalatona con i fiocchi di latte o pollo (o con tonno se nn l'ho messo nella pasta)...cmq ho notato k un oretta dopo è pranzo è quando spingo di piu...nel tardo pomeriggio sono piu stanco...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
si pero me dite ke vo di IMHO oh...scusate l'ignoranza ma non lo so!!sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
di solito si fanno passare 2-3 ore.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiosi pero me dite ke vo di IMHO oh...scusate l'ignoranza ma non lo so!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
è ma se mi alleno 3 ore dopo il pranzo, io a quell'ora devo fa lo spuntino!! vabbè ke un panino si digerisce molto prima di un pranzo..pero cmq la digestione in atto cè..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioè ma se mi alleno 3 ore dopo il pranzo, io a quell'ora devo fa lo spuntino!! vabbè ke un panino si digerisce molto prima di un pranzo..pero cmq la digestione in atto cè..
ti alleni e appena finito il wo ti fai uno shake di whey
anche io facendo colazione alle 6 faccio lo spunitno alle 9, ma nei giorni di wo lo faccio alle 10 appena finito il wo. ma che storie fate?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Semplice.. fai uno spuntino più leggero 1 ora pre-wo e il pranzo lo sposti post-wo.. ci riesci?..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
no...sto a scola prima...cmq in palestra, tra cambio, doccia, e aerobica in tot ci sto due ore...in tot dal pranzo sono passate 5 ore...se mi alleno a stomaco vuoto nn ho forze...sigpic
Commenta
-
-
Senti nn puoi avere tutto..organizzati..
Se per forza ti devi allenare nel primissimo pm fai uno spuntino 1 ora prima del wo.. post wo ci metti su una bella botta di carbo e pro.. poi che sia pranzo, cena, o brunch al corpo non glienefotteunamazza!
Sai qnt volte io ho pranzato alle 4-5 del pm per organizzarmi allenamento, lavoro, alimentazione..
Fa parte del gioco.. siamo pazzi noi BBer.. ...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioSenti nn puoi avere tutto..organizzati..
Se per forza ti devi allenare nel primissimo pm fai uno spuntino 1 ora prima del wo.. post wo ci metti su una bella botta di carbo e pro.. poi che sia pranzo, cena, o brunch al corpo non glienefotteunamazza!
Sai qnt volte io ho pranzato alle 4-5 del pm per organizzarmi allenamento, lavoro, alimentazione..
Fa parte del gioco.. siamo pazzi noi BBer.. .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta