colonne di BW: aiuto! stanco di me stesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    se proprio vuoi usare qualche cosa, direi glutamina e creatina. ..

la cretina potrebbe appannarmi però (potrei staccarla verso giugno)? per il resto potrei usare gluta + amino per contrastare il catabolismo e perdere grasso senza buttar via quel poco di muscolo che ho

ultima cosa: se un allenamento a basse reps mi permette di aumentare la forza (grazie anche all'ausilio della crea) in teoria dovrei aumentare anche minimamente di muscolo...ma a quel punto come faccio a farmi il fisico dalla bf alla brad pitt per fare il fighetto d'estate?

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      la cretina potrebbe appannarmi però (potrei staccarla verso giugno)? per il resto potrei usare gluta + amino per contrastare il catabolismo e perdere grasso senza buttar via quel poco di muscolo che ho

ultima cosa: se un allenamento a basse reps mi permette di aumentare la forza (grazie anche all'ausilio della crea) in teoria dovrei aumentare anche minimamente di muscolo...ma a quel punto come faccio a farmi il fisico dalla bf alla brad pitt per fare il fighetto d'estate?
      te l'ho detto, costruire muscoli.. .e diventare definiti. . specie per un principiante, non e' possibile. . .sono due fasi diverse. ..
      Pensa ora ad allenarti bene, e mangiare pulito, la creatina che vuoi che appanni. . se uno e' magro. .non preoccuparti. .e poi la spiaggia non e' un palco da gara. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

te l'ho detto, costruire muscoli.. .e diventare definiti. . specie per un principiante, non e' possibile. . .sono due fasi diverse. ..
        Pensa ora ad allenarti bene, e mangiare pulito, la creatina che vuoi che appanni. . se uno e' magro. .non preoccuparti. .e poi la spiaggia non e' un palco da gara. .
        grazie mille master ,mi hai dato un grande aiuto morale.

la seconda domanda come la vedi?

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

grazie mille master ,mi hai dato un grande aiuto morale.

la seconda domanda come la vedi?
          ovvero. . ? Ti riferisci al fisico come Brad Pitt? Ma vedi quello e' un tipo di fisico che con il BB non centra nulla. ..diciamo che e' piu' abbordabile perche' non richiede grosse masse, ma solo una base di muscoli e una definizione ottimale.E anche questo richiede sempre una programmazione. .. per tempo. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

ovvero. . ? Ti riferisci al fisico come Brad Pitt? Ma vedi quello e' un tipo di fisico che con il BB non centra nulla. ..diciamo che e' piu' abbordabile perche' non richiede grosse masse, ma solo una base di muscoli e una definizione ottimale.E anche questo richiede sempre una programmazione. .. per tempo. .

bene allora deciso, vi terrò aggiornati nei risultati in termini di miglioramenti in qualità-durezza-definizione muscolare...grazie mille master, mi hai dato l'input per ricredere nelle mie capacità..

mi consigli lo zma e l'alc, ho sentito dire che migliorano la durezza muscolare?

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

ah dimenticavo un termogenico no? o vado di tazzone di caffe pre w.o.?

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

ah dimenticavo un termogenico no? o vado di tazzone di caffe pre w.o.?

un caffe' prima del WO ci puo' stare, ma senza esagerare..lascerei stare altri termogenici..sei giovane e il metabolismo lavora gia' di suo. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

un caffe' prima del WO ci puo' stare, ma senza esagerare..lascerei stare altri termogenici..sei giovane e il metabolismo lavora gia' di suo. .
                  bene allora niente termogenici o integratori particolari...

vado di crea-amino-gluta-caffe

niente zma e alc?
                  inoltre per i gli obiettivi prefissati mi consigli una dieta a zona o una sorta di metabolica (pochi carbo e ricarica nel week-end)

giuro,queste sono le ultime domande rompi che ti farò...
                  Last edited by blackshark; 06-03-2008, 22:57:25.

Commenta

Working...
                  X