ciao a tutti, sono stanco di me stesso ma soprattutto stanco del fatto che ho sempre avuto una cosa a cui mirare, beh adesso sono in crisi riguardo il BB...da una parte mi guardo e dico: "l'estate è vicina, se togliessi un po di grasso potrei ottenre un fisico alla brad pitt in fight club.." e a volte mi dico "voglio diventare massoso, e se facessi massa pulita fino a fine aprile per poi asciugarmi alla brad pitt?"
non è difficile capire che sono in confusione totale..
situazione attuale: 1900 cal al di (dieta a zona), due w.o. a settimana con i pesi e uno di boxe, tutti al mattino a stomaco vuoto. Da 3 sett in dimagrimento, la situazione fisica attuale la vedete nelle foto nella firma e in avatar.
Possibile alternativa: massa pulita a 2800 cal nei gg w.o. e 2400 nei gg non w.o., allenamenti sempre al mattino ma non piu a stomaco vuoto.
se seguissi l'alternativa potrei ottenre dei discreti risultati in poco meno di due mesi?
che integratori servono?o con il cibo solido compenso?
per favore non entrate e poi uscite, ma aiutatemi ne ho bisognooooooo
sono demotivato
non è difficile capire che sono in confusione totale..
situazione attuale: 1900 cal al di (dieta a zona), due w.o. a settimana con i pesi e uno di boxe, tutti al mattino a stomaco vuoto. Da 3 sett in dimagrimento, la situazione fisica attuale la vedete nelle foto nella firma e in avatar.
Possibile alternativa: massa pulita a 2800 cal nei gg w.o. e 2400 nei gg non w.o., allenamenti sempre al mattino ma non piu a stomaco vuoto.
se seguissi l'alternativa potrei ottenre dei discreti risultati in poco meno di due mesi?
che integratori servono?o con il cibo solido compenso?
per favore non entrate e poi uscite, ma aiutatemi ne ho bisognooooooo
sono demotivato
Commenta