colonne di BW: aiuto! stanco di me stesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

colonne di BW: aiuto! stanco di me stesso

ciao a tutti, sono stanco di me stesso ma soprattutto stanco del fatto che ho sempre avuto una cosa a cui mirare, beh adesso sono in crisi riguardo il BB...da una parte mi guardo e dico: "l'estate è vicina, se togliessi un po di grasso potrei ottenre un fisico alla brad pitt in fight club.." e a volte mi dico "voglio diventare massoso, e se facessi massa pulita fino a fine aprile per poi asciugarmi alla brad pitt?"

non è difficile capire che sono in confusione totale..

situazione attuale: 1900 cal al di (dieta a zona), due w.o. a settimana con i pesi e uno di boxe, tutti al mattino a stomaco vuoto. Da 3 sett in dimagrimento, la situazione fisica attuale la vedete nelle foto nella firma e in avatar.

Possibile alternativa: massa pulita a 2800 cal nei gg w.o. e 2400 nei gg non w.o., allenamenti sempre al mattino ma non piu a stomaco vuoto.

se seguissi l'alternativa potrei ottenre dei discreti risultati in poco meno di due mesi?

che integratori servono?o con il cibo solido compenso?

per favore non entrate e poi uscite, ma aiutatemi ne ho bisognooooooo

sono demotivato
  • napo
    MisteR TrazionI
    • Jan 2007
    • 6255
    • 450
    • 760
    • la Città Eterna
    • Send PM

ma come riesci ad allenarti a stomaco vuoto?

Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, sono stanco di me stesso ma soprattutto stanco del fatto che ho sempre avuto una cosa a cui mirare, beh adesso sono in crisi riguardo il BB...da una parte mi guardo e dico: "l'estate è vicina, se togliessi un po di grasso potrei ottenre un fisico alla brad pitt in fight club.." e a volte mi dico "voglio diventare massoso, e se facessi massa pulita fino a fine aprile per poi asciugarmi alla brad pitt?"

situazione attuale: 1900 cal al di (dieta a zona), due w.o. a settimana con i pesi e uno di boxe, tutti al mattino a stomaco vuoto. Da 3 sett in dimagrimento, la situazione fisica attuale la vedete nelle foto nella firma e in avatar.

Possibile alternativa: massa pulita a 2800 cal nei gg w.o. e 2400 nei gg non w.o., allenamenti sempre al mattino ma non piu a stomaco vuoto.

se seguissi l'alternativa potrei ottenre dei discreti risultati in poco meno di due mesi?

sono demotivato
      il problema e' che prima bisogna fare massa ( in inverno) e poi ci si definisce per l'estate.
      Non si puo' improvvisare, ci vuole un ciclo dopo l'altro. . pianificato. .
      e poi bisogna vedere ora come sei messo. ..
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

ci riesco...o meglio allenarmi al mattino per me è fondamentale, mi apre la giornata in positivo, a stomaco vuoto quando lo scopo è bruciare grasso

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          il problema e' che prima bisogna fare massa ( in inverno) e poi ci si definisce per l'estate.
          Non si puo' improvvisare, ci vuole un ciclo dopo l'altro. . pianificato. .
          e poi bisogna vedere ora come sei messo. ..

master le foto in avatar sono di adesso

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

sono demotivato
            in due mesi è difficile mettere massa, è più facile dimagrire. tocca a te scegliere cosa fare, o fai il fisico smilzo da fighetto che piace tanto alle ragazzine, oppure ti metti sotto con la teoria del conto in banca e ci dai dentro, ti servirà tutto per l'anno prossimo.

questa frase è sbagliata. dovresti dire "con gli integratori compenso?" semmai...
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              in due mesi è difficile mettere massa, è più facile dimagrire. tocca a te scegliere cosa fare, o fai il fisico smilzo da fighetto che piace tanto alle ragazzine, oppure ti metti sotto con la teoria del conto in banca e ci dai dentro, ti servirà tutto per l'anno prossimo.

questa frase è sbagliata. dovresti dire "con gli integratori compenso?" semmai...

chiedo perdono, ho impostato male la frase...gli integratori come pro e amino sono proprio necessari o con una dieta fatta bene potrei trascurarli?

Commenta

• Deadlift
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 5411
                • 299
                • 576
                • Send PM

chiedo perdono, ho impostato male la frase...gli integratori come pro e amino sono proprio necessari o con una dieta fatta bene potrei trascurarli?
                gli integratori sono utili, ma non indispensabili. un'ottima dieta è molto più efficiente di una buona dieta più integratori.
                sigpic milf member n° 7

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

oppure se la massa non è il momento di farla e fare il fighetto nn è proprio quello che vorrei....potrei fare il fighetto ma optando per degli allenamenti a rip medio-basse per migliorare la qualità muscolare...

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

master le foto in avatar sono di adesso
                    ok.. .be' mi sembri abbastanza magro, ma rilevo che la massa e' assente e purtroppo in pochi mesi non si puo' fare granche'. . .
                    Cerca di definirti il meglio possibile, almeno la figura estiva la fai, ma per la prossima estate dovrai darci dentro di brutto..
                    Nemmeno gli integratori fanno miracoli laddove non si e' seguito un programma specifico per alcuni mesi. . .aime'. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      ok.. .be' mi sembri abbastanza magro, ma rilevo che la massa e' assente e purtroppo in pochi mesi non si puo' fare granche'. . .
                      Cerca di definirti il meglio possibile, almeno la figura estiva la fai, ma per la prossima estate dovrai darci dentro di brutto..
                      Nemmeno gli integratori fanno miracoli laddove non si e' seguito un programma specifico per alcuni mesi. . .aime'. .

master le tue parole per me sono fonti dal valore inestimabile

ma che ne dici se opto per rip medio basse,migliorerei la qualità dei muscoli?
                      e le cal?le lascio cosi o alterno ogni 5 sett 2 sett a 2500 per la botta anabolica?

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

master le tue parole per me sono fonti dal valore inestimabile

ma che ne dici se opto per rip medio basse,migliorerei la qualità dei muscoli?
                        e le cal?le lascio cosi o alterno ogni 5 sett 2 sett a 2500 per la botta anabolica?

alternare le calorie e' una buona idea. .per quanto riguarda la qualita' dei muscoli, oltre ad avere le pliche di grasso piu' basse possibili, bisogna mantenere un minimo di lavoro pesante( non troppo. .) e pompare con esercizi d'isolamento.
                        Ma non strafare.... se mangi poco rischi di catabolizzare. . .in questo caso e' meglio fare meno che fare troppo. .ricorda, magari corri un po' di piu', ma non fare serie infinite di pesi. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• napo
                          MisteR TrazionI
                          • Jan 2007
                          • 6255
                          • 450
                          • 760
                          • la Città Eterna
                          • Send PM

se nn ti interessa avere il fisichetto da spiaggia puoi continuare con la massa anche d'estate..dalle foto ke vedo sei magro quindi nn dovresti avere problemi..io l'ho fatto lo scorso anno e mi sono trovato bene...certo nn ti metti a fare una masssa esagerata

Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

quindi allenamento con esercizi fondamentali a basse reps e max 4 o 5 serie per gruppo muscolare
                            (workout 3 volte a sett di max 1 ora, piu 20 min di boxe alla fine di ognuno)

calorie alternate 5 sett a 1900 piu 2 sett a 2500

cosi sino ad agosto, da li si parte alla grande..e li vi pregherò di aiutarmi

intanto a livello di integrazione cosa mi consigli? (alc e amino per evitare il catabolismo vista la poca massa che ho?)

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

quindi allenamento con esercizi fondamentali a basse reps e max 4 o 5 serie per gruppo muscolare
                              (workout 3 volte a sett di max 1 ora, piu 20 min di boxe alla fine di ognuno)

calorie alternate 5 sett a 1900 piu 2 sett a 2500

cosi sino ad agosto, da li si parte alla grande..e li vi pregherò di aiutarmi

intanto a livello di integrazione cosa mi consigli? (alc e amino per evitare il catabolismo vista la poca massa che ho?)
                              se proprio vuoi usare qualche cosa, direi glutamina e creatina. ..
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

Working...
                              X