Originariamente Scritto da federico92
Visualizza Messaggio
Secondo voi ce la faccio ????
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggiolarry scoot vedi di non di cazzate e bsta.
Commenta
-
-
ciao.....mi raccomando, inizia con a piccoli passi, dai molta importanza ai fondamentali e allena tutto il corpo gambe comprese....mangia pulito e aumenta le proteine....per ora non integrare, prendi la pale come un divertimento...e sarà tutto più bello....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza MessaggioMa tu cosa mi consigli nel senso mangio un po di piu di tutto mo che faccio massa o continuo a mangiare normale.La mia paura e che se mo mangio di piu fino a maggio poi a giugno ho paura che non mi dimagrisco un pochettino .Secondo teMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
E allora continua cosìMatt10
Commenta
-
-
federico da tutti i tuoi interventi vedo che hai degli obbiettivi troppo frettolosi, massa e difinizione nell'arco di 6 mesi per un neofita non è una buona soluzione, una buona soluzione è una via di mezzo fai massa cercando di mantenere una bf accettabile in funzione dell'estate (che a quanto ho capito è il tuo obbiettivo ) dopodichè come dice master da ottobre ci dai dentro sino a marzo del prossimo anno, in quel momento se avrai lavorato bene si potrà scolpire qualcosa. Per ora è troppo presto...pensa a divertirti.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta