Dolori addominali.. succede anche a voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PowerInside
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 25
    • 2
    • 0
    • Send PM

Dolori addominali.. succede anche a voi?

Tanto per iniziare l'ennesimo post sugli addominali che piace tanto...
    Ho incominciato le dure sessioni di addominali e dieta in vista dell'estate...
    ok ora non ridete... sono fuori sede e non ho pesi da fare sovraccarico, in pratica ogni mattina a stomaco vuoto mi sparo crunch da 80 ripetizioni, laterali da 50 etc..
    Mattina tutto ok...
    Il problema è il dopo pranzo con la digestione...
    Crampi addominali imbarazzanti tipo cacarella...
    Secondo voi il corpo si adegua a lungo andare?
    Oppure allenandoli solo 2/3 volte a settimana con sovraccarico ciò non succede?
    Non so se è una domanda fatta 1.000.000 di volte.. in questo caso faccio ammenda da subito..
  • carnera
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 716
    • 76
    • 62
    • Send PM

Originariamente Scritto da PowerInside Visualizza Messaggio
    Tanto per iniziare l'ennesimo post sugli addominali che piace tanto...
    Ho incominciato le dure sessioni di addominali e dieta in vista dell'estate...
    ok ora non ridete... sono fuori sede e non ho pesi da fare sovraccarico, in pratica ogni mattina a stomaco vuoto mi sparo crunch da 80 ripetizioni, laterali da 50 etc..
    Mattina tutto ok...
    Il problema è il dopo pranzo con la digestione...
    Crampi addominali imbarazzanti tipo cacarella...
    Secondo voi il corpo si adegua a lungo andare?
    Oppure allenandoli solo 2/3 volte a settimana con sovraccarico ciò non succede?
    Non so se è una domanda fatta 1.000.000 di volte.. in questo caso faccio ammenda da subito..
    Secondo me gli addominali non centrano, ma centra l'alimentazione... comunque tutti quegli addominali sono inutili.... sparati dei bei crunch alle parallele (fatti bene) e dei crunch ai cavi con una sacco di kg
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

Working...
    X