Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stacchi e Squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io purtroppo sono finito in una palestra come queste...

    però a livello economico guadagno un botto di più rispetto a prima..
    che ce voi fà... i soldi sono soldi...
    sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da "ANTONIO" Visualizza Messaggio
      Eh Manx, è la nuova concezione delle palestre alla moda, quelle che non odorano mai di sudore ma di dopo barba, Jean Paul Gautier e tutine attillate D&G e altre sconcerie.
      Si vanno pure a comprare le scarpette simil-culturista.
      Non ne trovi mai uno con una magliettina un pò usurata...mai!
      Fan presto in quei luoghi, tolgono tutte le piastre dai 20 chili in su e i manubri dai 30 in su, del bilanciere olimpionico nemmeno l'ombra...idem per il tappetino da stacco e ancora per il castello per lo squat.
      La teoria è che il cliente non deve farsi male con esercizi "difficili" e così finiscono sempre e solo con insegnare come allenare l'avambraccio al nuovo cliente appena entrato.
      La conosco vecchia questa storia...rischi zero e soldi il più possibile.
      Sentita con le mie orecchie e il disgusto è stato grande.
      Anche perchè pensaci bene: chi ti fà far più soldi?
      Il bodybuilder navigato o "quadro" o il fighetto che vuol solo tonificare un pò e metter sù un pò di spalle per riempire la 46 di giacca?
      triste realtà delle cose. meno male che la mia pale è vecchio stile

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        ma ragazzi... fare solo squat e stacchi insieme lo stesso giorno (completando l'allenamento con affondi) fa male? Intendo proprio squat + stacchi + affondi e basta.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da _Mauro_ Visualizza Messaggio
          ma ragazzi... fare solo squat e stacchi insieme lo stesso giorno (completando l'allenamento con affondi) fa male? Intendo proprio squat + stacchi + affondi e basta.
          Io facevo qualcosa di simile tempo fa nella routine per le gambe: Squat + affondi + stacchi GT e mi sono trovato bene. Vedo meglio gli stacchi a gambe tese cmq per completare l'allenamento delle gambe allenando i bicipiti femorali, gli stacchi standard sono un esercizio più specifico per la schiena.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            Io facevo qualcosa di simile tempo fa nella routine per le gambe: Squat + affondi + stacchi GT e mi sono trovato bene. Vedo meglio gli stacchi a gambe tese cmq per completare l'allenamento delle gambe allenando i bicipiti femorali, gli stacchi standard sono un esercizio più specifico per la schiena.
            Grazie mille per i consigli!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎