If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh, io ho la mia home gym.....come sarebbe bello allenarsi dopo mezzanotte, un'oretta di workout, un bel frullatino proteico con un po di zma e dopo un'altra ora a letto, dormi 8 ore e ti alzi alle 10, tutto 3 volte a settimana....però non è mica male..
Eh infatti ce l'ha anche lui e anche bella attrezzata.
Ma lui non andava a letto subito, faceva minimo minimo le 4-5
la notte è fatta per dormire, una cosa importante per crescere è il riposo e voi pretendete di interrompere il riposo per:
prendere integratori e allenarsi.
oltre l'interruzione del riposo, immaginate di fare un allenamento davvero intenso, siete davvero convinti di potervi ributtare nel letto e riuscire ad addormentarvi per bene e in fretta tenendo conto che dopo un allenamento intenso il fisico è si stanco ma tutto l'organismo è "accelerato" ??
per me, dormite e allenatevi al mattino,
oppure provate diversi orari e vedete dove rendete di piu.
ma come detto prima di notte riposate (lavoro permettendo ovviamente)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
la notte è fatta per dormire, una cosa importante per crescere è il riposo e voi pretendete di interrompere il riposo per:
prendere integratori e allenarsi.
oltre l'interruzione del riposo, immaginate di fare un allenamento davvero intenso, siete davvero convinti di potervi ributtare nel letto e riuscire ad addormentarvi per bene e in fretta tenendo conto che dopo un allenamento intenso il fisico è si stanco ma tutto l'organismo è "accelerato" ??
per me, dormite e allenatevi al mattino,
oppure provate diversi orari e vedete dove rendete di piu.
ma come detto prima di notte riposate (lavoro permettendo ovviamente)
Su questo hai perfettamente ragione: infatti ho specificato che quella persona lo faceva per gli orari che faceva abitualmente e non perchè era malato e pensava che così facendo avrebbe ottenuto dei benefici che in realtà non ci sono...
se uno lavora di notte e dorme di giorno il giorno diventa la notte x il suo organismo. e la notte potrebbe anke lavorare/allenarsi come facciamo noi di giorno.
dopo un po di tempo credo ke il corpo si adatti ai nuovi orari.
dai ragazzi non facciamoci ste seghe mentali di svegliarsi la notte per mangiare o altro...Cutler lo fa...infatti lui lo puo fare.La cosa migliore per noi sono sette otto ottime ore di sonno
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
dai ragazzi non facciamoci ste seghe mentali di svegliarsi la notte per mangiare o altro...Cutler lo fa...infatti lui lo puo fare.La cosa migliore per noi sono sette otto ottime ore di sonno
sono d'accordissimo ma mi alleno al mattino da almeno 5 o 6 mesi e sono abituatissimo ormai, anzi mi aiuta tanto.
ma fare in quel modo si può? premetto che non mi creerà problem di recupero o sonno...
fai quello ke ti senti. se ti alleni bene la mattina presto puoi fare colazione solo con albumi e dei carbo facilmente digeribili e allenarti dopo 60-90min.
fai quello ke ti senti. se ti alleni bene la mattina presto puoi fare colazione solo con albumi e dei carbo facilmente digeribili e allenarti dopo 60-90min.
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
beh per adesso mi alleno alle 8 e mezza e mi sveglio alle 8..
ma il mio ideale sarebbe alzarmi alle 7 e iniziare alle 7 e mezza, già fatto in precedenza e assolutamente eccezionale per me. per ora mi alleno piu tardi perche mi va di andare direttamente in palesrta ma dalla prox settimana inizio a casa mia, dove non manca quasi nulla.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta