Ma ke esercizi fai ke li dovrebbero coinvolgere,scusa,alleni la skiena domani?
domandina facile facile
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
allora...hai presente i manubri? ecco...nella tabella ho un esercizio con quelli e devo usarli...(io non so se li chiami in un altro modo ma io con bicipiti intendo il muscolo del braccio...quello che te hai pompato nella foto della tua firma)!!! O LA VA O LA SPACCA !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARKETTO Visualizza Messaggioallora...hai presente i manubri? ecco...nella tabella ho un esercizio con quelli e devo usarli...(io non so se li chiami in un altro modo ma io con bicipiti intendo il muscolo del braccio...quello che te hai pompato nella foto della tua firma)
Se i bicipiti ti fanno male niente esercizi x i bicipiti con i manubriMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Se nn li senti sforzare puoi fare tutti gli es ke vuoiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARKETTO Visualizza Messaggiook ok...ma ne gli altri esercizi i quali li coinvolgono minimamente posso?
Da quanto hai detto finora però, e dal livello di anzianità che se ne può dedurre, non credo ci siano grossi problemi se rialleni i bicipiti oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiol'acido lattico non ci azzecca nulla, perchè sparisce in media dopo 30 minuti dalla fine dell'esercizio.
una spiegazione classica dei dolori post wo, i cosiddetti doms, afferma che questi si abbiano per microlacerazioni dovute all'allenamento stesso, specie la fase negativa del movimento può comportare dolori più intensi.
non c'e correlazione tra doms e crescita del muscolo, o perlomeno ancora non si ha la certezza.
se hai dolori e cresci, continua così..se non hai dolori e cresci continua cosìOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta