Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domandina facile facile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma ke esercizi fai ke li dovrebbero coinvolgere,scusa,alleni la skiena domani?
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #17
      allora...hai presente i manubri? ecco...nella tabella ho un esercizio con quelli e devo usarli...(io non so se li chiami in un altro modo ma io con bicipiti intendo il muscolo del braccio...quello che te hai pompato nella foto della tua firma)
      !!! O LA VA O LA SPACCA !!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MARKETTO Visualizza Messaggio
        allora...hai presente i manubri? ecco...nella tabella ho un esercizio con quelli e devo usarli...(io non so se li chiami in un altro modo ma io con bicipiti intendo il muscolo del braccio...quello che te hai pompato nella foto della tua firma)
        I manubri sono il mio pane quotidiano,ce li h presenti giorno e notte

        Se i bicipiti ti fanno male niente esercizi x i bicipiti con i manubri
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #19
          ok ok...ma ne gli altri esercizi i quali li coinvolgono minimamente posso?
          !!! O LA VA O LA SPACCA !!!

          Commenta


            #20
            Se nn li senti sforzare puoi fare tutti gli es ke vuoi
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MARKETTO Visualizza Messaggio
              ok ok...ma ne gli altri esercizi i quali li coinvolgono minimamente posso?
              Posta la scheda va, che son curioso.

              Da quanto hai detto finora però, e dal livello di anzianità che se ne può dedurre, non credo ci siano grossi problemi se rialleni i bicipiti oggi.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                l'acido lattico non ci azzecca nulla, perchè sparisce in media dopo 30 minuti dalla fine dell'esercizio.

                una spiegazione classica dei dolori post wo, i cosiddetti doms, afferma che questi si abbiano per microlacerazioni dovute all'allenamento stesso, specie la fase negativa del movimento può comportare dolori più intensi.
                non c'e correlazione tra doms e crescita del muscolo, o perlomeno ancora non si ha la certezza.

                se hai dolori e cresci, continua così..se non hai dolori e cresci continua così
                Bravissimo, stavo intervenendo io per dare questa spiegazione, ma lo hai fatto tu perfettamente. Rep
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                in zona trieste è molto conosciuto
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎