x NaturalMan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spadino
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 299
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

in effetti vedere fenomeni genetici cosi è piu raro che non capisco che la domanda sia idiota poichè non conosco natural man pero m'inkazzo quando vedo qualcuno,sicuramente non è il suo caso,che dice di essere naturale illudendo centinaia di "pivelli" che per crescere devi fare cosi e cosa e mangiare 10 volte e allenarti 2 ore al giorno e poi il segreto è tutto nei farmaci,nonchè pure io che mi alleno da 7 anni,cosciente che per anni ho seguiti allenamenti assurdi ma pur sempre spaccandomi in due sotto i pesi che per guadagnare 2 3 kiletti ci ho messo mesi allora penso sempre di sbagliare qualcosa,cmq sarei curioso gia che ci sono di sapere che allenamento segui naturlman?ho letto 80%bii e 20% puoi specificare la tabella?ciao!

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by flexer77

***** però cià ragione daniel,sei proprio un lecchino!
      sarò permaloso ma sta cosa mi fa arrabbiare.
      io esprimo solo quello che penso!

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by spadino
        in effetti vedere fenomeni genetici cosi è piu raro che non capisco che la domanda sia idiota poichè non conosco natural man pero m'inkazzo quando vedo qualcuno,sicuramente non è il suo caso,che dice di essere naturale illudendo centinaia di "pivelli" che per crescere devi fare cosi e cosa e mangiare 10 volte e allenarti 2 ore al giorno e poi il segreto è tutto nei farmaci,nonchè pure io che mi alleno da 7 anni,cosciente che per anni ho seguiti allenamenti assurdi ma pur sempre spaccandomi in due sotto i pesi che per guadagnare 2 3 kiletti ci ho messo mesi allora penso sempre di sbagliare qualcosa,cmq sarei curioso gia che ci sono di sapere che allenamento segui naturlman?ho letto 80%bii e 20% puoi specificare la tabella?ciao!
        Ecco dove puoi trovare alcuni miei esempi delle mie tabelle d'allenamento, ti ricordo che vario molto in base alla giornata, cmq cerco di dare sempre il 100% in ogni sessione, se sto male o giù non mi alleno!

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
        X