x NaturalMan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Originally posted by spadino
    complimenti per il fisico,ma sei sicuro di essere naturale al 100%?se è vero che sei un medico avrai esperienza di cosa puoi prendere e cosa no.........scusa i dubbi ma poichè palestre ne ho girate uhn po' e tanti che mi dicono di essere naturali poi vengo a sapere che per arrivare a certi livelli hanno preso scorciatoie piu facili.....cmq ognuno è liberissimo di doparsi o no
    Carissimo Spadino, proprio xkè sono un medico so benissimo che il gioco non vale la candela ... la mia è una scelta di vita che avrei fatto anche se fossi stato un pastore (tutto il rispetto), se faccio sport è perchè voglio migliorare il mio stato di salute, chi si dopa non fa altro che peggiorare il proprio stato di salute ... purtroppo esistono "colleghi" che si dopano e dopano guadagnando un sacco di soldini .... io sono sempre pronto a denunciarli i miei risultati in termini muscolari sono alla portata di tutti, avro un pò di genetica dalla mia parte ma con i sacrifici ed il sudore si può fare sempre di +! Ad essere sincero non uso neppure integratori, solo carne e ferro !!!!

P.S. sono sempre disponibile per un controllo antidoping

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Originally posted by Sauron

Diciamo che non è proprio vero che uno è completamente libero di doparsi, visto che c' è una legge, certamente esagerata, che dovrebbe punire pure chi si dopa.
      Disquisizioni filosofiche a parte, se avessi letto quello che è stato scritto nel topic e non avessi solamente guardato la foto, capiresti che genere di persona è NaturalMan.
      Inoltre, quelli che ha ottenuto, sono risultati non certo alla portata di tutti, ma quelli con ottime doti muscolari che hanno voglia di spaccarsi sotto i pesi (cosa più unica che rara ai nostri giorni) ci possono arrivare.
      Il segreto sta nello smettere di confondere i nostri limiti mentali (non voglio crescere, non posso crescere, non mi va di crescere) coi nostri (e gli altrui) limiti genetici.
      Ciao.

Grazie amico mio

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• truntenks
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 1595
        • 41
        • 26
        • Ginevra
        • Send PM

Grande Sauron!!! I tuoi interventi sono sempre ottimi e ben equilibrati!

Spadino, prima di fare delle considerazioni su una persona, ti inviterei a cercare di capire che tipo è. NaturalMan è una persona eccezionale che ha doti genetiche incredibili e che si allena come poche persone sanno fare. Anzi ti dirò di più, lui è il vero esempio del body builder natural e il fatto che sia medico, non significa doverlo paragonare ad un professionista che sfrutta la propria posizione per trarne dei vantaggi (in questo caso prescrivere degli steroidi).
        Non voglio innescare una polemica, però cerca di non dare più giudizi affrettati; è segno di scarsa maturità.
        Ciao

Commenta

• davide67
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 94
          • 0
          • 0
          • Torino
          • Send PM

complimenti per i bicipiti
          Macellaio Bodybuilder rigorosamente NATURAL!!!

La mia palestra si chiama LEON'S IRON CLUB, e'la mia piccola palestra nel mio scantinato, 150 kg di pesi, un piccolo rack, e due bilanceri, E' tutto quello che mi serve .....il resto non conta nulla!!!

Commenta

• NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Originally posted by truntenks
            Grande Sauron!!! I tuoi interventi sono sempre ottimi e ben equilibrati!

Spadino, prima di fare delle considerazioni su una persona, ti inviterei a cercare di capire che tipo è. NaturalMan è una persona eccezionale che ha doti genetiche incredibili e che si allena come poche persone sanno fare. Anzi ti dirò di più, lui è il vero esempio del body builder natural e il fatto che sia medico, non significa doverlo paragonare ad un professionista che sfrutta la propria posizione per trarne dei vantaggi (in questo caso prescrivere degli steroidi).
            Non voglio innescare una polemica, però cerca di non dare più giudizi affrettati; è segno di scarsa maturità.
            Ciao
            Grazie fratellino ma non esegeriamo mi fai

-LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• truntenks
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 1595
              • 41
              • 26
              • Ginevra
              • Send PM

Non esagero fratellone!!

Quando riconosco che una persona deve essere elogiata, la elogio quanto più possibile, semplice, sono fatto così.

Ciao, truntenks

Commenta

• Niko
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2000
                • 1656
                • 60
                • 2
                • Rovigo
                • Send PM

Originally posted by spadino
                complimenti per il fisico,ma sei sicuro di essere naturale al 100%?se è vero che sei un medico avrai esperienza di cosa puoi prendere e cosa no.........scusa i dubbi ma poichè palestre ne ho girate uhn po' e tanti che mi dicono di essere naturali poi vengo a sapere che per arrivare a certi livelli hanno preso scorciatoie piu facili.....cmq ognuno è liberissimo di doparsi o no
                Di voci nelle palestre ne girano pure troppe e per la maggiorparte sono tutte frottole.

Personalmente non capisco il gusto di dire che si è natural quando invece non è vero, come non capisco il motivo per cui molta gente nasconde di prendere integratori quando invece li usa (non mi sto riferendo a nessuno del forum).

A parte questo ti assicuro che quei risultati possono essere raggiunti natural (anzi io credo che se uno si dopa per arrivare a quei livelli è meglio che si vada a nascondere). Certo ci si dovrà impegnare, alcuni ci riusciranno prima di altri, ma volendo ci si può sicuramente arrivare.

Non mi stancherò mai di dire che il fantomatico e temuto limite genetico che tutti temono sia dietro l'angolo è qualcosa che è quasi irraggiungibile. Io mi alleno da 10 anni e penso di essere ancora parecchio lontano da tale limite (sono quello nell foto qui sotto ).

E troppo comodo attaccarsi alla scusa di essere geneticamente poco dotati e dopo due anni dire che non si può crescere senza ricorrere al doping. Se ci fate caso qui tra i ragazzi del forum quelli che hanno ottenuto notevoli risultati natural penso superino tutti i 5 anni di allenamento con punte oltre i 10 (vedi io, Sauron, Shawn). Poi magari c'è il ragazzo geneticamente dotato che in 2 anni ottiene risultati strabilianti (vedi Body80) o che nella meta del tempo ottiene quello che io ho ottenuto in 10 anni.

Però eviterei di dire che certi risultati non sono ottenibili naturalmente, primo per non scoraggiare ragazzi alle prime armi e indurli a fare scelte errate per la loro salute e poi perché i diretti interessati potrebbero pure irritarsi un pò

So che il post non era diretto a me, però mi reputo ad un livello simile a quello di NaturalMan e di altri ragazzi del forum e quindi mi sento preso in causa .

Commenta

• Niko
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2000
                  • 1656
                  • 60
                  • 2
                  • Rovigo
                  • Send PM

E poi cosa vuol dire natural al 100%?

O si è natural o si è dopati, non c'è via di mezzo.

A meno che tu non ti riferissi all'uso di integratori tipo creatina o simili. Comunque anche se usi creatina rimani natural. Certo ha degli effetti notevoli, ma parlando con un ragazzo dopato della mia palestra mi ha detto che la creatina messa a confronto con un ciclo di anabolizzanti è praticamente ridicola (e io che quando l'ho provata sentivo una forza incredibile )

Commenta

• Gawain
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2000
                    • 13919
                    • 74
                    • 41
                    • Italia
                    • Send PM

Ho visto solo adesso le foto e non potevo non farti i complimenti.

Un saluto Natural!
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

mi sa che Spadino ha azzardato un pò troppo.

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        mi sa che Spadino ha azzardato un pò troppo.
                        Già,mi sà che spadino ha proprio spadinato un pò il *****!

(è solo una battuta non ti offendere)

Spad. e' la seconda volta che ti becco a chiedere apertamente a uno se si dopa e non accettare il fatto che sia natural.Lo hai fatto con Luca in "incredibile" e lo sta facendo con Naturalman,tutta questa diffidenza dimostra un atteggiamento negativo e non certo produttivo nè di collaborazione nei confronti di chi si prodiga per dare il proprio contributo ,insomma a chi "si fà il culo" come Natural man dando il buon esempio.

Commenta

• NaturalMan
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2001
                          • 5231
                          • 7
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

Originally posted by Niko
                          Però eviterei di dire che certi risultati non sono ottenibili naturalmente, primo per non scoraggiare ragazzi alle prime armi e indurli a fare scelte errate per la loro salute e poi perché i diretti interessati potrebbero pure irritarsi un pò
                          Purtroppo c'è a chi queste parole sono molto scomode e quindi cosa fà? censura i miei post nella sezione doping! Ma io non mollo perchè il diritto all'informazione è sacro, soprattutto quando in ballo c'è la salute!

Grazie ragazzi per il sostegno.... "O si è natural o si è dopati, non c'è via di mezzo."
                          Last edited by NaturalMan; 27-08-2001, 16:35:15.

-LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Naturalman io sono con te,ero,sono e sarò sempre natural.

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

Originally posted by MISTER X
                              Naturalman io sono con te,ero,sono e sarò sempre natural.
                              ***** però cià ragione daniel,sei proprio un lecchino!

Commenta

• NaturalMan
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2001
                                • 5231
                                • 7
                                • 0
                                • Italy
                                • Send PM

Originally posted by flexer77

***** però cià ragione daniel,sei proprio un lecchino!
                                Tu invece sei un ottimo gra...fico che programmi usi ?

-LOTTA AL DOPING-
                                www.naturalmanbb.com
                                naturalman_@hotmail.com
                                dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
                                X