x NaturalMan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

Originally posted by NaturalBB
    Sauron era già un grande,ma con quelle parole.....che dire...fossero tutti come lui il mondo del BB sarebbe veramente un olimpo!!!!
    P.S.
    postami una tua foto così mi ci faccio il poster e mi ricordo chi è il mio vero idolo!!!!!

Adesso non esagerare.
    Penso che sarebbero tutti più piccolini, però credo che se fossero tutti come me (come noi), alle gare ci sarebbe pieno atleti (e niente spettatori ).
    Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• NaturalBB
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 512
      • 0
      • 0
      • Arluno
      • Send PM

Originally posted by Sauron

Adesso non esagerare.
      Penso che sarebbero tutti più piccolini, però credo che se fossero tutti come me (come noi), alle gare ci sarebbe pieno atleti (e niente spettatori ).
      Ciao.
      Invece penso che diventerebbe uno sport molto + "popolare",perchè accessibile a molti.Sono andato a diverse gare e gli spettatori,quelli non dell'ambiente,non è che erano molti,e per lo + erano lì come ad un circo.....:vedevano cose che ritenevano,giustamente,non raggiungibili!Secondo me è questo il limite del BB:è diventato un mondo chiuso,riservato a quei pochi che sono disposti a (deplorevoli?) compromessi.
      Bisognerebbe proporre ideali di forma fisica + "umani":il tuo ad esempio,pur essendo eccezionale sotto alcuni pt di vista,è avvicinabile con un mix di geni,sacrificio,abnegazione,non credi?
      Per non parlare della cultura:la gente pensa che fare BB sia solo andare in palestra,e chiacchierare,se mai...Quando mi trovo a parlare con qualcuno "esterno" e narro le mie odissee alimentari,fisiche oppure l'attaccamento all'orologio per vedere quando devo mangiare,cosa devo mangiare,non me lo dicono,ma mi prendono per pazzo,sicuro....!!!
      Fai capire che non esiste la pillolina magica o la barretta dei desideri che butti giù prima di nanna e la mattina ti svegli come arnold.....!
      Bè uno sfogo ci voleva proprio!
      !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by NaturalBB

Invece penso che diventerebbe uno sport molto + "popolare",perchè accessibile a molti.Sono andato a diverse gare e gli spettatori,quelli non dell'ambiente,non è che erano molti,e per lo + erano lì come ad un circo.....:vedevano cose che ritenevano,giustamente,non raggiungibili!Secondo me è questo il limite del BB:è diventato un mondo chiuso,riservato a quei pochi che sono disposti a (deplorevoli?) compromessi.
        Bisognerebbe proporre ideali di forma fisica + "umani":il tuo ad esempio,pur essendo eccezionale sotto alcuni pt di vista,è avvicinabile con un mix di geni,sacrificio,abnegazione,non credi?
        Per non parlare della cultura:la gente pensa che fare BB sia solo andare in palestra,e chiacchierare,se mai...Quando mi trovo a parlare con qualcuno "esterno" e narro le mie odissee alimentari,fisiche oppure l'attaccamento all'orologio per vedere quando devo mangiare,cosa devo mangiare,non me lo dicono,ma mi prendono per pazzo,sicuro....!!!
        Fai capire che non esiste la pillolina magica o la barretta dei desideri che butti giù prima di nanna e la mattina ti svegli come arnold.....!
        Bè uno sfogo ci voleva proprio!
        saggie parole amico

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• truntenks
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 1595
          • 41
          • 26
          • Ginevra
          • Send PM

E' vero, NaturalBB ha perfettamente ragione. Ogni volta vengo guardato come un marziano quando dico che a cena mangio 200 gr di albumi sodi e un cucchiano da caffè pieno d'olio. Ma che ci vogliamo fà, in fondo abbiamo scelto uno sport che richiede disciplina fisica e alimentare condotta nel migliore dei modi. Non esagerando, sicuramente siamo noi quelli che stanno più in salute.
          Conosciamo, chi più, chi meno, tutti i nutrienti dei vari cibi, cosa che è fondamentale; sappiamo cosa dare al nostro organismo per mantenerlo in salute, contro coloro che pensano che mangiare 300 gr di pasta al giorno sia il modo migliore per dare all'organismo tutte le energie di cui ha bisogno; poi regolarmente dopo il pranzo, crollano e si vanno a riposare perchè l'insulina si fa sentire pesantemente.
          Ragazzi, noi possiamo solo continuare per la nostra strada ottenendo parecchi risultati; chi ci capirà seguirà, chi invece continuerà ad attenersi a vecchie teorie da ignoranti criticandoci, beh, fatti suoi.
          C'est la vie!!!

Ciao, truntenks

P.S. comunque mi associo anch'io ai complimenti per il "fratellone" NaturalMan. Ha un fisico veramente ben costruito. Bravo!

Commenta

• Sauron
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 2633
            • 8
            • 0
            • Minas Morgul, Mordor
            • Send PM

x NaturalBB
            Ci sono tanti culturisti natural forti come me o di più.
            Io sono certo che una buona percentuale di persone potrebbe diventare più forte di me, alcuni anche parecchio più forti.
            Non lo dico per fare il modesto, anche perchè per me il vero atleta non è quello baciato dalla genetica, è quello che se ne fotte della genetica e con l' allenamento porta il suo fisico vicino ai limite che gli ha imposto madre natura.
            Io non sono al limite, però certi distretti muscolari secondo me ci sono vicini, e di questo sono molto orgoglioso.

Ho una qualità muscolare molto buona e tutto sommato sono anche dotato di una buona massa, però la mia struttura ossea è limitata perchè sono longilineo, e anche tanto (alcuni numeri: 17 di polso, 186 cm di altezza).
            C' è della gente dotata di strutture osse estremamente massicce che potrebbero diventare degli armadi, se solo lo volessero.
            Gente che si allena a caso da un anno e magari lavora con 100 chili alla panca (e per qualche arcano motivo, continua a lavorare con 100 chili di panca per tutto il resto della sua carriera).
            Sarebbe bello che il body building uscisse dalla sua nicchia e sarebbe bello gareggiare (e probabilmente perdere) e sapere che (giuria a parte) quello è il nostro piazzamento, perchè davanti ci sono quelli che si sono fatti il culo più di noi e che sono pure dotati non i piccoli chimici.
            Per ora, purtroppo, non è sempre così e da fastidio (basta che siano 2 o 3 nella categoria, non occorre mica che siano 10 o 20).
            Sono cose che in effetti limitano parecchio la diffusione di questo sport, a livello agonistico sicuramente.

Il pubblico che va a una gara, vedendo atleti veramente natural probabilmente ha voglia di darsi da fare e magari si immagina di salire su un palco (che non è niente di incredibile, non occorre mica essere dei mostri).
            Poi entrano quelli non natural e la gente comincia a pensare che chi più chi meno tutti prendono e che anche i risultati (raggiungibilissimi per molti) degli atleti natural siano frutto del doping.
            Non si vedono più con chiarezza gli obiettivi raggiungibili, si ritirano i confini.
            Alla fine il limite non è più fisico, è mentale.
            Body building=doping, si cresce solo col doping, chi è cresciuto usa doping (immagino che siano cose già sentite parecchie volte).
            Se ti conoscono di persona e sanno che sei naural, allora sei dotato di una genetica eccezionale, fuori dal comune.
            Sono pochissimi quelli a cui viene in mente che forse anche l' alleamento ha fatto la sua parte nel processo di crescita.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Niko
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2000
              • 1656
              • 60
              • 2
              • Rovigo
              • Send PM

Sono pochissimi quelli a cui viene in mente che forse anche l' alleamento ha fatto la sua parte nel processo di crescita.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

siete messi bene.

NATURAL prova a depilarti e vedrai la differenza.

Commenta

• NaturalBB
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 512
                  • 0
                  • 0
                  • Arluno
                  • Send PM

x NaturalBB
                  Io sono certo che una buona percentuale di persone potrebbe diventare più forte di me, alcuni anche parecchio più forti.
                  Non lo dico per fare il modesto, anche perchè per me il vero atleta non è quello baciato dalla genetica, è quello che se ne fotte della genetica e con l' allenamento porta il suo fisico vicino ai limite che gli ha imposto madre natura.
                  Io non sono al limite, però certi distretti muscolari secondo me ci sono vicini, e di questo sono molto orgoglioso.

Ho una qualità muscolare molto buona e tutto sommato sono anche dotato di una buona massa, però la mia struttura ossea è limitata perchè sono longilineo, e anche tanto (alcuni numeri: 17 di polso, 186 cm di altezza).
                  C' è della gente dotata di strutture osse estremamente massicce che potrebbero diventare degli armadi, se solo lo volessero.
                  Gente che si allena a caso da un anno e magari lavora con 100 chili alla panca (e per qualche arcano motivo, continua a lavorare con 100 chili di panca per tutto il resto della sua carriera).
                  Sarebbe bello che il body building uscisse dalla sua nicchia e sarebbe bello gareggiare (e probabilmente perdere) e sapere che (giuria a parte) quello è il nostro piazzamento, perchè davanti ci sono quelli che si sono fatti il culo più di noi e che sono pure dotati non i piccoli chimici.
                  Per ora, purtroppo, non è sempre così e da fastidio (basta che siano 2 o 3 nella categoria, non occorre mica che siano 10 o 20).
                  Sono cose che in effetti limitano parecchio la diffusione di questo sport, a livello agonistico sicuramente.

Il pubblico che va a una gara, vedendo atleti veramente natural probabilmente ha voglia di darsi da fare e magari si immagina di salire su un palco (che non è niente di incredibile, non occorre mica essere dei mostri).
                  Poi entrano quelli non natural e la gente comincia a pensare che chi più chi meno tutti prendono e che anche i risultati (raggiungibilissimi per molti) degli atleti natural siano frutto del doping.
                  Non si vedono più con chiarezza gli obiettivi raggiungibili, si ritirano i confini.
                  Body building=doping, si cresce solo col doping, chi è cresciuto usa doping (immagino che siano cose già sentite parecchie volte).
                  Se ti conoscono di persona e sanno che sei naural, allora sei dotato di una genetica eccezionale, fuori dal comune.
                  Hai centrato il discorso!
                  E' proprio così....comunque,come ha detto qualcuno,"e C'amma fa'?"
                  Per concludere,penso che una delle differenze fondamentali che abbiamo con gli USA è proprio questa "lacuna" culturale:non c'è molta cultura dello sport,qui da noi.(poi è anche vero che lì le bombe se le prendono anche i lattanti e che c'è un po' il discorso alla rovescia...)
                  Basta notare la scarsa e scadente informazione che viene data e/o venduta sull'argomento...
                  !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

x NaturalBB

+ leggo i tuoi interventi e + ti stimo.

Commenta

• truntenks
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 1595
                      • 41
                      • 26
                      • Ginevra
                      • Send PM

idem, Sauron è un grande!!

Commenta

• tarzan
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 554
                        • 0
                        • 0
                        • Bellinzona - Svizzera
                        • Send PM

x NaturalBB

Non ho parole ... fossero tutti come te a marzo 2002 le mie foto ...
                        Ciao

Commenta

• Sauron
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2000
                          • 2633
                          • 8
                          • 0
                          • Minas Morgul, Mordor
                          • Send PM

grazie.
                          x MISTER X : chi è il tipo della foto?

(Grazie Nagione!)

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

grazie.
                            x MISTER X : chi è il tipo della foto?

e che ne so.

me la sono ritrovata lì oggi senza saperlo.

cmq non sono io.MAgari.

Commenta

• spadino
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2001
                              • 299
                              • 0
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

complimenti per il fisico,ma sei sicuro di essere naturale al 100%?se è vero che sei un medico avrai esperienza di cosa puoi prendere e cosa no.........scusa i dubbi ma poichè palestre ne ho girate uhn po' e tanti che mi dicono di essere naturali poi vengo a sapere che per arrivare a certi livelli hanno preso scorciatoie piu facili.....cmq ognuno è liberissimo di doparsi o no

Commenta

• Sauron
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2000
                                • 2633
                                • 8
                                • 0
                                • Minas Morgul, Mordor
                                • Send PM

Originally posted by spadino
                                complimenti per il fisico,ma sei sicuro di essere naturale al 100%?se è vero che sei un medico avrai esperienza di cosa puoi prendere e cosa no.........scusa i dubbi ma poichè palestre ne ho girate uhn po' e tanti che mi dicono di essere naturali poi vengo a sapere che per arrivare a certi livelli hanno preso scorciatoie piu facili.....cmq ognuno è liberissimo di doparsi o no
                                Diciamo che non è proprio vero che uno è completamente libero di doparsi, visto che c' è una legge, certamente esagerata, che dovrebbe punire pure chi si dopa.
                                Disquisizioni filosofiche a parte, se avessi letto quello che è stato scritto nel topic e non avessi solamente guardato la foto, capiresti che genere di persona è NaturalMan.
                                Inoltre, quelli che ha ottenuto, sono risultati non certo alla portata di tutti, ma quelli con ottime doti muscolari che hanno voglia di spaccarsi sotto i pesi (cosa più unica che rara ai nostri giorni) ci possono arrivare.
                                Il segreto sta nello smettere di confondere i nostri limiti mentali (non voglio crescere, non posso crescere, non mi va di crescere) coi nostri (e gli altrui) limiti genetici.
                                Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

Working...
                                X