x NaturalMan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

    x NaturalMan

    Un medico che fa natural body building, sei un grande!
    La foto piccola della signature in posa "più muscoloso" è tua, giusto?
    Complimenti davvero, veramente notevole.
    Ciao ciao, ci sentiamo.


    (Grazie Nagione!)
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    GRAZIE 1000 un apprezzamento così dal grande SAURON è davvero il max, tu 6 considerato in questo forum uno dei+ grandi BB natural un esempio da seguire continua così e stracciamo quei maledetti BB DOPATI

    Nuovamente grazie amico adesso vado a nanna oltre ad essere una medico bb sono anke un pazzo ciclista domani mi aspettano 190 Km in bici, un pò di lavoro aerobico fa bene

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta

    • NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3


      odio depilarmi sono troppo affezionato al mio maglioncino



      non sono enorme cmq mi do da fare




      tutto natural ovviamente!!!

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta

      • NaturalBB
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 512
        • 0
        • 0
        • Arluno
        • Send PM

        #4
        Braccia e spalle davvero mostruose!!!!
        !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

        Commenta

        • flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

          #5
          Originally posted by NaturalBB
          Braccia e spalle davvero mostruose!!!!
          Sono daccordo,complimenti!
          Se ti depili e ti abbronzi ben bene guadagni il 200%

          Commenta

          • goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            Depilati che guadagni un qualcosa di indefinito.
            Ciao.

            Commenta

            • Sauron
              Bodyweb Member
              • Oct 2000
              • 2633
              • 8
              • 0
              • Minas Morgul, Mordor
              • Send PM

              #7
              Originally posted by NaturalBB
              Braccia e spalle davvero mostruose!!!!
              Raramente ho visto un doppio bicipite di schiena così, neanche tra i buffoni che gareggiano tra i natural ma che non lo sono e che in genere, purtroppo, sono più grossi di noi.
              Se gareggiassi ne ridicolizzeresti per benino più d' uno (quello che io vorrei tanto fare, ma che purtroppo, almeno per ora, sono ben lontano dal poter fare)
              Io ho delle belle braccia, ma le tue sembrano esplodere: ma riesci a toccarti la spalla con la mano?
              Dovresti provare a rinunciare al tappetino sul petto, perchè mi sembra che hai dei begli addominali.
              Forse in seguito posterò delle foto più definito, per ora ti sfido su questa posa, sulla quale forse ho qualche possibilità:



              Ci sentiamo.
              Last edited by Sauron; 16-08-2001, 17:52:49.


              (Grazie Nagione!)

              Commenta

              • NaturalMan
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 5231
                • 7
                • 0
                • Italy
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Sauron

                Raramente ho visto un doppio bicipite di schiena così, neanche tra i buffoni che gareggiano tra i natural ma che non lo sono e che in genere, purtroppo, sono più grossi di noi.
                Se gareggiassi ne ridicolizzeresti per benino più d' uno (quello che io vorrei tanto fare, ma che purtroppo, almeno per ora, sono ben lontano dal poter fare)
                Io ho delle belle braccia, ma le tue sembrano esplodere: ma riesci a toccarti la spalla con la mano?
                Dovresti provare a rinunciare al tappetino sul petto, perchè mi sembra che hai dei begli addominali.
                Forse in seguito posterò delle foto più definito, per ora ti sfido su questa posa, sulla quale forse ho qualche possibilità:



                Ci sentiamo.






                La tua schiena è praticamente una portaaerei
                io sono bene lontano non ho la tua massa ne tanto meno i dettagli cmq questo inverno .... CRESCERO' ... e quando toglierò il mio maglioncino forse parteciperò a qualche garetta

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta

                • truntenks
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 1595
                  • 41
                  • 26
                  • Ginevra
                  • Send PM

                  #9
                  Rieccomi!!! Sono tornato dopo uno splendido viaggio in Trentino!!! Che pioggia ragazzi!C'era un freddo da morire per me che sono siciliano, ma almeno me so rinfrescato.

                  Cavolo NaturalMan. Sei una bestia; sei grosso e definito. Io ancora sono lontano anni luce dal tuo livello. Spero però di arrivarci con costanza e impegno, che posso dire.
                  Sauron invece ha spalle impressionanti!! Ma se posi con la maglietta addosso, non si strappa?

                  Posto anch'io qualche mia foto scattata questa sera. Sono foto di metà definizione che penso di completare fra un mese.

                  Forza! Accetto critiche, commenti e magari qualche complimento (non fa mai male). Mortacci alla luce che le ha fatte venire una schifezza; appena finirò la definizione, le farò con la macchina fotografica e le scansirò per postarle.
                  Faccio presente che faccio body building da 1 anno e che gli ultimi due mesi ho lasciato gli allenamenti per dedicarmi agli esami, poi sono arrivate le vacanze e quindi ho perso parecchia massa purtroppo.
                  Da Lunedì di nuovo sotto!!!









                  Ciao a tutti, Truntenks

                  Commenta

                  • flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

                    #10
                    Ma non pensavoi facessi b.b anke tu!
                    cavoli a maggior ragione meriti tutto il rispetto...dovrebbero farti moderatore della sezione dieta solo per diritto!

                    Cmq in un anno di risultati sembri averne raggiunti,molti di più di quelli che avevo raggiunto io.
                    Un consiglio?
                    Elimina un pò di zerbinume,tappetineria varia e accessori...insomma un pò di pelame..un bella depilata!

                    Commenta

                    • Sauron
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2000
                      • 2633
                      • 8
                      • 0
                      • Minas Morgul, Mordor
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by truntenks
                      Rieccomi!!! Sono tornato dopo uno splendido viaggio in Trentino!!! Che pioggia ragazzi!C'era un freddo da morire per me che sono siciliano, ma almeno me so rinfrescato.

                      Cavolo NaturalMan. Sei una bestia; sei grosso e definito. Io ancora sono lontano anni luce dal tuo livello. Spero però di arrivarci con costanza e impegno, che posso dire.
                      Sauron invece ha spalle impressionanti!! Ma se posi con la maglietta addosso, non si strappa?

                      Posto anch'io qualche mia foto scattata questa sera. Sono foto di metà definizione che penso di completare fra un mese.

                      Forza! Accetto critiche, commenti e magari qualche complimento (non fa mai male). Mortacci alla luce che le ha fatte venire una schifezza; appena finirò la definizione, le farò con la macchina fotografica e le scansirò per postarle.
                      Faccio presente che faccio body building da 1 anno e che gli ultimi due mesi ho lasciato gli allenamenti per dedicarmi agli esami, poi sono arrivate le vacanze e quindi ho perso parecchia massa purtroppo.
                      Da Lunedì di nuovo sotto!!!









                      Ciao a tutti, Truntenks
                      Bella la prima posa, hai delle spalle e un buon petto.
                      Molto buono il tricipite e le gambe.
                      Ora che ho visto voi due capisco la fortuna che ho ad essere quasi completamente glabro almeno sul petto .
                      Già depilare le gambe mi rompe abbastanza.


                      (Grazie Nagione!)

                      Commenta

                      • Shawn
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2000
                        • 2163
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by NaturalMan


                        odio depilarmi sono troppo affezionato al mio maglioncino



                        non sono enorme cmq mi do da fare




                        tutto natural ovviamente!!!

                        COMPLIMENTI..STAI PROPRIO BENE, OTTIMO DELTOIDE POSTERIORE, BRACCIO ECCELLENTE...BUONA SCHIENA ..COMPLIMENTI

                        Commenta

                        • NaturalBB
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 512
                          • 0
                          • 0
                          • Arluno
                          • Send PM

                          #13
                          MINCHIA!!!!!!non ho parole!!!
                          anche truntenks stà benone!Via il pellame e continua a definirti:voglio le striature!!!!
                          *****,ma come fate ad avere quelle spalle?E' il mio punto debole,sono invidioso!!!
                          Comunque SAURON IS THE KING :qui da me non c'e un aereoporto,xò se vieni tu risolviamo il problema!
                          Ora so da dove ispirarmi:tiraggio di Sauron(che dice sempre e tra un po' lo abbuffo di palate....),braccione di Naturalman,spalle di Naturalman e truntenks....
                          Sapete una cosa:sto finendo la definizione,non sono mai stato meglio,non sto come vorrei,ma non mi butto via...(devo migliorare tiraggio ed equilibrare le spalle al gruppo petto-schiena,enorme per i miei passati natatori...),tuttavia mi vergogno a postare le foto!In confronto a voi sono un poppante
                          !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

                          Commenta

                          • truntenks
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 1595
                            • 41
                            • 26
                            • Ginevra
                            • Send PM

                            #14
                            eh eh, eccomi qua.

                            Oh, ragà, grazie dei complimenti. Definizione, definizione e definizione, questo è il mio motto da qui al mese prossimo.

                            per flexer77: ti ringrazio per la tua proposta di farmi moderatore, ma non penso di poterlo fare per due motivi:1) non dipende da me; 2) non ho il tempo di applicarmi al forum come un moderatore. Studio, palestra e reparto mi tolgono troppo tempo, anche se devo confessarti che mi piacerebbe.
                            Cosa credi? Il tappetino serve; quando d'inverno c'è freddo (qua in Sicilia non si scende mai sotto 12 gradi) lo zerbinume riscalda tanto, sai?
                            A parte gli scherzi, è inutile depilarmi ora perchè l'estate è quasi alla fine, almeno per me. Preferisco aspettare un altro anno, il tempo di mettere su più massa e poi via con gli straapp (no, meglio il sapone, è meno doloroso)

                            per sauron: grazie anche a te. In fondo avere i peli non è così malvagio. Si è vero, ne ho tanti sulle gambe e pochissimi sul petto e poi sono tutti biondi anche se non sembra. Comunque mi depilerò appena sarò più grossetto e allora posterò mega foto delle mie grosse gambe belle lisce. Però hai ragione su un fatto; depilarsi è una gran rottura. Cercherò d'inserire pure quest'attività fra tutto quello che faccio.

                            per NaturalBB: infine grazie anche a te. Ragazzi, quanti complimenti. Stai tranquillo, magari con la progressione dei carichi cerca di applicarti maggiormente sulle spalle e vai più a rilento con gli altri gruppi per evitare squilibri.
                            Ti assicuro che fra un mese vedrai le mie belle striature addominali. Già si vedono e molto più di come si vedano nelle foto (tutta colpa di quella luce del cacchio). Nessuno deve considerarsi inferiore ad un altro, se sei meno muscoloso di noi, sarai sempre più muscoloso di quelli che non fanno attività fisica e di questo puoi vantarti parecchio. Qua nessuno prende in giro (o quasi), quindi non crearti problemi.

                            Nessuno mi ha fatto una critica. Me la faccio da solo: i pettorali. Purtroppo sono il muscolo con cui devo lottare maggiormente, non per farli crescere, ma per mantenerli. In due mesi di mancato allenamento, ho perso quasi il 50% della massa dei pettorali. Infatti si vedevano perfettamente la parte alta e quella esterna era particolarmente gonfia. Da Lunedì ricomincerò con la panca piana e carichi progressivi (sempre definizione permettendo) Fortunatamente finora non ho mai avuto uno stallo in nessun esercizio, quindi penso di poter progredire felicemente ancora per molto anche perchè sento che la forza è parecchia e sono pronto ad aggredire quei pesacci.
                            grrrrr. Palestra, aspettami. Lunedì arrivo!!!

                            Ciao a tutti, Truntenks

                            Commenta

                            • Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

                              #15
                              Naturalman grandissimo bicipite e addome! Il pelame non nasconde i blocchi. Molto valide anche le spalle.
                              La schiena va migliorata. Petto e gambe....non mi pronuncio perchè faccio fatica dalle pose a capire l'ipertrofia
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X