ovviamente se qualcun'altro forumista vuole darmi una mano puo farlo
nuova scheda massa, che ne pensate!!????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggioah mi sono dimenticato...
ma non vado un po in sovraffaticamento con questa scheda?
guarda che è una semplice scheda per massa fatta bene, ti alleni tre volte alla settimana hai tutto il tempo per recuperare, certo devi seguire una giusta alimentazione ma questo non è il mio campo specifico chiedi in sezione dieta
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
però non farmi perdere tempo, se il tuo obiettivo è andare in palestra non per lavorare sodo ma per passare il tempo, non chiedere di cambiarti la schedaOriginariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggioovviamente se qualcun'altro forumista vuole darmi una mano puo farlo
sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
vai in sezione dieta dicendo quello che mangi e che esegui una scheda 3 giorni per massa.Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggioil problema è che seguo un'alimentazione abbastanza regolare. non mangio schifezze o roba simile...sigpicCitazione:
Commenta
-
-
guarda che gli esercizi che ti ho messo non sono molti, sono il minimo necessario per fare massa, per crescere bisogna anche mangiare abbastanza...Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggioil problema è che facendo molti esercizi non ho ancora avuto buoni risultati di massa, forse diminuendo un po gli eserc potrei avere qualche risultato in piu? come la vedi tu?sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggioil petto che non cresce...che palle
non ti cresce mica in un giorno
, sei andato in sezione alimentazione? ricordati che gioca un ruolo fondamentale
sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta