Massa???Dove???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Domello
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Massa???Dove???

Salve a tutti vorrei sapere il vostro parere :
    son alto 1.83 peso 65kg ...
    La mia dieta ... bhe diciamo che non é molto regolare ma in generale circa 250grammi di pasta e altrettanti di carne o pesce e condimenti vari sia a pranzo che a cena , frutta abbondante ...
    niente spuntini durante la giornata
    colazione ...hem variabile :da nulla fino a bacon e pancietta passando per caffé e frutta...

alla luce di tutto questo ... perché sono cosi magro?... il dottore dice che va tutto bene mangio come un ***** e son secco come un alice ...

P.S.
    Vorrei cominciare a fare qualke esercizio o disposizione in casa una panca a inclinazione variabile un bilanciere(con40kg di pesi) due manubri un sbarra per fare le trazioni(vorrei evitare di inscivermi in palestra dato che ho veramente poco tempo a disposizione) ...

Grazie dell'aiuto
  • carnera
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 716
    • 76
    • 62
    • Send PM

Originariamente Scritto da Domello Visualizza Messaggio
    Salve a tutti vorrei sapere il vostro parere :
    son alto 1.83 peso 65kg ...
    La mia dieta ... bhe diciamo che non é molto regolare ma in generale circa 250grammi di pasta e altrettanti di carne o pesce e condimenti vari sia a pranzo che a cena , frutta abbondante ...
    niente spuntini durante la giornata
    colazione ...hem variabile :da nulla fino a bacon e pancietta passando per caffé e frutta...

alla luce di tutto questo ... perché sono cosi magro?... il dottore dice che va tutto bene mangio come un ***** e son secco come un alice ...

P.S.
    Vorrei cominciare a fare qualke esercizio o disposizione in casa una panca a inclinazione variabile un bilanciere(con40kg di pesi) due manubri un sbarra per fare le trazioni(vorrei evitare di inscivermi in palestra dato che ho veramente poco tempo a disposizione) ...

Grazie dell'aiuto
    Sei così secco perchè mangi poco e irregolarmente... i secchi pensano di strafogarsi ma in realtà mangiano spesso poco... per crescere bene bisognerebbe mangiare MOLTO ogli 3-4 ore... ne vuoi crescere devi mettertici d'impegno... tutti prima di cominciare pensano sia una cosa facile, bah
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Presumo tu abbia anche un po' di pancetta oltre ad essere molto magro...perchè mangi troppo nei 2 pasti principali e niente nel resto della giornata, che è proprio il contrario di quanto consigliato per una dieta "normale" , dovresti mangiare infatti almeno 5 volte al giorno dividendo le calorie giornaliere. Posta quello che mangi più dettagliatamente possibile in sezione dieta e cerca di modificarla, senza dieta è inutile solo pensare ai pesi e alla massa.

Con quello che hai in casa hai tutto quello che ti serve per buttare giù una prima scheda e cominciare a fare qualcosa con i pesi. Magari vedi se ti bastano i dischi che hai, altrimenti con qualche chilo in più puoi buttarti giù un bel programma e cominciare a spingere.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Domello
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

posto la dieta in modo piu dettagliato nelal sezione dieta grazie ...
        CMQ niente pancetta

Grazie dell'aiuto

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

Mangi troppo poco
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
          X