Annuncio

Collapse
No announcement yet.

McRobert ed il mantenimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    McRobert ed il mantenimento

    In OB McRobert dice che non è male alternare cicli ad alta intensità a cicli di mantenimento.
    Voi cosa ne pensate?
    Qualcuno di voi ne fa uso di questi cicli di mantenimento?
    Grazie

    #2
    Re: McRobert ed il mantenimento

    Originally posted by goku77
    In OB McRobert dice che non è male alternare cicli ad alta intensità a cicli di mantenimento.
    Voi cosa ne pensate?
    Qualcuno di voi ne fa uso di questi cicli di mantenimento?
    Grazie
    Lui dice così riferendosi a persone che hanno già raggiunto o stanno per raggiungere il loro massimo potenziale! Sicuramente le persone come me e anche come te (credo) che hanno bisogno di crescere e continuare a progredire nei carichi ancora per molti anni, questo sistema certamente non aiuterà nell'obbiettivo finale da raggiungere!

    Ciauz Atomix

    Commenta


      #3
      Re: McRobert ed il mantenimento

      Pompa fino a che non ne puoi piu' e incrementa finche non arrivi ad uno stallo, alla faccia di McRobert...Se arrivi ad uno stallo riposati e quando riprendi puoi fare pure un po' di mantenimento per ritornare gradatamente al carico che usavi prima di smettere. Io lo farrei solo in quel momento il "mantenimento".
      Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

      Commenta


        #4
        Re: Re: McRobert ed il mantenimento

        Originally posted by pasturenzo
        Pompa fino a che non ne puoi piu' e incrementa finche non arrivi ad uno stallo, alla faccia di McRobert...Se arrivi ad uno stallo riposati e quando riprendi puoi fare pure un po' di mantenimento per ritornare gradatamente al carico che usavi prima di smettere. Io lo farrei solo in quel momento il "mantenimento".
        Hai perfettemanete ragione, buk ma non credo che quello si possa definire vero e proprio mantenimento, infatti per mantenimento si intende usare sempre gli stessi carichi, mentre durante la fase iniziale di un ciclo parti dal basso e incrementi subito molto, per poi arrivare ad un punto in cui devi aumentare solo di poche centinaia di grammi alla volta, quindi secondo me il periodo iniziale di un ciclo non si può defiire vero e proprio mantenimento!

        Ciuaz Atomix

        Commenta


          #5
          Re: Re: McRobert ed il mantenimento

          Originally posted by Atomix


          Lui dice così riferendosi a persone che hanno già raggiunto o stanno per raggiungere il loro massimo potenziale! Sicuramente le persone come me e anche come te (credo) che hanno bisogno di crescere e continuare a progredire nei carichi ancora per molti anni, questo sistema certamente non aiuterà nell'obbiettivo finale da raggiungere!

          Ciauz Atomix
          Yes!

          Commenta


            #6
            Mi siete stati comunque d'aiuto, grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎