Influenza e allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scarface76
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 412
    • 3
    • 1
    • Roma
    • Send PM

Influenza e allenamento

Son 3 giorni che ho la febbre. Mi sto parecchio sbattendo le palle, oggi voglio andare in palestra. Ho ancora un pò di febbre e raffreddore, ma voglio andarci. Potrebbe farmi male? nel senso che magari con lo sforzo potrebbe aumentarmi ulteriormente la temepratura.
    Ho voglia di allenarmi e farmi una bella sauna! Non lo farei per dovere o perchè ho paura di perder chissà quanti grammi di muscolo , ma proprio perchè sono uno sportivo e se non pratico lo sport dopo un pò mi deprimo! A tennis non potrei giocare, ma in palestra magari sì.... che dite?
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

lascia perdere.

l'allenamento potrebbe portarti ad una ricaduta, ha un impatto piuttosto viuulento sul sistema immunitario.

lo so che è difficile, ma restisti, un wo saltato non sarà la fine del mondo.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Io certe volte dopo il workout sto bene,guarisco.
      Ma nn ti consiglio di fare cme faccio io,stai riguardato ancora qualke giorno,meglio
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

non conviene, potresti correre il rischio di debilitare il sistema immunitario
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Send PM

Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
          Son 3 giorni che ho la febbre. Mi sto parecchio sbattendo le palle, oggi voglio andare in palestra. Ho ancora un pò di febbre e raffreddore, ma voglio andarci. Potrebbe farmi male? nel senso che magari con lo sforzo potrebbe aumentarmi ulteriormente la temepratura.
          Ho voglia di allenarmi e farmi una bella sauna! Non lo farei per dovere o perchè ho paura di perder chissà quanti grammi di muscolo , ma proprio perchè sono uno sportivo e se non pratico lo sport dopo un pò mi deprimo! A tennis non potrei giocare, ma in palestra magari sì.... che dite?
          Ma quanto hai di febbre,xkè anke se ce l'hai da 3 giorni un conto è avere 38 (nn muoverti di casa),un conto è avere 36,8.
          Cmq cme già detto io aspetterei anke xkè riski di avere volgia di allenarti ora,poi dopo 2/3 serie il corpo inizia a cedere xkè ancora debilitato dall'influenza e ti passa la voglia
          Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• The king of world
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 2183
            • 222
            • 304
            • Firenze
            • Send PM

OT: scarface, giochi a tennis?

Commenta

• Scarface76
              Bodyweb Member
              • Nov 2007
              • 412
              • 3
              • 1
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
              OT: scarface, giochi a tennis?
              Sì gioco a tennis praticamente a livello agonistico. Ho ripreso da 1 anno dopo lungo stop, ora sono bravo il mio maestro già mi fa partecipare ai tornei paralleli co ottimi risultati. Adesso sto per fare la tessera fit e vedrò di classificarmi.

Per la cronaca stasera mi è rivenuto 38.5 di febbre, chiaramente ho lasciato stare l'allenamento visto che sto in uno stato di morte apparente.

Però mi sto facendo due palle grosse come limoni. Ormai sono 9 mesi che faccio sport quasi tutti i giorni e stare quasi una settimana fermo mi fa sentire come un leone in gabbia, spero possiate capirmi!

Commenta

• The king of world
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 2183
                • 222
                • 304
                • Firenze
                • Send PM

Sì gioco a tennis praticamente a livello agonistico. Ho ripreso da 1 anno dopo lungo stop, ora sono bravo il mio maestro già mi fa partecipare ai tornei paralleli co ottimi risultati. Adesso sto per fare la tessera fit e vedrò di classificarmi.

Per la cronaca stasera mi è rivenuto 38.5 di febbre, chiaramente ho lasciato stare l'allenamento visto che sto in uno stato di morte apparente.

Però mi sto facendo due palle grosse come limoni. Ormai sono 9 mesi che faccio sport quasi tutti i giorni e stare quasi una settimana fermo mi fa sentire come un leone in gabbia, spero possiate capirmi!
                grande, gioco anche io, mi manca un soffio per arrivare 4.2

Commenta

• Scarface76
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 412
                  • 3
                  • 1
                  • Roma
                  • Send PM

Oggi è il primo giorno senza febbre..... sto meglio ma praticamente mi sento uno straccio! non ho la forza di fare niente, sono completamente debilitato. Avevo voglia di andare in palestra oggi pomeriggio ma ho preferito evitare perchè ho la sensazione di non riuscire ad alzare manco 10 kg di panca piana.
                  Ma è normale sta cosa? Io erano aprecchio anni che non avevo la febbre...... al amssimo un paio di giorni e mi passava tutto, questa invece è durata quasi una settimana.
                  Non so vorrei fare qualcosa, magari dovrei modificare un pò l'alimentazione , aumentare l'introito di carboidrati...boh...consigli?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Send PM

Semplice influenza di stagione,nulla più
                    Matt10

Commenta

Working...
                    X