salve a tt! io peso 65 kg e sn alto 1,68... finora ho fatto solo definizione... e s può dire che sto messo benino! adesso dovrei cambiare scheda... voi cosa m consigliate? fare potenza e poi massa o direttamente massa? poi x l'alimentazione, esercizi e vari sn assolutamente inesperto... se qualcuno può help! grazie!
inesperto d brutto cerca aiuti!
Collapse
X
-
ok...................
allora..............
uff..................
porc................
vabbuò...........
dunque...........
posta TUTTO dettagliatissimamente
con uno schema tipo EXCEL ()
1) allenamento fatto fin'ora
2) programma o regime alimentare
che segui attualmente...
-
-
Originariamente Scritto da 19marco90 Visualizza Messaggiosalve a tt! io peso 65 kg e sn alto 1,68... finora ho fatto solo definizione... e s può dire che sto messo benino! adesso dovrei cambiare scheda... voi cosa m consigliate? fare potenza e poi massa o direttamente massa? poi x l'alimentazione, esercizi e vari sn assolutamente inesperto... se qualcuno può help! grazie!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiook...................
allora..............
uff..................
porc................
vabbuò...........
dunque...........
posta TUTTO dettagliatissimamente
con uno schema tipo EXCEL ()
1) allenamento fatto fin'ora
2) programma o regime alimentare
che segui attualmente...
perö ha ragione: posta la tua scheda di allenamento poi la si rivede assieme.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 19marco90 Visualizza Messaggiosalve a tt! io peso 65 kg e sn alto 1,68... finora ho fatto solo definizione... e s può dire che sto messo benino! adesso dovrei cambiare scheda... voi cosa m consigliate? fare potenza e poi massa o direttamente massa? poi x l'alimentazione, esercizi e vari sn assolutamente inesperto... se qualcuno può help! grazie!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIGULA Visualizza MessaggioMa scusa hai fatto per tutto l'inverno definizione e vuoi partire ora con la massa???
comunque inizia a postare la scheda, cosi almeno si vede cosa hai fatto sin'ora
Ah dimenticavo:
Buon giorno a tuttiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
non spammiamo inutilmente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
cmq nn ho fatto solo definizione da 4 mesi... già in passato ho fatto moltissime cose x molti anni... piscina, pugilato, judo, ju jitsu e pesi, anche se pesi x poco e a ca..o davvero a ca..o! cmq adesso v dico cosa ho fatto finora in pale... o x lo meno c provo!ihihih!
Commenta
-
-
allora... la skeda è suddivisa in 2 parti: tronco e arti...
3 volte a settimana alternando una volta una una volta l'altra...
tronco:
"petto"
panca piana:
30-30kg risc.1x10 all.4x8 rec.3
panca 45°(croci):
18-18kg 3x12 rec.2
"dorso"
rematore cn bilancere:
25-25kg risc.1x10 all.4x8 rec.3
lat machine:
45kg 3x12 rec. 2
"spalle"
lento manubri:
22-22kg ris.1x10 all.4x8 rec. 2
alzate laterali in piedi:
10k-10kg 3x12 rec. 2
tirate al mento:
15-15kg ris.1x10 all.3x8 rec. 2,30
scrollate con manubri:
34kg 2x12 rec. 1,30
arti:
"bicipiti"
curl in piedi:
15-15kg risc.1x10 all.3x8 rec.2,30
curl seduto alternato:
15kg-15kg 2x12 rec 1,30
"tricipiti"
french press cn bilancere su panca inclinata:
15-15kg risc.1x10 all.3x8 rec.2,30
crossover(spinte inbasso al cavo):
50kg 2x12 rec. 1.30
fine!
gli esercizi x le gambe e addominali li faccio mal volentieri...quindi quando capita...! x il momento nn m servono...!
x il cibo v dico che m abbuffo e mangio d tt!!! cmq vado sempre alla ricerca di carboidrati e proteine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIGULA Visualizza Messaggioecco bravo.
comunque ci dici cosa vuoi ottenere e ti daremo una mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 19marco90 Visualizza Messaggiogli esercizi x le gambe e addominali li faccio mal volentieri...quindi quando capita...! x il momento nn m servono...!
x il cibo v dico che m abbuffo e mangio d tt!!! cmq vado sempre alla ricerca di carboidrati e proteine!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 19marco90 Visualizza Messaggiovogli fare massa...! voglio ingrandirmi...! so che nn è un gioco...! xò! grazie in anticipo! qualsiasi cosa chiedete!Matt10
Commenta
-
Commenta