Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non esce fuori tutto il sixpack.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non esce fuori tutto il sixpack.....

    Ciao a tutti, io diciamo ke ho l'addome "ke si vede", cioè, piu precisamente, detto in modo rozzo, i primi 4 "quadrati" dell'addome si vedono, e sono contento, ma gli ultimi due sono veramente molto lontani...li sento con la mano, ma sento ke non escono proprio fuori..eppure li alleno.. non so come fare per farli uscire...io faccio tre volte a settimana 3x20 crunch e 3x20 crunch inverso (con la panca declinata) e 3x20 il ROTARY TORSO con 30 kg per gli abs.....stavo pensando di fare due volte a settimana l'aggiunta di sovraccarico per il crunch e il crunch inverso facendo un 3x10..altrimenti nn so davvero come fare..sara genetica..grazie a chiunque sappia darmi una mano..!!
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    #2
    credo che gli esercizi ke fai sono buoni, io ogni allenamento faccio un esercizio diverso x gli addominali, comunque credo ke per tirare fuori al massimo il sixpak devi rivedere la tua dieta.Ricorda ke la definizione si fa principalmente a tavola!

    Commenta


      #3
      l'uomo tende ad accumulare maggior massa adiposa nella zona sotto l'ombelico dove ci sono gli ultimi due scacchetti per intenderci sono più difficili da tirar fuori perchè devi eliminare prima molto del grasso....gli es che ai vanno più che bene anche perchè il retto addominale è uno solo....oppure magari hai il mio stesso problema che il retto addominale ha solo 4 scacchetti invece che 6...è genetica...

      Commenta


        #4
        no no io li sento gli altri due..pero sento proprio ke i primi 4 sporgono una cifra, e poi è come se l'addome va in discesa...va sempre piu all'interno del corpo...ke palle oh so vent'anni ke faccio addominali! ma quelli nn migliorano pe niente!! cmq mo vedremo a metà aprile con la definizione...
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, io diciamo ke ho l'addome "ke si vede", cioè, piu precisamente, detto in modo rozzo, i primi 4 "quadrati" dell'addome si vedono, e sono contento, ma gli ultimi due sono veramente molto lontani...li sento con la mano, ma sento ke non escono proprio fuori..eppure li alleno.. non so come fare per farli uscire...io faccio tre volte a settimana 3x20 crunch e 3x20 crunch inverso (con la panca declinata) e 3x20 il ROTARY TORSO con 30 kg per gli abs.....stavo pensando di fare due volte a settimana l'aggiunta di sovraccarico per il crunch e il crunch inverso facendo un 3x10..altrimenti nn so davvero come fare..sara genetica..grazie a chiunque sappia darmi una mano..!!
          mangi pulito ?
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #6
            ragazzi....qnt pippe mentali con sti caxxo di addominali......c'è altro nella vita!!!



            Commenta


              #7
              la mia dieta è piu o meno pulita..ma nn la rispetto troppo...
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                ragazzi....qnt pippe mentali con sti caxxo di addominali......c'è altro nella vita!!!
                Perchè giustamente il mondo è pieno di fisici palestrati con la panza!!!

                Ma smettila dai

                Commenta


                  #9
                  posta una foto...

                  -- emoticon --

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    ragazzi....qnt pippe mentali con sti caxxo di addominali......c'è altro nella vita!!!
                    io fortunatamente riesco a tirarmi subito, ma capisco che se a uno non piace la pancetta sia difficile da "digerire" eh eh


                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    la mia dieta è piu o meno pulita..ma nn la rispetto troppo...
                    ecco il problema lorenzo


                    Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                    Perchè giustamente il mondo è pieno di fisici palestrati con la panza!!!

                    Ma smettila dai
                    vabbè se lui la pensa così sono cose sue..
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎