Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Croci su inclinata e deltoidi anteriori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Croci su inclinata e deltoidi anteriori

    Ciao a tutti, come mai che durante l'esecuzione delle croci su panca inclinata il deltoide anteriore lavora + dei pettorali? Soprattutto verso le ultime reps avverto un dolore/bruciore ai deltoidi che mi impedisce di continuare e quindi di affaticare per bene i pettorali

    #2
    Quanto inclini la panca? e le scapole sono addotte?
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      Usi probabilmente la tecnica errata
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        probabile ke sbagli esecuzione


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          #5
          Le motivazioni potrebbero essere: scapole non addotte o panca troppo inclinata (come dettoti da Marco PL). Prova a non completare inoltre il movimento di chiusura, ma esegui l'estensione massima e un movimento concentrico fino a portare i manubri in linea con la parte più esterna del deltoide.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
            Quanto inclini la panca? e le scapole sono addotte?
            quote.

            spalle in basso, scapole addotte, inclinare ok, ma non troppo.

            e poi...non mi stancherò di ripeterlo: sapete l'esercizio che state facendo, sapete qual'è il suo muscolo target...focalizzate l'attenzione su quel muscolo, lo sentite lavorare come dovrebbe? se sì ok, se no dovete modificare qualcosa.

            le croci sono un isolamento per il petto, dovrebbero far lavorare la parte "esterna" del petto (che è difficile separare dalla sinergia con il delt anteriore, lo so)...ma è quella che deve lavorare. è quella che deve DOMSare il giorno dopo.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              quando inclini la panca, 30° sono più che sufficienti
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎