If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se hai necessità di fare progressi è sempre meglio privilegiare il gesto "reale"
ma se devi solo dimagrire non vedo nulla di male nello stare in palestra: puoi variare spesso (corsa, bici, rotex, step, etc) hai più compagnia e ti eviti incidenti e intemperie
il problema è che in palestra nn ho compagnia, visto che vado ad orari improponibili e trovo solo vecchi...quindi per marzo chiudo con la palestra e mi do alla corsa per strada. grasias dei pareri
Salve ragazzi, per voi per smaltire grasso è meglio una corsa semplice per strada per intenderci o fare il classico cardio in palestra?
che ne pensate?
Se si parla di corsa.... mi sento tirato in ballo
Senza dubbio è da preferire la corsa all'aperto piuttosto che il tappeto, x 1000 ragioni: + stimolante e appagante, - noioso e soprattutto crea meno problemi a caviglie e ginocchia xchè il movimento è + naturale e la risposta del terreno dove appoggi i piedi è + solida.
Se non stai cercando di fare massa, l'ideale sarebbe 30 minuti di percorso attrezzi-macchine in palestra (con attività anche x il tronco) e poi 40/45 minuti di corsa fuori. Sempre che la palestra non stia in centro città!!!!
Se si parla di corsa.... mi sento tirato in ballo
Senza dubbio è da preferire la corsa all'aperto piuttosto che il tappeto, x 1000 ragioni: + stimolante e appagante, - noioso e soprattutto crea meno problemi a caviglie e ginocchia xchè il movimento è + naturale e la risposta del terreno dove appoggi i piedi è + solida.
Se non stai cercando di fare massa, l'ideale sarebbe 30 minuti di percorso attrezzi-macchine in palestra (con attività anche x il tronco) e poi 40/45 minuti di corsa fuori. Sempre che la palestra non stia in centro città!!!!
non sei il primo che lo dice, ma perchè a me succede il contrario? se corro all'aperto mi viene la tallonite tempo record, se corro sul tappeto nada..
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
non sei il primo che lo dice, ma perchè a me succede il contrario? se corro all'aperto mi viene la tallonite tempo record, se corro sul tappeto nada..
Può sembrare una cazzata, ma bisogna saper correre...
O hai un problema fisico che ti fa appoggiare male i piedi, o come spesso capita usi scarpe non adatte (troppo grosse, o pesanti, o troppo chiuse, o suole troppo alte.......)
Oppure hai un movimento di corsa che si è adattato al tappeto.
Il tappeto scorre e tu gli resisti, la terra è ferma e tu comandi.
Può sembrare una cazzata, ma bisogna saper correre...
O hai un problema fisico che ti fa appoggiare male i piedi, o come spesso capita usi scarpe non adatte (troppo grosse, o pesanti, o troppo chiuse, o suole troppo alte.......)
Oppure hai un movimento di corsa che si è adattato al tappeto.
Il tappeto scorre e tu gli resisti, la terra è ferma e tu comandi.
se gioco a calcio con relative scarpe tacchettate niente, calcetto con i tacchietti quelli piccolini niente, in pale con le nike sul tappeto nada, ma appena esco e corro 3 minuti subito mi devo fermare
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
se gioco a calcio con relative scarpe tacchettate niente, calcetto con i tacchietti quelli piccolini niente, in pale con le nike sul tappeto nada, ma appena esco e corro 3 minuti subito mi devo fermare
Ahhhhh ma giochi a calcio.......
quante distorsioni hai avuto? tra caviglie e ginocchia (terribili) + colpi violenti al piede? Forse è lì il problema. (io non le conto che è meglio)
Comunque la marca non fa la scarpa buona, è il modello. E poi anche lì il discorso è molto personale (io da 6/7 anni compro sempre le stesse)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta