Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Per master wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio20-25. ..non sono pochi, ma sono abituato cosi'. .FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiointendi dire serie immagino... 25 esercizi per i tricipiti forse nemmeno esistono
si serie. . ovvio. . gli esercizi sono quattro-cinque. ..
molti dimenticano che i tricipiti sono quelli che danno il maggior volume al braccio. .e pensano solo ai bicipiti. .aime'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiointendi dire serie immagino... 25 esercizi per i tricipiti forse nemmeno esistono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi serie. . ovvio. . gli esercizi sono quattro-cinque. ..
molti dimenticano che i tricipiti sono quelli che danno il maggior volume al braccio. .e pensano solo ai bicipiti. .aime'. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiovero.. ma non riesco a farlo crescere... li alleno dopo le spalle in genere tu che consigli a un povero disgraziato come me in concreto?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopotresti provare con il principio dela priorita' muscolare.. li attacchi per primi, magari prima della spalle, . . .
Commenta
-
-
se li hai sempre allenati una volta a settimana prova con due. dopo le spalle e dopo il petto.
oppure prova a fare un giorno (lontano dal blocco petto/spalle ke allenerai insieme in qst caso) solo braccia (tricipiti e bicipiti).
ti consiglio "Vincere la gara per le braccia" di Charles Poliquin. un sacco di ex e tecniche x far crescere le braccia.
io le ho 1po carenti rispetto al resto e ora le alleno di lunedi con il massimo delle energia mentale e fisica, come priorità: spalle e braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiotenterò.. non voglio più inzozzare il post anche se credo comunque siano commenti graditi da chi l'ha creato... grazie mille master proverò
prego.. figurati. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiose li hai sempre allenati una volta a settimana prova con due. dopo le spalle e dopo il petto.
oppure prova a fare un giorno (lontano dal blocco petto/spalle ke allenerai insieme in qst caso) solo braccia (tricipiti e bicipiti).
ti consiglio "Vincere la gara per le braccia" di Charles Poliquin. un sacco di ex e tecniche x far crescere le braccia.
io le ho come carenza rispetto al resto e le alleno di lunedi con il massimo delle energia mentale e fisica, come priorità: spalle e braccia.
Commenta
-
-
dato ke sono 1po indietro rispetto al resto gli dedico un giorno intero (il lunedi nel quale sono molto carico mentalmente).
ma cè bisogno di kiedere?
se alleni gambe e spalle insieme(come fanno molti all'inizio) o le alleni in due sedute diverse, ognuno x sè è, ovvio ke ci siano dei miglioramenti.
piu si avanza e piu bisogna splittare.
se la settimana fosse di 10-12gg splitterei anke i capi del deltoide, la schiena e le gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiohai notato miglioramenti con questo metodo in termini di cm?
gia'.. e' l'unico parametro di valutazione. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
è da poco ke alleno le braccia da "sole". non posso dirti di si xkè nn ho ancora tratto misure.
la forza è aumentata, 6colpi con 45kg di curl bilancere -senza cheating- non li avevo..con cheating si....
xkè allenando le braccia dopo petto o schiena erano stanche. dopo le spalle molto meno. ancora meno se gli si dedica un giorno solo a loro.
di conseguenza piu forza e piu ghisa sulle 6-12rep uguale +massa...
cmq prova e vedi come ti trovi.
se cosi non hai rendimento devi cambiare: prendi una strada se nn va ne prenderai un altra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioè da poco ke alleno le braccia da "sole". non posso dirti di si xkè nn ho ancora tratto misure.
la forza è aumentata, 6colpi con 45kg di curl bilancere -senza cheating- non li avevo..con cheating si....
xkè allenando le braccia dopo petto o schiena erano stanche.
dopo le spalle molto meno. ancora meno se gli si dedica un giorno solo a loro.
di conseguenza piu forza e piu ghisa sulle 6-12rep uguale +massa...
cmq prova e vedi come ti trovi....se cosi non hai rendimento devi cambiare...prendi una strada se nn va ne prenderai un altra...
questo e' vero.. bisogna provare tutte le strade. .anche le piu' irte e difficili. . .prima o poi .. .la via si trova. . .volere e' potere.. dicono. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta