Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressività!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggressività!

    Ho ripreso ad allenarmi dopo 1 mese di riposo. I muscoli fanno malissimo e ci do dentro come una bestia, non mi ferma più niente. Purtroppo però è aumentata anche la mia aggressività, mi sento più svveglio mentalmente però anche aggressivo e se mi dicono riempi di botte uno non ci penso due volte.

    Inoltre più fanno male i muscoli e più mi attacco alla palestra, non riesco più a farne a meno!

    Malato mentale o cosa?

    #2
    e il sentirti + sveglio e aggressivo dovrebbe essere un male?

    è una delle cose che mi piace di più dell'allenamento...
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      e il sentirti + sveglio e aggressivo dovrebbe essere un male?

      è una delle cose che mi piace di più dell'allenamento...

      ok sono normale!

      Purtroppo mi sto affezzioando alle macchine assassine che bruciano i muscoli dal dolore! lol!

      meglio così! nnt più vita su una sedia davanti al pc e più davanti ai pesi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
        Ho ripreso ad allenarmi dopo 1 mese di riposo. I muscoli fanno malissimo e ci do dentro come una bestia, non mi ferma più niente. Purtroppo però è aumentata anche la mia aggressività, mi sento più svveglio mentalmente però anche aggressivo e se mi dicono riempi di botte uno non ci penso due volte.

        Inoltre più fanno male i muscoli e più mi attacco alla palestra, non riesco più a farne a meno!

        Malato mentale o cosa?
        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio


          questa è roba da caffetteria.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
            Ho ripreso ad allenarmi dopo 1 mese di riposo. I muscoli fanno malissimo e ci do dentro come una bestia, non mi ferma più niente. Purtroppo però è aumentata anche la mia aggressività, mi sento più svveglio mentalmente però anche aggressivo e se mi dicono riempi di botte uno non ci penso due volte.

            Inoltre più fanno male i muscoli e più mi attacco alla palestra, non riesco più a farne a meno!

            Malato mentale o cosa?
            ma fai parte di una baby gang? ok l'aggressività, ma fino a un certo punto...
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              stai tranquillo...che in giro non ci sono delle belle persone....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                ma fai parte di una baby gang? ok l'aggressività, ma fino a un certo punto...
                ...sì, chiaro...uno parte da un argomento semi-serio e poi lo infarcisce di cazzate...vabbè
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  l'aggressività deve essere dirottata nell'allenamento e deve essere controllata.
                  E' una forza complessa utile quando incanalata per il verso giusto.
                  Non avrebbe senso impiegarla per futili motivi, dirigila consapevolmente per migliorare te stesso e le tue qualità: forza muscolare e forza interiore.
                  Disperderla per altre vie sarebbe un vero peccato, oltre che un vero spreco.
                  Rimani concentrato e determinato per te stesso e in te stesso.
                  GUTTA CAVAT LAPIDEM
                  http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                  MANX SDS

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
                    ok sono normale!

                    Purtroppo mi sto affezzioando alle macchine assassine che bruciano i muscoli dal dolore! lol!

                    meglio così! nnt più vita su una sedia davanti al pc e più davanti ai pesi
                    Bello il bruciore dei muscoli,xò fuori dalla palestra fai in modo di controllare l'aggressività ke altrimenti è pericoloso
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
                      Ho ripreso ad allenarmi dopo 1 mese di riposo. I muscoli fanno malissimo e ci do dentro come una bestia, non mi ferma più niente. Purtroppo però è aumentata anche la mia aggressività, mi sento più svveglio mentalmente però anche aggressivo e se mi dicono riempi di botte uno non ci penso due volte.

                      Inoltre più fanno male i muscoli e più mi attacco alla palestra, non riesco più a farne a meno!

                      Malato mentale o cosa?
                      ...3....2.....1.....SREP

                      P.S. Dato che sono buono però ho reputato positivo..almeno non mi pesti

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎