Salve ragazzi. Volevo chiedervi se quando si corre per fare definizione si catabolizzano solo le gambe o anche tutti gli altri muscoli del corpo? Grazie e scusate la mia ignoranza
perdita di massa
Collapse
X
-
Re: perdita di massa
Originally posted by Homer
Salve ragazzi. Volevo chiedervi se quando si corre per fare definizione si catabolizzano solo le gambe o anche tutti gli altri muscoli del corpo? Grazie e scusate la mia ignoranza
Io direi:
60% gambe e 40% resto.Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
-
-
Salve ragazzi. Volevo chiedervi se quando si corre per fare definizione si catabolizzano solo le gambe o anche tutti gli altri muscoli del corpo? Grazie e scusate la mia ignoranzaFlexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
-
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
certo che si metabolizza tutto il corpo, ma i muscoli direttamente interessati nella corta (gambe soprattutto) ne risentono maggiormente. Durante l'esercizio di catabolizzano quasi solo loro. Dopo invece tutto il resto.
Ora mi viene in mente una cosa: a volte, anche se allenavo solo la parte superiore del corpo, il giorno dopo mi facevano male le gambe! Questo perchè i muscoli delle gambe vedivano catabiolizzati.Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Originally posted by polpy
Ora mi viene in mente una cosa: a volte, anche se allenavo solo la parte superiore del corpo, il giorno dopo mi facevano male le gambe! Questo perchè i muscoli delle gambe vedivano catabiolizzati.
hai scoperto una nuova patologia, il catabolismus incrociatus dolens: la montalcini e il suo nobel tremano
Commenta
-
-
Originally posted by quellogrosso
-------
hai scoperto una nuova patologia, il catabolismus incrociatus dolens: la montalcini e il suo nobel tremano
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
il catabolismo proteico ( o meglio il differenziale tra catabolismo e anabolismo ) indotto da 30 minuti di jogging sotto la soglia anaerobica non so se sia mai stato misurato da alcuno studio scientifico, comunque immagino dipenda anche da tante variabili ( frequenza della corsa, apporto calorico, livello di fitness, concomitanza con altri impegni fisici ecc ). in linea di massima, se moderato, non è poi così distruttivo; ammesso che distrugga qualche grammo di miosina e actina, assumere BCAA prima-durante-dopo l'esercizio di endurance pare possa limitare di una frazione questa perdita. qualche grammo di bcaa male non fara, ma nemmeno miracoli.
Commenta
-
-
Originally posted by quellogrosso
il catabolismo proteico ( o meglio il differenziale tra catabolismo e anabolismo ) indotto da 30 minuti di jogging sotto la soglia anaerobica non so se sia mai stato misurato da alcuno studio scientifico, comunque immagino dipenda anche da tante variabili ( frequenza della corsa, apporto calorico, livello di fitness, concomitanza con altri impegni fisici ecc ). in linea di massima, se moderato, non è poi così distruttivo; ammesso che distrugga qualche grammo di miosina e actina, assumere BCAA prima-durante-dopo l'esercizio di endurance pare possa limitare di una frazione questa perdita. qualche grammo di bcaa male non fara, ma nemmeno miracoli.
Commenta
-
-
naturalbb ha proprio ragione....x esperienza personale t assicuro che una dieta fa davvero miracoli!!!!!!
ps:grazie 1000 anke a max power.....mi ha fatto lui la dieta!!!una bomba.....e senza nemmeno rinunciare troppo ai piaceri della vita....
Commenta
-
-
Originally posted by xtreme985
naturalbb ha proprio ragione....x esperienza personale t assicuro che una dieta fa davvero miracoli!!!!!!
ps:grazie 1000 anke a max power.....mi ha fatto lui la dieta!!!una bomba.....e senza nemmeno rinunciare troppo ai piaceri della vita....
ehi io sono NaturalMan non NaturalBB
Commenta
-
Commenta