Originariamente Scritto da Mr Day
Visualizza Messaggio
un nero in pale da me
Collapse
X
-
in effetti bodyweb confonde un po... gente che mente sulle misure e sui carichi.. a volte leggo cose anche da utenti di lunga data che mi paiono assurde... c'è gente in pale da me veramente grossa, che però non tira su sti carichi abnormi che si leggono a volte... mha dove starà la verità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza Messaggio45 cm di braccio e fare carichi da principiante non mi sembrano una gran fortuna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosicuramente più fortunato di uno che ha carichi da principiante e 30 cm di braccio non credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioin effetti bodyweb confonde un po... gente che mente sulle misure e sui carichi.. a volte leggo cose anche da utenti di lunga data che mi paiono assurde... c'è gente in pale da me veramente grossa, che però non tira su sti carichi abnormi che si leggono a volte... mha dove starà la verità?
anzi da me cè un istruttore che si basa proprio sullo s*******mento.....
una sera un ragazzo tira su un manubrio per i curl a 45° bello pesanteoltre le sue possibilità, comincia l'esercizio e dopo 1 rip parziale senza distendere il braccio si blocca e l'istruttore comincia ad alta voce.....AHHHHHH TROPPO PESANTE èèèè??? FATELI BENE STI ESERCIZI SUUUUUUUUUUU!!!!! tutto questo ad alta voce.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza Messaggio45 cm di braccio e fare carichi da principiante non mi sembrano una gran fortuna..
Se poi parliamo di powerlifting allora il discorso si rovescia."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBeh dal punto di vista del bodybuilding invece è una gran fortuna, poco sforzo sulle articolazioni, allenamenti più tranquilli e non a rischio infortuni e fisico enorme..non vedo cosa ci possa essere di meglio.
Se poi parliamo di powerlifting allora il discorso si rovescia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiosi, stavo per quotare come te... se non è fortunato lui....
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBeh dal punto di vista del bodybuilding invece è una gran fortuna, poco sforzo sulle articolazioni, allenamenti più tranquilli e non a rischio infortuni e fisico enorme..non vedo cosa ci possa essere di meglio.
Se poi parliamo di powerlifting allora il discorso si rovescia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiovero hai detto bene, il rischio sulle articolazioni è minimo e la longevità di allenamento ne guadagna, in palestra (io la frequento da quasi 1 anno) si vedono arrivare dei ragazzi che usano grossi carichi con esecuzioni discutibili e per un po non li vedi poi vieni a sapere che chi il gomito chi il polso si sono sfasciati tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
si infatti, il rischio infortuni in questo caso diminuisce..anche se personalmente preferisco avere misure inferiori ma caricare pesantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioeh, l'ego"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Anche se... è gustoso bussare sulla spalla di uno che pesa 10 -15 kg più di te e dire.."Ciccio, se hai finito lascia i kili che mi scaldo"
...però oltre che forti bisogna essere anche molto bastardi!
...c'è poi da dire che molti traumi cronici si ottengono allenandosi più volte la settimana prpr con bassi carichi. un po' come la storia del mouse di 15 gr che sollevato tutti i gg per milioni di volte porta al "tunnel carpale".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAnche se... è gustoso bussare sulla spalla di uno che pesa 10 -15 kg più di te e dire.."Ciccio, se hai finito lascia i kili che mi scaldo"
...però oltre che forti bisogna essere anche molto bastardi!
...c'è poi da dire che molti traumi cronici si ottengono allenandosi più volte la settimana prpr con bassi carichi. un po' come la storia del mouse di 15 gr che sollevato tutti i gg per milioni di volte porta al "tunnel carpale".sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioperò pensa a che nervoso ti verrebbe vedendolo fuori dalla palestra, diresti "io uso 100kg allo squat con tecnica perfetta sotto il parallelo e devo bestemmiare per fare crescere questi stuzzicadenti mentre lui usa 80kg e ha belle gambe" nervoooo
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioeh..nomen omen direbbero gli antichi
Commenta
-
Commenta