????? che avevano fatto???
un nero in pale da me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioperò non pensi che questa strategia possa essere utilizzata quando hai ottenuto 1 buon fisico e vuoi mantenerlo? non so se un niubbo potrebbe crescere in questo modo
su di me un po' ha funzionato..non so come sarei se mi fossi fissato sulla forza..ma a mio avviso pr aver sempre mangiato come un cane il mio allenamnento ha funzionato alla grande. E funziona ancora ad anni di distanza. Ho stallato quando da asino ho cambiato metodo...poi son dimagrito, mi son rimesso a pompare alla morte come ai vecchi tempi e son migliorato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosu di me un po' ha funzionato..non so come sarei se mi fossi fissato sulla forza..ma a mio avviso pr aver sempre mangiato come un cane il mio allenamnento ha funzionato alla grande. E funziona ancora ad anni di distanza. Ho stallato quando da asino ho cambiato metodo...poi son dimagrito, mi son rimesso a pompare alla morte come ai vecchi tempi e son migliorato.
Nei precedenti sport, soprattutto nuoto e podismo, riuscire ad avere quella padronanza era una delle cose che + mi gasava quasi + del risultato cronometrico, xchè non era sempre domenica.
Commenta
-
-
adesso cosa faccio?ingrasso e aspetto di finire le chemiotepie. Anche se ho voglia di spaccare e allenarmi. tra 2 mesi , se tutto si è risolto torno in pal piu' incazzato di prima a pompare...stacco mai fatto, squat lo faro' con carichi leggeri culo a terra...20-15 colpi.
Io son convinto che come mi alleno io puo' funsionare su tanti che qui mi dan del pazzo e ridono dei miei allenamenti folli....assicuro che mangiando bene si cresce forte...io mangio di merda veramente...mai fatto 6 mesi da b-builder..ma manco 3 giorni forse..e infatti ho rallentato la crescita di molto..e se voglio raggiungere il mio limite genetico devo cambiar testa a tavola. In palestra ho le idee chiare invece. io vado per la mia direzione.Last edited by RSVSilver; 04-03-2008, 20:28:27.
Commenta
-
-
in palestra da me nn c'è praticamente nessuno che carica pesoni e preferiscono fare volumi assurdi con allenamenti di 2-3 ore anche e fare duemila esercizi con pesi ridicoli.... contenti loro...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioadesso cosa faccio?ingrasso e aspetto di finire le chemiotepie. Anche se ho voglia di spaccare e allenarmi. tra 2 mesi , se tutto si è risolto torno in pal piu' incazzato di prima a pompare...stacco mai fatto, squat lo faro' con carichi leggeri culo a terra...20-15 colpi.Alla faccia di queli che dicono che senza stacco non si cresce!
Commenta
-
-
palle. i piu' grossi tronchi che ho visto su b-builder natural appartenevano a gente che non faceva gambe...secondo me se ti concentri su un gruppo lo migliori..perchè non disperdi le energie pèer altro..certo sei sproporzionato alla fine e non va bene. ma secondo me la cosa che con lo squat aumenti tutto è una mezza balla. Io ho la fissa per le braccia, le spalle e il dorso e guarda caso son il pezzo buono...se fossi stato fissato di gambe sarei stato un dinosauro senza tronco..
Commenta
-
-
ho postato i miei allenamenti di braccia varie volte..cerca uno degli ultimi therad che ho aperto in allenamento..con quella scheda mi ero trovato bene..è da infarto eh...fai un search e vedi come ti sembra..ti fai un idea di come mi alleno...ah un consiglio...mi stavo trovando da dio bevendo le pro in allenamento..80 gr disciolti in 2 litri d'acqua che mi partivano in 1 ora e 15 di allenamento.
Commenta
-
-
hehe già lo stavo facendo.. questo post qui dici? http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=137198
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioha capito che il muscolo cresce isolando e pompando..almeno su di lui. su di me è lo stesso. vedo in pal gente che tira forte di panca, spalle ecc e ha pochi muscoli...leggo anche qui su b-web gente che gareggia h/p-5 e fa 140 di panca con 70 kg di peso..mah...bello essere forti..ma senza muscoli..insomma...
serie al limite, recuperi ridotti e pompaggio massimo...io trovo anche bene a caricare un po'..tipo 6-8 colpi e usare recuperi brevi..cosi' da pompare con carichi decenti. Certo si persdono 2 reps a serie..ma ti senti soddisfatto.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta