un nero in pale da me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

????? che avevano fatto???

Commenta

• BALOS
      #cisifaunmazzotantoestop
      • Feb 2008
      • 1000
      • 279
      • 191
      • Bolzano Vicentino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      ????? che avevano fatto???
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
        però non pensi che questa strategia possa essere utilizzata quando hai ottenuto 1 buon fisico e vuoi mantenerlo? non so se un niubbo potrebbe crescere in questo modo

su di me un po' ha funzionato..non so come sarei se mi fossi fissato sulla forza..ma a mio avviso pr aver sempre mangiato come un cane il mio allenamnento ha funzionato alla grande. E funziona ancora ad anni di distanza. Ho stallato quando da asino ho cambiato metodo...poi son dimagrito, mi son rimesso a pompare alla morte come ai vecchi tempi e son migliorato.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

certo mi ha fatto anche pena vedere un famoso b-builder italiano cacarsi addoso con 75 kg di lat machine per 12 colpi...e braccia da 55 cm.

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Silver in generale ti ammiro come persona ma mi stai anche facendo venire voglia di allenarmi come te!!! Piano piano mi sto avvicinando alle tue idee..ma tu ora come ora non le fai pi le serie medie/pesanti o si? squat e stacco?

Commenta

• BALOS
              #cisifaunmazzotantoestop
              • Feb 2008
              • 1000
              • 279
              • 191
              • Bolzano Vicentino
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              su di me un po' ha funzionato..non so come sarei se mi fossi fissato sulla forza..ma a mio avviso pr aver sempre mangiato come un cane il mio allenamnento ha funzionato alla grande. E funziona ancora ad anni di distanza. Ho stallato quando da asino ho cambiato metodo...poi son dimagrito, mi son rimesso a pompare alla morte come ai vecchi tempi e son migliorato.
              Ti invidio xchè probabilmente hai un alto grado di conoscenza del tuo fisico e delle sue reazioni, almeno x quel che riguarda la crescita muscolare.
              Nei precedenti sport, soprattutto nuoto e podismo, riuscire ad avere quella padronanza era una delle cose che + mi gasava quasi + del risultato cronometrico, xchè non era sempre domenica.
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

adesso cosa faccio?ingrasso e aspetto di finire le chemiotepie. Anche se ho voglia di spaccare e allenarmi. tra 2 mesi , se tutto si è risolto torno in pal piu' incazzato di prima a pompare...stacco mai fatto, squat lo faro' con carichi leggeri culo a terra...20-15 colpi.

Io son convinto che come mi alleno io puo' funsionare su tanti che qui mi dan del pazzo e ridono dei miei allenamenti folli....assicuro che mangiando bene si cresce forte...io mangio di merda veramente...mai fatto 6 mesi da b-builder..ma manco 3 giorni forse..e infatti ho rallentato la crescita di molto..e se voglio raggiungere il mio limite genetico devo cambiar testa a tavola. In palestra ho le idee chiare invece. io vado per la mia direzione.
                Last edited by RSVSilver; 04-03-2008, 20:28:27.

Commenta

• EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

in palestra da me nn c'è praticamente nessuno che carica pesoni e preferiscono fare volumi assurdi con allenamenti di 2-3 ore anche e fare duemila esercizi con pesi ridicoli.... contenti loro...
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

adesso cosa faccio?ingrasso e aspetto di finire le chemiotepie. Anche se ho voglia di spaccare e allenarmi. tra 2 mesi , se tutto si è risolto torno in pal piu' incazzato di prima a pompare...stacco mai fatto, squat lo faro' con carichi leggeri culo a terra...20-15 colpi.
                    Di nuovo auguri per tutto Silver! Alla faccia di queli che dicono che senza stacco non si cresce!

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

palle. i piu' grossi tronchi che ho visto su b-builder natural appartenevano a gente che non faceva gambe...secondo me se ti concentri su un gruppo lo migliori..perchè non disperdi le energie pèer altro..certo sei sproporzionato alla fine e non va bene. ma secondo me la cosa che con lo squat aumenti tutto è una mezza balla. Io ho la fissa per le braccia, le spalle e il dorso e guarda caso son il pezzo buono...se fossi stato fissato di gambe sarei stato un dinosauro senza tronco..

Commenta

• Kasparo
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 990
                        • 44
                        • 146
                        • Genova
                        • Send PM

eh anche io vorrei avere delle belle braccione.. ma non ci riesco

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

ho postato i miei allenamenti di braccia varie volte..cerca uno degli ultimi therad che ho aperto in allenamento..con quella scheda mi ero trovato bene..è da infarto eh...fai un search e vedi come ti sembra..ti fai un idea di come mi alleno...ah un consiglio...mi stavo trovando da dio bevendo le pro in allenamento..80 gr disciolti in 2 litri d'acqua che mi partivano in 1 ora e 15 di allenamento.

Commenta

• Kasparo
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 990
                            • 44
                            • 146
                            • Genova
                            • Send PM

hehe già lo stavo facendo.. questo post qui dici? http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=137198

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Grande Silver corro a vedere il tuo allenamento!

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                                Can't be touched
                                • Apr 2007
                                • 24267
                                • 757
                                • 1,279
                                • Gold's Gym (California)
                                • Send PM

ha capito che il muscolo cresce isolando e pompando..almeno su di lui. su di me è lo stesso. vedo in pal gente che tira forte di panca, spalle ecc e ha pochi muscoli...leggo anche qui su b-web gente che gareggia h/p-5 e fa 140 di panca con 70 kg di peso..mah...bello essere forti..ma senza muscoli..insomma...

serie al limite, recuperi ridotti e pompaggio massimo...io trovo anche bene a caricare un po'..tipo 6-8 colpi e usare recuperi brevi..cosi' da pompare con carichi decenti. Certo si persdono 2 reps a serie..ma ti senti soddisfatto.
                                Anke io preferisco pompare piuttosto ke tirare su dei gran pesi,anzi l'unica volta ke ho fatto una skeda ke puntava sull'aumento di forza ho perso un sacco di massa e mi si sono appiattiti tutti i muscoli
                                Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                                Originariamente Scritto da greenday2
                                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
                                X