swarzetto abbia pazienza, ma da quello che scrivi e come lo scrivi ci lasci molto perplessi eh.Poi se le cose stanno come dici è facilmente verificabile con un video, una foto simile... oppure con l'assenza di tutto ciò..
Eagle,Sly,Wolf, mi date un consiglio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioVorrei farti notare che l'attuale record italiano di distensione su panca Juniores inferiori a 51kg (la tua categoria in quel momento) è di 82,5kg realizzati il 16/12/2006...come mai ho il dubbio che tu sia un cazzaro?Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio***** che figura
ma darmi del cazzaro come ***** ti permetti?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiook,c'ho a sto punto tutti contro...
adios
Commenta
-
-
cazzica che 3d esilarante
p.s. ma chi è sto "wolf" del titolo? il pro crucco?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiociao,tu che faresti al posto mio?
te lo chiedo perchè so che le tue schede si avvicinano molto ai miei "gusti"
non sono pagato da lui per dirlo"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiovai a leggere il sito del mitico Bill Pearl
non sono pagato da lui per dirlo«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiovoi mettereste mai un 8X8 su una fullbody?
A me piace lavorare in fullbody,che ne dite se facessi così in 3 giorni:
Giorno 1 : allenamento orientato sulla forza forza
Giorno 2: 8X8
Giorno 3: ? piramidali?
Come distribuireste gli esercizi?
per quale motivo lavori in fullbody ?
penso , che alcune tecniche possono essere abbinate ad un fullb. ma questa io non la utilizzerei .
e poi , dalle tue caratteristiche fisiche , direi che se vuoi costruire , forse e' meglio che tu riveda serie , ripetizioni e tempi di recupero degli schemi che inizialmente hai post.
come tutti ormai ti hanno consigliato , dividi in due o tre allenamenti sett.
non cercare nulla di estremo ......... prima getta le basi .Last edited by bigwolf; 06-03-2008, 15:08:26.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioBill è una leggenda a va letto con grande rispetto e attenzione ; rappresenta l' ortodossia di 40 anni di BB
non capisco se scherzi o sei serio,veramente«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioscusa ....
per quale motivo lavori in fullbody ?
penso , che alcune tecniche possono essere abbinate ad un fullb. ma questa io non la utilizzerei .
e poi , dalle tue caratteristiche fisiche , direi che se vuoi costruire , forse e' meglio che tu riveda serie , ripetizioni e tempi di recupero degli schemi che inizialmente hai post.
come tutti ormai ti hanno consigliato , dividi in due o tre allenamenti sett.
non cercare nulla di estremo ......... prima getta le basi .
ma il fullbody mi piace perchè penso che sia meglio far lavorare tutto il corpo in armonia«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiograzie,
ma il fullbody mi piace perchè penso che sia meglio far lavorare tutto il corpo in armonia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
[quote=Manx;3400176]il corpo lavora in armonia, e meglio, in split separati. le full body sono di solito x principianti.[/quote]
dipende, mica la fisiologia si basa su regole fisse come la matematica...
ogni corpo è diverso dall'altro, ognuno di noi ha delle fibre prevalenti o che comunque rispondono in maniera diversa ale diverse sollecitazioni
ciò che è buono per me può non esserlo per te, a me serve un 4X8 per crescere a te un 2X3 magari, tutto va adattato al soggetto«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
[quote=swarzetto;3400205]Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil corpo lavora in armonia, e meglio, in split separati. le full body sono di solito x principianti.[/quote]
dipende, mica la fisiologia si basa su regole fisse come la matematica...
ogni corpo è diverso dall'altro, ognuno di noi ha delle fibre prevalenti o che comunque rispondono in maniera diversa ale diverse sollecitazioni
ciò che è buono per me può non esserlo per te, a me serve un 4X8 per crescere a te un 2X3 magari, tutto va adattato al soggetto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
[quote=Manx;3400238]Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
non ho mica detto questo ma con le full body tanta strada non si fa. te l'abbiamo anche spiegato. poi le full come le vuoi fare tu, in multifrequenza, sono assurde.
(e lo so che si "aiutavano", ma comunque era una tecnica molto usata)«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta