If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
voi mettereste mai un 8X8 su una fullbody?
A me piace lavorare in fullbody,che ne dite se facessi così in 3 giorni:
Giorno 1 : allenamento orientato sulla forza forza
Giorno 2: 8X8
Giorno 3: ? piramidali?
Come distribuireste gli esercizi?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
swarzerto, prima di darti a cose stravaganti fai tante cose base e capiscine i funzionamenti, vedi cosa funziona meglio e cosa ti piace di più (se una cosa non ti piace non funzionerà neppure).. solo dopo sperimenta.
cmq quello che vuoi fare tu mi sembra un minestrone assurdo
perchè?come potrei fare invece?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
come potri impostare un programma "standard" full body?
voi mettereste mai un 8X8 su una fullbody?
A me piace lavorare in fullbody,che ne dite se facessi così in 3 giorni:
Giorno 1 : allenamento orientato sulla forza forza
Giorno 2: 8X8
Giorno 3: ? piramidali?
Come distribuireste gli esercizi?
Un 8x8 in una full-body vorrebbe dire fare 8 serie per ogni distretto muscolare, francamente mi sembra un'idea veramente da dimenticare! Prova ad immaginare una routine con 8 serie di squat, 8 di stacchi, 8 di panca,8 di lento avanti...anche senza considerare eventuali esercizi specifici per le braccia verrebbe fuori un wo dove alleneresti bene forse soltanto le gambe!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Splitt AB 3 volte a settimana con esercizi base per la massa e 8x8 finale per il pompaggio.
cioè marco?
Spiegami miglio,potrebbe essere interessante!
Mi fai un esempio e poi lo aggiustiamo insieme?
Un 8x8 in una full-body vorrebbe dire fare 8 serie per ogni distretto muscolare, francamente mi sembra un'idea veramente da dimenticare! Prova ad immaginare una routine con 8 serie di squat, 8 di stacchi, 8 di panca,8 di lento avanti...anche senza considerare eventuali esercizi specifici per le braccia verrebbe fuori un wo dove alleneresti bene forse soltanto le gambe!
lo so,ma sono queste le cose che mi garbano
A (spinta)
Squat
Pressa 8x8
Panca
Lento
Skull
Chest press 8x8
B (trazioni)
Stacco
Rematore
Trazioni
Curl
Trazioni lat 8x8
ma io per full body intendo tutto insieme,al limte variare gli esercizi...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta