Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"sollevo" una questione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la crescita, a mio modo di vedere si cresce comunque. Crescerai con piu' ritenzione e panza, ma non vedo perche' non si debba crescere quando mangiando sporco dai comunque al fisico tutte le sostanze di cui ha bisogno, in abbondanza. Non credo che per crescere occorra a tutti i costi un'alimentazione basata su una perfetta suddivisione dei macronutrienti, sul valore biologico dei cibi, sui 3 gr. di pro per chilo, ecc... altrimenti anch'io sarei un'anomalia.
    Se parliamo di tirarsi e dimagrire, invece, il cibo diventa di cruciale importanza.
    Il tutto imho, chiaramente...

    Bye
    io ho detto che se mangi molto e male non cresci? forse hai capito male, io non ho mai detto niente del genere. Io ho detto che se ti alleni molto spesso e intensamente se non mangi non cresci, il che è diverso.

    ps. io sono il primo che non segue una dieta con perfetta suddivisione di macronutrienti, ma se da 3-4 pasti al giorno sono passato a 6 pasti aumentando di 10 kg mantenendo la stessa bf, stesso allenamento e senza integratori...un motivo ci sarà!
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
      io ho detto che se mangi molto e male non cresci? forse hai capito male, io non ho mai detto niente del genere. Io ho detto che se ti alleni molto spesso e intensamente se non mangi non cresci, il che è diverso.

      ps. io sono il primo che non segue una dieta con perfetta suddivisione di macronutrienti, ma se da 3-4 pasti al giorno sono passato a 6 pasti aumentando di 10 kg mantenendo la stessa bf, stesso allenamento e senza integratori...un motivo ci sarà!
      Beh, hai detto "se non integri con l'alimentazione e ti alleni soltanto non cresci."... io non ho praticamente mai integrato con l'alimentazione ed ho avuto comunque modo di crescere... nonostante gli allenamenti ad alto volume ed intensita'. Ho mangiato quel che capitava, di certo in abbondanza, su quello non ci piove.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #33
        Gli integratori danno solo una marcia in più e rendono i progressi più veloci, ma devono essere ben utilizzati. Per esempio c'è chi crede che la creatina aumenti la forza, cosa ovviamente errata. Anzi potrebbe anche diminuirla (e su queste ultime 2 cose si può approfondire parecchio).


        Tornando OT: i carcerati erano grossi prima di andare in carcere e ovviamente fanno uso di sostanze dopanti. In oltre la palestra è spesso incoraggiata nelle prigioni perchè è un ottimimo modo per scaricare l'aggressività. Tempo fa vidi pure un video di una gara di PLing organizata in un prigione americana.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da SIMONDEVIL Visualizza Messaggio
          una domanda a enrico.
          io sono convinto che tu volevi essere come sei, ci hai dato l'anima nei pesi,e i risultati sono arrivati perchè lo hai voluto intensamente.

          ma questa mole di cibo ,supplementi etc,alla fine nn ti stressa un po'?devi per forza essere sempre con la testa al cibo?ogni 3 ore?
          Sicuramente adesso sto vivendo di rendita per i sacrifici mostruosi che ho fatto in passato, nessuno crescerebbe con con il mio stile di vita attuale. Sicuramente lo stile di vita che ho fatto per più di 15 anni è stato stressante, così come lo è quello di una ballerina professionista, un ginnasta e chiunque porti all'estremo qualunque disciplina sportiva.

          Per anni non ho mai sgarrato sulla dieta, nè tantomento sugli allenamenti. Ricordo che al decimo anno di allenamento, facendo i conti con i diari in mano, non avevo saltato più di 6 allenamenti. 6 in 10 anni. Idem per gli spuntini e i pasti, ricordo di uova e pane consumati in fretta nei bagni dell'ufficio dove lavoravo e barrette ingurgitate alla velocità della luce tra una riunione e l'altra.

          Quindi sì è stato stressante, ma lo è qualunque impegno preso sul serio. Per questo m'in***** quando leggo di schede iper abbreviate e stili di vita fatti da lunghi e sterminati recuperi (per recuperare cosa poi?) quando la vita ci insegna che solo il duro lavoro paga. Per alcuni è una cosa ovvia, per altri invece non si applica al BBuilding.

          Chissà perchè poi.

          Saluti,
          Enrico Quaglia
          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

          Commenta


            #35
            Interessante questa cosa del lavorare duro sui muscoli e dei pochi giorni di recupero. Puoi spendendere qualche parola in più?
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Beh, hai detto "se non integri con l'alimentazione e ti alleni soltanto non cresci."... io non ho praticamente mai integrato con l'alimentazione ed ho avuto comunque modo di crescere... nonostante gli allenamenti ad alto volume ed intensita'. Ho mangiato quel che capitava, di certo in abbondanza, su quello non ci piove.

              Bye
              scusa max, mangi quel che capita in abbondanza però cresci, secondo te non stai integrando? Per integrare io intendo ingerire quelle sostanze che mi servono per crescere, non sto parlando di integratori in barattolo.
              sigpicCitazione:
              Originalmente inviato da Manx
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                scusa max, mangi quel che capita in abbondanza però cresci, secondo te non stai integrando? Per integrare io intendo ingerire quelle sostanze che mi servono per crescere, non sto parlando di integratori in barattolo.
                Ahh, allora siamo d'accordo, avevo inteso male.
                E' che vedo sempre la gente seguire maniacalmente la scelta di cibi anche in fase di massa... ecco, per me non ha molto senso, a meno di gareggiare e quindi con l'esigenza di metter su "massa pulita"...

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                  Sicuramente adesso sto vivendo di rendita per i sacrifici mostruosi che ho fatto in passato, nessuno crescerebbe con con il mio stile di vita attuale. Sicuramente lo stile di vita che ho fatto per più di 15 anni è stato stressante, così come lo è quello di una ballerina professionista, un ginnasta e chiunque porti all'estremo qualunque disciplina sportiva.

                  Per anni non ho mai sgarrato sulla dieta, nè tantomento sugli allenamenti. Ricordo che al decimo anno di allenamento, facendo i conti con i diari in mano, non avevo saltato più di 6 allenamenti. 6 in 10 anni. Idem per gli spuntini e i pasti, ricordo di uova e pane consumati in fretta nei bagni dell'ufficio dove lavoravo e barrette ingurgitate alla velocità della luce tra una riunione e l'altra.

                  Quindi sì è stato stressante, ma lo è qualunque impegno preso sul serio. Per questo m'in***** quando leggo di schede iper abbreviate e stili di vita fatti da lunghi e sterminati recuperi (per recuperare cosa poi?) quando la vita ci insegna che solo il duro lavoro paga. Per alcuni è una cosa ovvia, per altri invece non si applica al BBuilding.

                  Chissà perchè poi.

                  Saluti,
                  la domanda mi sorge spontanea...se per 10 anni hai usato questo metodo con risultati ottimi...chi ti dice che riposandoti un pò di più non avresti ottenuto magari risultati eccellenti?
                  sigpicCitazione:
                  Originalmente inviato da Manx
                  ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da SIMONDEVIL Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti.
                    voglio "sollevare" una questione a me incomprensibile.
                    si parla di mangiare sano, proteine come se piovesse ,integratori,mangiare ogni 3 ore,mantenere positivo il bilancio azotato,
                    bassa intensità,panca piana , reclinata, pesi perfetti,cardio etc etc etc.
                    dopo vedo su FOX i programmi con i carcerati americani.
                    OK.e vedo fisici da paura, braccia titaniche,schiene pazzesche ,pettorali infiniti(anche qualche bella panza)
                    non mi direte che seguono tutte ste regole che ci propinano, o che c'è un giro di steroidi in carcere,ahò magari
                    in qualche carcere sì ,ma non in tutti ,o no?
                    in breve dove stà la verità a parte il mezzo?

                    io sono arrivato alla conclusione che è solo una questione di ALLENAMENTO e non di INTEGRAZIONE
                    (utile solo a scopo commerciali)
                    voi che ne dite?
                    sulla FOX ???.....

                    -- emoticon --

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                      Sicuramente adesso sto vivendo di rendita per i sacrifici mostruosi che ho fatto in passato, nessuno crescerebbe con con il mio stile di vita attuale. Sicuramente lo stile di vita che ho fatto per più di 15 anni è stato stressante, così come lo è quello di una ballerina professionista, un ginnasta e chiunque porti all'estremo qualunque disciplina sportiva.

                      Per anni non ho mai sgarrato sulla dieta, nè tantomento sugli allenamenti. Ricordo che al decimo anno di allenamento, facendo i conti con i diari in mano, non avevo saltato più di 6 allenamenti. 6 in 10 anni. Idem per gli spuntini e i pasti, ricordo di uova e pane consumati in fretta nei bagni dell'ufficio dove lavoravo e barrette ingurgitate alla velocità della luce tra una riunione e l'altra.

                      Quindi sì è stato stressante, ma lo è qualunque impegno preso sul serio. Per questo m'in***** quando leggo di schede iper abbreviate e stili di vita fatti da lunghi e sterminati recuperi (per recuperare cosa poi?) quando la vita ci insegna che solo il duro lavoro paga. Per alcuni è una cosa ovvia, per altri invece non si applica al BBuilding.

                      Chissà perchè poi.

                      Saluti,
                      mitico enrico!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Ahh, allora siamo d'accordo, avevo inteso male.
                        E' che vedo sempre la gente seguire maniacalmente la scelta di cibi anche in fase di massa... ecco, per me non ha molto senso, a meno di gareggiare e quindi con l'esigenza di metter su "massa pulita"...

                        Bye
                        mi fa piacere che abbiamo la stessa filosofia....

                        il problema come accennavi prima e quando si deve fare definizione...le cose si fanno più complicate aimè!
                        sigpicCitazione:
                        Originalmente inviato da Manx
                        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da SIMONDEVIL Visualizza Messaggio
                          mitico enrico!
                          sino a pochi post fa hai detto che bastava allenarsi e che fare spuntini extra erano cavolate...ma hai letto bene quello che ha scritto enrico tra l'altro molto apprezzabile pre costanza e impegno.

                          cit. ricordo di uova e pane consumati in fretta nei bagni dell'ufficio dove lavoravo e barrette ingurgitate alla velocità della luce tra una riunione e l'altra.

                          non avevi detto che erano cavolate?


                          sigpicCitazione:
                          Originalmente inviato da Manx
                          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                            la domanda mi sorge spontanea...se per 10 anni hai usato questo metodo con risultati ottimi...chi ti dice che riposandoti un pò di più non avresti ottenuto magari risultati eccellenti?
                            La certezza non ce l'ho, ma di sicuro a livello puramente concettuale non credo che con meno si ottenga di più - in nessun campo. Inoltre, i fisici natural migliori del mio che ho conosciuto negli anni appartenevano sempre a persone che in qualche modo avevano fatto più di me. Mai meno.

                            Vorrà pur dire qualcosa.

                            Saluti,
                            Enrico Quaglia
                            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                            Commenta


                              #44
                              nei carceri americani fanno anche una competizione annuale di body building non mi ricordo come si chiama

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                                sino a pochi post fa hai detto che bastava allenarsi e che fare spuntini extra erano cavolate...ma hai letto bene quello che ha scritto enrico tra l'altro molto apprezzabile pre costanza e impegno.

                                cit. ricordo di uova e pane consumati in fretta nei bagni dell'ufficio dove lavoravo e barrette ingurgitate alla velocità della luce tra una riunione e l'altra.

                                non avevi detto che erano cavolate?


                                Uh? Quando mai?

                                Saluti,
                                Enrico Quaglia
                                SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                                Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎