"sollevo" una questione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
    Uh? Quando mai?

Saluti,

...guarda che ho quotato SIMONDEVIL non te...era riferito a lui
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio

Quindi sì è stato stressante, ma lo è qualunque impegno preso sul serio. Per questo m'in***** quando leggo di schede iper abbreviate e stili di vita fatti da lunghi e sterminati recuperi (per recuperare cosa poi?) quando la vita ci insegna che solo il duro lavoro paga. Per alcuni è una cosa ovvia, per altri invece non si applica al BBuilding.
      mitico, altro che biio
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da SIMONDEVIL Visualizza Messaggio
        ciao a tutti.
        voglio "sollevare" una questione a me incomprensibile.
        si parla di mangiare sano, proteine come se piovesse ,integratori,mangiare ogni 3 ore,mantenere positivo il bilancio azotato,
        bassa intensità,panca piana , reclinata, pesi perfetti,cardio etc etc etc.
        dopo vedo su FOX i programmi con i carcerati americani.
        OK.e vedo fisici da paura, braccia titaniche,schiene pazzesche ,pettorali infiniti(anche qualche bella panza)
        non mi direte che seguono tutte ste regole che ci propinano, o che c'è un giro di steroidi in carcere,ahò magari
        in qualche carcere sì ,ma non in tutti ,o no?
        in breve dove stà la verità a parte il mezzo?

io sono arrivato alla conclusione che è solo una questione di ALLENAMENTO e non di INTEGRAZIONE
        (utile solo a scopo commerciali)
        voi che ne dite?

I farmaci la dentro entrano. . .eccome. . e poi mangiano come maiali, e dopo gli allenamenti non fanno un cacchio, inoltre certamente gli allenamenti sono di grande intensita'. . .e molti sono neri, quindi geneticamente predisposti, ecco la spiegazione. . . . .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• bleedeyes
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 1537
          • 98
          • 101
          • Send PM

avete mai visto OZ?
          mangiano mangiano... non pensate che sia alcatraz.
          inoltre non hanno un cacchio da fare, quindi riposano.. mettere massa in queste condizioni è ottimale imho

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
            avete mai visto OZ?
            mangiano mangiano... non pensate che sia alcatraz.
            inoltre non hanno un cacchio da fare, quindi riposano.. mettere massa in queste condizioni è ottimale imho
            appunto. . .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• BALOS
              #cisifaunmazzotantoestop
              • Feb 2008
              • 1000
              • 279
              • 191
              • Bolzano Vicentino
              • Send PM

Anche io sono abbastanza convinto che se ti alleni duramente (x intensità o volume o come vuoi) e mangi tanto allora cresci. Poi in base a come mangi e/o integri cresci in maniera + o - pulita.
              Almeno nella maggioranza dei casi.
              Io in 1 anno (partendo da 0) ho messo + di 10kg (non tutti puliti, ma ...un risultato apprezzabile), ma non seguendo una dieta specifica e definita x cal giornaliere (mai calcolate), non sono mai cresciuto armonicamente 1 etto al giorno o cose del genere. Quando vedevo che "stagnavo" coi pesi, davo una sferzata all'alimentazione (non con porcherie, qualche bistecca in + o meglio qualche spuntino + abbondante), aumentavo di 1/2kg o 1kg e come d'incanto 1 wo dopo riuscivo ad aumentare i carichi.
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram

Commenta

• Deadlift
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 5411
                • 299
                • 576
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Per quanto riguarda la crescita, a mio modo di vedere si cresce comunque. Crescerai con piu' ritenzione e panza, ma non vedo perche' non si debba crescere quando mangiando sporco dai comunque al fisico tutte le sostanze di cui ha bisogno, in abbondanza. Non credo che per crescere occorra a tutti i costi un'alimentazione basata su una perfetta suddivisione dei macronutrienti, sul valore biologico dei cibi, sui 3 gr. di pro per chilo, ecc... altrimenti anch'io sarei un'anomalia.

Bye
                esatto, la penso anche io allo stesso modo. anche se l'alimentazione non è perfettamente perfetta mica significa chi i progressi non ci saranno..
                sigpic milf member n° 7

Commenta

• SIMONDEVIL
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 28
                  • 0
                  • 0
                  • provincia vicenza
                  • Send PM

il mio "mitico enrico" era riferito ad una persona che ha ammesso che rispettare certi orari e alimenti è stato stressante,non sempre facile ,come gli avevo domandato.

Commenta

• IronPaolo
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 1938
                    • 377
                    • 16
                    • Send PM

Penso che la storiella dei carcerati vada presa per quello che è: un esempio per dire che c'è chi fa tutto a puntino e magari ottiene meno di quello che fa tutto a *****.

Però... non credo che si possano prendere i carcerati americani o i poliziotti americani visti in TV in un programma fatto apposta per colpire come un esempio su come fare le cose ah ah ah

Ci saranno anche carcerati secchi, obesi, sacchi di merda, e poliziotti allo stesso modo. Non scordiamoci, tra l'altro, che l'America è il paese più obeso del mondo, però se guardiamo baywatch tutto questo lardo non esiste. Forse dovremmo fare i bagnini per avere il fisico da For Men.

IMHO, vale una regoletta universale che in questo caso è: chi è iperpreciso, dovrebbe sbracarsi un po' di più, chi è istintivo, dovrebbe ragionare un po' di più, chi mangia ogni 3 ore e integra a pennello dovrebbe mangiare un po' di panini con la porchetta, chi vive da McDonald dovrebbe farsi due analisi del sangue.

Ogni tanto, fare l'esatto contrario di quello che si pensa sia giusto fa scoprire che molte cose "sbagliate" in realtà non lo sono.

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                      Penso che la storiella dei carcerati vada presa per quello che è: un esempio per dire che c'è chi fa tutto a puntino e magari ottiene meno di quello che fa tutto a *****.

Però... non credo che si possano prendere i carcerati americani o i poliziotti americani visti in TV in un programma fatto apposta per colpire come un esempio su come fare le cose ah ah ah

Ci saranno anche carcerati secchi, obesi, sacchi di merda, e poliziotti allo stesso modo. Non scordiamoci, tra l'altro, che l'America è il paese più obeso del mondo, però se guardiamo baywatch tutto questo lardo non esiste. Forse dovremmo fare i bagnini per avere il fisico da For Men.

IMHO, vale una regoletta universale che in questo caso è: chi è iperpreciso, dovrebbe sbracarsi un po' di più, chi è istintivo, dovrebbe ragionare un po' di più, chi mangia ogni 3 ore e integra a pennello dovrebbe mangiare un po' di panini con la porchetta, chi vive da McDonald dovrebbe farsi due analisi del sangue.

Ogni tanto, fare l'esatto contrario di quello che si pensa sia giusto fa scoprire che molte cose "sbagliate" in realtà non lo sono.
                      Ciao Paolo, quando parlavamo di documentari (almeno quelli che ho visto io su sky) il riferimento era a trasmissioni girate all'interno di carceri vere, non con figuranti...per questo lo stupore è più grande,se vedo la spiaggia di baywatch piena di belle gnocche e palestrati, non credo che le spiagge americane siano tutte così, ma se portano le telecamere dentro un vero carcere di massima sicurezza e sembra di essere nella gold gym...allora è normale chiedersi il motivo per cui sono più grossi li dentro che ne 99% delle nostre palestre e come ho già detto non credo sia solo l'allenamento o la predisposizione genetica, credo che, morire per morire, li dentro si sperimentino le peggiori sostanze.

Per il resto quoto in pieno il tuo discorso
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SIMONDEVIL Visualizza Messaggio
                        il mio "mitico enrico" era riferito ad una persona che ha ammesso che rispettare certi orari e alimenti è stato stressante,non sempre facile ,come gli avevo domandato.
                        avevo interpretato male, scusa

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

concordo
                        sigpicCitazione:
                        Originalmente inviato da Manx
                        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• bigtime
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2007
                          • 3609
                          • 271
                          • 262
                          • basso mantovano
                          • Send PM

Comunque tempo fa era stato postato un video con una bella garetta di PL fatta come attvità ricreativa all'interno di un carcere americano.
                          Al di là dei risultati e fisici dei partecipanti mi ha sorpeso "La mentalità" e le strutture messe a disposizione dei carcerati.
                          albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Ken84
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 143
                            • 15
                            • 2
                            • Potenza
                            • Send PM

Dunque secondo me non fare un ***** durante tutta la gionrnata ha il suo ruolo fondamentale...provate ad immaginare a non dover studiare/lavorare più. Stai tutto il giorno nella tua stanza a non fare niente ed ad un certo punto esci ( con la mente fresca non già semi esaurita dopo otto ore di lavoro) e per due tre ore ti alleni. Ora io dico che sia più facile mettere su grandi risultati così. Non c'è il richio del sovrallenamento perchè il corpo umano si adatta e piano piano prende certi ritmi sopratutto se appunto ripeto l'allenamento diventa l'unica attività della giornata.
                            Per noi uomini comuni, con amici e donne, lavori e studi, con la possibilità di allenarci non più di un ora e mezza per tre volte a settimana (credo che per la maggior parte di noi sia così) e magari di sera, ecco che assume una importanza fondamentale il mangiare bene e la giusta integrazione!
                            comunità che collaborano...

Commenta

• Ken84
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 143
                              • 15
                              • 2
                              • Potenza
                              • Send PM

PS: senza contare appunto che magari molti di quei carcerati si prendono robe chimiche come detto da molti di voi..senza fregarsene di possibili effetti collaterali....tanto pensano che molto probabilmente moriranno in qualche rapina o rissa......................
                              comunità che collaborano...

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggio
                                PS: senza contare appunto che magari molti di quei carcerati si prendono robe chimiche come detto da molti di voi..senza fregarsene di possibili effetti collaterali....tanto pensano che molto probabilmente moriranno in qualche rapina o rissa......................
                                temo..
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X