If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quindi sì è stato stressante, ma lo è qualunque impegno preso sul serio. Per questo m'in***** quando leggo di schede iper abbreviate e stili di vita fatti da lunghi e sterminati recuperi (per recuperare cosa poi?) quando la vita ci insegna che solo il duro lavoro paga. Per alcuni è una cosa ovvia, per altri invece non si applica al BBuilding.
ciao a tutti.
voglio "sollevare" una questione a me incomprensibile.
si parla di mangiare sano, proteine come se piovesse ,integratori,mangiare ogni 3 ore,mantenere positivo il bilancio azotato,
bassa intensità,panca piana , reclinata, pesi perfetti,cardio etc etc etc.
dopo vedo su FOX i programmi con i carcerati americani.
OK.e vedo fisici da paura, braccia titaniche,schiene pazzesche ,pettorali infiniti(anche qualche bella panza)
non mi direte che seguono tutte ste regole che ci propinano, o che c'è un giro di steroidi in carcere,ahò magari
in qualche carcere sì ,ma non in tutti ,o no?
in breve dove stà la verità a parte il mezzo?
io sono arrivato alla conclusione che è solo una questione di ALLENAMENTO e non di INTEGRAZIONE
(utile solo a scopo commerciali)
voi che ne dite?
I farmaci la dentro entrano. . .eccome. . e poi mangiano come maiali, e dopo gli allenamenti non fanno un cacchio, inoltre certamente gli allenamenti sono di grande intensita'. . .e molti sono neri, quindi geneticamente predisposti, ecco la spiegazione. . . . .
avete mai visto OZ?
mangiano mangiano... non pensate che sia alcatraz.
inoltre non hanno un cacchio da fare, quindi riposano.. mettere massa in queste condizioni è ottimale imho
avete mai visto OZ?
mangiano mangiano... non pensate che sia alcatraz.
inoltre non hanno un cacchio da fare, quindi riposano.. mettere massa in queste condizioni è ottimale imho
Anche io sono abbastanza convinto che se ti alleni duramente (x intensità o volume o come vuoi) e mangi tanto allora cresci. Poi in base a come mangi e/o integri cresci in maniera + o - pulita.
Almeno nella maggioranza dei casi.
Io in 1 anno (partendo da 0) ho messo + di 10kg (non tutti puliti, ma ...un risultato apprezzabile), ma non seguendo una dieta specifica e definita x cal giornaliere (mai calcolate), non sono mai cresciuto armonicamente 1 etto al giorno o cose del genere. Quando vedevo che "stagnavo" coi pesi, davo una sferzata all'alimentazione (non con porcherie, qualche bistecca in + o meglio qualche spuntino + abbondante), aumentavo di 1/2kg o 1kg e come d'incanto 1 wo dopo riuscivo ad aumentare i carichi.
Per quanto riguarda la crescita, a mio modo di vedere si cresce comunque. Crescerai con piu' ritenzione e panza, ma non vedo perche' non si debba crescere quando mangiando sporco dai comunque al fisico tutte le sostanze di cui ha bisogno, in abbondanza. Non credo che per crescere occorra a tutti i costi un'alimentazione basata su una perfetta suddivisione dei macronutrienti, sul valore biologico dei cibi, sui 3 gr. di pro per chilo, ecc... altrimenti anch'io sarei un'anomalia.
Bye
esatto, la penso anche io allo stesso modo. anche se l'alimentazione non è perfettamente perfetta mica significa chi i progressi non ci saranno..
il mio "mitico enrico" era riferito ad una persona che ha ammesso che rispettare certi orari e alimenti è stato stressante,non sempre facile ,come gli avevo domandato.
Penso che la storiella dei carcerati vada presa per quello che è: un esempio per dire che c'è chi fa tutto a puntino e magari ottiene meno di quello che fa tutto a *****.
Però... non credo che si possano prendere i carcerati americani o i poliziotti americani visti in TV in un programma fatto apposta per colpire come un esempio su come fare le cose ah ah ah
Ci saranno anche carcerati secchi, obesi, sacchi di merda, e poliziotti allo stesso modo. Non scordiamoci, tra l'altro, che l'America è il paese più obeso del mondo, però se guardiamo baywatch tutto questo lardo non esiste. Forse dovremmo fare i bagnini per avere il fisico da For Men.
IMHO, vale una regoletta universale che in questo caso è: chi è iperpreciso, dovrebbe sbracarsi un po' di più, chi è istintivo, dovrebbe ragionare un po' di più, chi mangia ogni 3 ore e integra a pennello dovrebbe mangiare un po' di panini con la porchetta, chi vive da McDonald dovrebbe farsi due analisi del sangue.
Ogni tanto, fare l'esatto contrario di quello che si pensa sia giusto fa scoprire che molte cose "sbagliate" in realtà non lo sono.
Penso che la storiella dei carcerati vada presa per quello che è: un esempio per dire che c'è chi fa tutto a puntino e magari ottiene meno di quello che fa tutto a *****.
Però... non credo che si possano prendere i carcerati americani o i poliziotti americani visti in TV in un programma fatto apposta per colpire come un esempio su come fare le cose ah ah ah
Ci saranno anche carcerati secchi, obesi, sacchi di merda, e poliziotti allo stesso modo. Non scordiamoci, tra l'altro, che l'America è il paese più obeso del mondo, però se guardiamo baywatch tutto questo lardo non esiste. Forse dovremmo fare i bagnini per avere il fisico da For Men.
IMHO, vale una regoletta universale che in questo caso è: chi è iperpreciso, dovrebbe sbracarsi un po' di più, chi è istintivo, dovrebbe ragionare un po' di più, chi mangia ogni 3 ore e integra a pennello dovrebbe mangiare un po' di panini con la porchetta, chi vive da McDonald dovrebbe farsi due analisi del sangue.
Ogni tanto, fare l'esatto contrario di quello che si pensa sia giusto fa scoprire che molte cose "sbagliate" in realtà non lo sono.
Ciao Paolo, quando parlavamo di documentari (almeno quelli che ho visto io su sky) il riferimento era a trasmissioni girate all'interno di carceri vere, non con figuranti...per questo lo stupore è più grande,se vedo la spiaggia di baywatch piena di belle gnocche e palestrati, non credo che le spiagge americane siano tutte così, ma se portano le telecamere dentro un vero carcere di massima sicurezza e sembra di essere nella gold gym...allora è normale chiedersi il motivo per cui sono più grossi li dentro che ne 99% delle nostre palestre e come ho già detto non credo sia solo l'allenamento o la predisposizione genetica, credo che, morire per morire, li dentro si sperimentino le peggiori sostanze.
Per il resto quoto in pieno il tuo discorso
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
il mio "mitico enrico" era riferito ad una persona che ha ammesso che rispettare certi orari e alimenti è stato stressante,non sempre facile ,come gli avevo domandato.
concordo
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Comunque tempo fa era stato postato un video con una bella garetta di PL fatta come attvità ricreativa all'interno di un carcere americano.
Al di là dei risultati e fisici dei partecipanti mi ha sorpeso "La mentalità" e le strutture messe a disposizione dei carcerati.
Dunque secondo me non fare un ***** durante tutta la gionrnata ha il suo ruolo fondamentale...provate ad immaginare a non dover studiare/lavorare più. Stai tutto il giorno nella tua stanza a non fare niente ed ad un certo punto esci ( con la mente fresca non già semi esaurita dopo otto ore di lavoro) e per due tre ore ti alleni. Ora io dico che sia più facile mettere su grandi risultati così. Non c'è il richio del sovrallenamento perchè il corpo umano si adatta e piano piano prende certi ritmi sopratutto se appunto ripeto l'allenamento diventa l'unica attività della giornata.
Per noi uomini comuni, con amici e donne, lavori e studi, con la possibilità di allenarci non più di un ora e mezza per tre volte a settimana (credo che per la maggior parte di noi sia così) e magari di sera, ecco che assume una importanza fondamentale il mangiare bene e la giusta integrazione!
PS: senza contare appunto che magari molti di quei carcerati si prendono robe chimiche come detto da molti di voi..senza fregarsene di possibili effetti collaterali....tanto pensano che molto probabilmente moriranno in qualche rapina o rissa......................
PS: senza contare appunto che magari molti di quei carcerati si prendono robe chimiche come detto da molti di voi..senza fregarsene di possibili effetti collaterali....tanto pensano che molto probabilmente moriranno in qualche rapina o rissa......................
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta