ma sei sicuro che pesi 77kg? boh :|
my body(a si? lol)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma sei sicuro che pesi 77kg? boh :|
cmq in sto periodo non sto prendendo chili ma sto aumentando le misure...quindi in teoria sto trasformando massa grassa in magra...no?
p.s ho l'ossatura enorme
Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini
Commenta
-
-
Nn è proprio così la posa di doppio bicipite
Guarda la mia firmaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosembri pesare meno dalla m.magra ke hai...sarà l'ossatura pesante e il fatto ke sei 1.83....
quanto hai di polso?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
18 cm di polso...cmq la mia pesa mi da 77 kg...allora non so sarà per le gambe che pesano tanto...o magari sono ciccio....veramente io peso 67 kg ma la genetica ha aggiunto 10 kg al terzo braccio... quindiLast edited by Q-Zar; 08-03-2008, 20:02:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa lo skeletro pesa solo il 5% del peso corporeo,quindi nn credo valga tanto il discorso ossatura pesante/ossatura leggera,xkè il peso dello skeletro varierà al massimo di 1 o 2 kg quindi niente
77kg su 183cm. magari ha gambe grosse...o bilancia malfunzionante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon credo vari di cosi poco......cmq sia è pur sempre hp-6. ci sta.
77kg su 183cm. magari ha gambe grosse...o bilancia malfunzionante...Matt10
Commenta
-
-
Penso dipenda da tanti fattori,nn solo dallo skeletroMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPenso dipenda da tanti fattori,nn solo dallo skeletro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggiove l'ho detto qual'è il fattore.... il terzo braccio!!!!!!Matt10
Commenta
-
Commenta