okey magari aggiungo 90 minuti di corsa a settimana che ne dici?
Il mio heavy duty...mah...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiookey magari aggiungo 90 minuti di corsa a settimana che ne dici?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiolunedi : petto tricipiti
panca piana 6 8 8 10
panca inclinata manubri 3x8-10
croci 3x10-12
french press 3x10-12
dips panche 3x8
Tricipiti tra due panche 3x8
mercoledi dorso bicipiti
stacco (se lo sai fare, altrimenti te lo fai insegnare) 6 8 8 10
pullover 3x8-10
rematore 3x8
trazioni alla sbarra 4
bicipiti bilanciere (libeor o alla scott) 3x10
curl manubri in piedi/seduto 3x8
curl a martello (pump) 2x20
venerdi gambe-spalle
squat 6 8 8 10
leg ext 3x10-12
Calf polpacci 3x20
lento avanti 3x10
alzate laterali 3x10-12
tirate al mento 3x10
CHe dite? a me ispira fiduciaOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosistemata
Non è meglio mettere petto/bicipiti e dorso/tricipiti?
Manx attendo una tua risposta grazieeeeeeesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPerdonatemi l'appunto, ma dopo il petto non è controproducente fare i tricipiti, in quanto si stancano già facendo il petto?
Non è meglio mettere petto/bicipiti e dorso/tricipiti?
Manx attendo una tua risposta grazieeeeeee
un terzo abbinamento poco noto ma ottimo, secondo me, è fare spalle e tricipiti assieme
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggioma quanto l hai pagata quella diavoleria???????????????????'
circa 900 euro cn 250kg di peso...l'ho presa usata...
vorrei prendere la tinan T1...wow...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono entrambi abbinamenti ottimali secondo me vanni ciclizzati. in ogni caso anche quando fai il dorso le braccia lavorano in trazione e i tricipiti vengono sollecitati.
un terzo abbinamento poco noto ma ottimo, secondo me, è fare spalle e tricipiti assieme
Madò ho visto adesso un link in cui illustra sta diavoleria della Titan T1
Peccato per il prezzo altrimenti sarebbe uno spettacolo averlasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggio1. Primo giorno ( Deltoidi/Tricipiti/Bicipiti ):
· Deltoidi
Alzate laterali alla lateral-machine o in piedi con manubri. 1 serie da 6 a 10 rip.
Alzate laterali con manubri per deltoidi posteriori seduto alla panca busto flesso. 1 serie da 6 a 10 rip.
· Tricipiti
Push-Down alla poliercolina o alla Lat-Machine. 1 serie da 6 a 10 rip.
· Bicipiti
Curl con bilanciere dritto in Panca Scott. 1 serie da 6 a 10 rip.
2. Secondo Giorno ( Polpacci/Bicipiti Femorali/Quadricipiti Femorali ):
· Polpacci
Polpacci in piedi. 1 serie da 12 a 20 rip.
· Quadricipiti Femorali
Leg-extension 1 serie da 12 a 20 rip.
Squat con bilanciere alternato 1 serie da 12 a 20 rip.
3. Terzo Giorno ( Pettorali/Dorsali/Addominali ):
· Petto
Croci con manubri in panca inclinata 1 serie da 6 a 10 rip.
Croci con Manubri in panca Piana 1 serie da 6 a 10 rip.
· Dorso
Pull-Over con Manubrio 1 serie da 6 a 10 rip.
Tirate al Lat-machine con impugnature stretta e inversa 1 serie da 6 a 10 rip.
· Addominali
Crunch alla crunch-machine 1 serie da 12 a 20 rip.
Leg raise in panca inclinata 1 serie da 12 a 20 rip.
Commenta
-
-
Questa era la scheda che stavo utilizzando consigliata da manx....leggi bene a pag 2.
lunedi : petto tricipiti
panca piana 6 8 8 10
croci 3x10-12
french press 3x10-12
dips panche 4x6
tricipiti tra due panche4x6
mercoledi dorso bicipiti
stacco 8 6 6 4
rematore 3x8
trazioni alla sbarra 4
curl manubri in piedi/seduto 4x8
venerdi gambe-spalle
squat 6 8 8 10
Affondi 3x8
leg ext 3x10-12
Calf polpacci 3x20
lento avanti 3x10
alzate laterali 3x10-12
tirate al mento 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioti credo che nn sei aumentato, nn c'è l'ombra di un fondamentale"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza MessaggioQuesta era la scheda che stavo utilizzando consigliata da manx....leggi bene a pag 2.
lunedi : petto tricipiti
panca piana 6 8 8 10
croci 3x10-12
french press 3x10-12
dips panche 4x6
tricipiti tra due panche4x6
mercoledi dorso bicipiti
stacco 8 6 6 4
rematore 3x8
trazioni alla sbarra 4
curl manubri in piedi/seduto 4x8
venerdi gambe-spalle
squat 6 8 8 10
Affondi 3x8
leg ext 3x10-12
Calf polpacci 3x20
lento avanti 3x10
alzate laterali 3x10-12
tirate al mento 3x10
mmhmh....per quanto mi riguarda tropppi aesercizi accessori"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiommhmh....per quanto mi riguarda tropppi aesercizi accessori
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ma vuoi allenarti secondo l'heavy duty o no? e cmq le braccia non crescono da un giorno all'altro... ci vuole tempo e x farle crescere bisogna essere forti di panca, stacco ecc...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta