............
quali sono i muscoli del corpo che vi piacciono di più????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioquelli vaginali
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bicipiti e trapezioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioho una passione per le coscie...
(è il WO dove pompo + adrenalina....mi scateno)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl wo delle gambe in effetti è bello anke xkè si prova dolore,tanto bruciore ma da un'enorme soddisfazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA me mi distrugge: quante volte sono tornata a casa dalla palestra dopo il wo gambe e mi sono collassata subito sul letto...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo adoro quando dopo il wo delle gambe ho i quadricipiti distrutti e camino a fatica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì ti dà tantissima soddisfazione ma sono un catorcio umano...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCatorcio oggi,ma più grossa dopodomani!
Commenta
-
Commenta