Ciao a tutti!
Altezza: 181
Peso: 81.5
Eta': 21
Circonferenza polso: 17.3
BF: non la so ma é altina putroppo
Mi alleno in palestra da ottobre 2007 e faccio BB come complementare del mio sport tanto amato (IL CALCIO). Ho avuto finora discreti risultati ma fino ad ora mi sono allenato facendo
LUN- pale (SPALLE)
MAR- pale (GAMBE)
MER- calcio (ALLENAMENTO)
GIO- pale(PETTO - BIC)
VEN- calcio (ALLENAMENTO)
SAB- pale (DORSO-TRIC)
DOM- partita di calcio
Sono in massa! Pero' mi alleno praticamente tutti i gg! Se a questo aggiungete il fatto che il lunedi sera gioco spesso a calcetto con gli amici NON ME NE ASCIUGO PIU' GLI OCCHI!!!
Come ho gia' detto ho avuto discreti risultati ma vorrei provare a ottimizzare la mia metodica di allenamento (visto che la mia vita da universitario me lo permette) facendo cosi':
LUN: Riposo
MAR: Spalle-Gambe
MER: Mattina(PETTO BIC) Sera(Allenamento calcio)
GIO:Riposo
VEN: Mattina( DORSO TRIC) Sera(Allenamento calcio)
SAB: Riposo
DOM: partita calcio
Cosa ne dite? E' una buona idea? O continuo nel mio 7/7 devastante???
Altezza: 181
Peso: 81.5
Eta': 21
Circonferenza polso: 17.3
BF: non la so ma é altina putroppo
Mi alleno in palestra da ottobre 2007 e faccio BB come complementare del mio sport tanto amato (IL CALCIO). Ho avuto finora discreti risultati ma fino ad ora mi sono allenato facendo
LUN- pale (SPALLE)
MAR- pale (GAMBE)
MER- calcio (ALLENAMENTO)
GIO- pale(PETTO - BIC)
VEN- calcio (ALLENAMENTO)
SAB- pale (DORSO-TRIC)
DOM- partita di calcio
Sono in massa! Pero' mi alleno praticamente tutti i gg! Se a questo aggiungete il fatto che il lunedi sera gioco spesso a calcetto con gli amici NON ME NE ASCIUGO PIU' GLI OCCHI!!!
Come ho gia' detto ho avuto discreti risultati ma vorrei provare a ottimizzare la mia metodica di allenamento (visto che la mia vita da universitario me lo permette) facendo cosi':
LUN: Riposo
MAR: Spalle-Gambe
MER: Mattina(PETTO BIC) Sera(Allenamento calcio)
GIO:Riposo
VEN: Mattina( DORSO TRIC) Sera(Allenamento calcio)
SAB: Riposo
DOM: partita calcio
Cosa ne dite? E' una buona idea? O continuo nel mio 7/7 devastante???
Commenta