Hai preso molto kili bravo...ora continua ad allenarti come si deve!! Non hai un brutto fisico,però manca un po' di massa! Quanto sei alto????
il mio fisico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggioragazzi sono messo bene fisicamente ,sono partito da 0,io prima di cominciare la palestra ero proprio secco parevo uno del Africa pesavo 40-45 kili adesso peso 57m kili è da 3 anni che faccio BB,questa foto è del dicembre ..adesso sono meglio..
PS
Magna e spigni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggio,mo sto prendendo il megamas,e grazie al megamas sarò ancora piu bello fisicamente,..
sarà maltodestrine(zuccheri) + proteine del latte (poche) e qualke vitamine a bassissimi dosaggi...
roba ke potresti tranquillamente sosituire con un panino integrale con una bella bistecca dentro..Last edited by dij; 02-03-2008, 15:23:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggioragazzi sono messo bene fisicamente ,sono partito da 0,io prima di cominciare la palestra ero proprio secco parevo uno del Africa pesavo 40-45 kili adesso peso 57m kili è da 3 anni che faccio BB,questa foto è del dicembre ..adesso sono meglio..
Ma quanto sei alto?
Scusa ho letto doposigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggiosono alto 1,70 -1,75
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggiosono alto 1,70 -1,75
come funziona? il lunedi,mercoledi e venerdi sei 1,70 e martedi giovedi sabato e domenica 1,75?
cmq a dirti la verità, avrai messo anche qualche kg ma il tuo non è un fisico da BB..cioè pesi pochissimo e vorrei sapere il tuo megamass che proprietà scientifiche ha, visto che come dici tu ti farà modellare il fisico..non è altro che un gainer di carbo+pro+fat come se mangiassi riso+pollo+olio..cazz cambia? pensi che ci mettono l'ingrediente segreto?..cmq hai solo 1 po l'addome ma stando cosi basso di peso, se non avevi nemmeno l'addome la situazione era un po critica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggioma io dico ,per voi fisicamente ho un bel fisico..
ma ovviamente i gusti sono gusti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggiosi ma te nn sei partito da zer0,tu la massa con la cicca già la avevi..ti ricordo che io pesavo 40 kili ...in 3 anni ho fatto passi da gigante,mo sto prendendo il megamas,e grazie al megamas sarò ancora piu bello fisicamente,nn mi importa di diventare grosso io voglio aver solo un bel fisico ,perche essere troppo grosso nn è tanto bello ..
suda e mangia, bello!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioBella la storia del "non mi interessa essere grosso". Magari poi si scopre che ambiresti a fisici come quelli dei modelli di Men's health in copertina. Tu hai presente che ognuno di quelli è ben più grosso dell'85% degli iscritti a questo forum?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggioma nn sai cosa è il megamas,il megams è una bomba che fa cambiare na cifra il tuo fisico,il megams è un in integratore americano se lo prendo quelli che fanno le gare..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta